La vita è dura
di _5 carots_

16/07/14, ore 00:31

Aww che dolce Zayn! Adesso avremo un'altra componente della famiglia Malik in giro per casa! Anyway, Louis adesso sta rompendo, ma che cavolo! Io voglio che Dest cammini mano nella mano con Zayn, che dormano nella stessa stanza, che....okayyy basta ho il diabete alle stelle!
Capitolo come sempre bellissimo! A presto baci😘😘😘

16/07/14, ore 00:28

Oddio che tristezza. 😢Sto capitolo mi porta un angoscia pazzesca, fortuna che hai pubblicato due capitoli e speriamo ci siano delle belle notizie! Adesso scappo a leggere l'altro capitolo... A dopo! Lol😘

15/07/14, ore 20:41

L'altro capitolo non lo recensito perchè lo recensisco qui
Il capitolo prima mi ha fatto piangere ma dettaglio tutto perfetto e dolcissimo
Questo capitolo ugualmente impeccabile ma non capisco perchè niall non si sia aggiunto all'abbraccio
Comunque tutto perfetto
Baci chiara xxx

15/07/14, ore 19:13

Hey, ho lettol i due nuovi capitoli.
Stupendi !
Continua presto ;))

15/07/14, ore 11:50

Ciaooo bellissima...questi due capitoli sono stupendi...io amo Dest e Zayn sono così dolciosi. Spero che Louis cambierà idea e non ce l'avrà più con Zayn. Che bello Dest finalmente ha trovato un'amica e sono contenta che Safaa verrà ad abitare da loro.
Beh aspetto il continuo. Vado ciaoo

07/07/14, ore 16:35

Ciaoo, il capitolo è stupendo mi piace moltissimo. Anzi a dire il vero tutta la storia è splendida. Mi sa tanto che diventerò una Zayny shipper. Non vedo l'ora di sapere cosa accade tra Zayn e Destyny. A presto un bacio <3 <3

05/07/14, ore 14:40

Oh Mio Dio, io amo e sottolineo AMO, questa storia! Giuro , è stupenda! Sei bravissima a scrivere e i personaggi sono tanto dolciosiiiii ! Ti prego continuala o mi piango addosso fino alla fine dei miei giorni. Sei bravissima. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Passeresti dalla mia storia? Grazie mille se lo farai ! Sei bravissima , complimenti. ciaoo!

20/06/14, ore 17:50

Che schifo di famiglia che si ritrova...!!
Come si fa a dire certe cose alla propria cugina? Anche se la odi non vuol dire che puoi augurargli la morte e poi se ad un funerale...!! Io dico solo una cosa.. VERGOGNAAA!!! Ok ok mi sono sfogata cmq.. al solito brava.. migliori senpre di più..nello scrivere.. e poi.. adoro questa FF... ok vado a leggere il continuo sciaooo...!

-Lucry xx

20/06/14, ore 16:58

Ma scherzi? Io neanche li conosco a questi ma sto piangendo lo stesso.. e poi in sotto fondo ho We can't stop di Miley Cyrus ed é strano piangere.. ma cmq.. bel capitolo.. all'inizio.. cmq scusa se lo leggo solo ora ma in questi lunghi giorni non ho potuto leggere nessuna FF... ora vado a leggere il resto.. baci..

-Lucry xx

19/06/14, ore 17:18

Hey , il tuo nuovo capitolo è stupendo. Ti ringrazio ancora per aver recensito la mia ff. Ho aggiornato di nuovo. E niente , é stupendo e continualo perché sono troooooooppo curiosaaaa! È perfetto ! Grazie di tutto. Ciao ;) a presto

13/06/14, ore 21:33

Ciaooo, ma io ti amooo. Evvaiiii Zayn e Dest hanno ammesso di amarsi a vicenda...sono stra contenta. Ti adoro per questo fantastico capitolo e poi le cazzate che si inventano per non far insospettire Lou e Niall sono epiche ahahaha. Beh aspetto il continuo. La tua ff mi incuriosisce sempre di più. Vado Ciauuu

11/06/14, ore 10:05

si finalmente siamo felici... credo che Louis nn lo verrà a scoprire penso poi nn lo so... cmq il capitolo è come al solito stupendo.... baci siria22

11/06/14, ore 01:14

Ciao sono una nuova lettrice scusa per l'ora ma Non vedevo l'ora di recensire la tua storia
Sei bravissima mi piace molto continua così e mi raccomando aggiorna presto
Baci chiara XXx

08/06/14, ore 22:21

Ciaoo il capitolo è meraviglioso...awww Zayn e Dest sono dolcissimi, ma poi ovviamente rovinano tutto. Io li voglio insieme. Nn dirmi che Dest si è ancora tagliata...spero Zayn andrà ad aiutarla e chiariranno tutto. Aspetto il continuo.
Vado ciauu

08/06/14, ore 16:27

Appunto stavo per chiedertelo cmq storia stupenda .... Mi piace tantissimo aggiorna quando puoi ciaoooo baci siria22