the story of our life
di oned_falleninlove

22/06/14, ore 16:11

Ciao, allora, premetto che la trama della storia è carina, e proprio per questo la recensione è neutra.
Non mi dilungherò, voglio solo farti notare un paio di cose.
Innanzi tutto, nel prologo particolarmente, il modo in cui hai riportato il testo è davvero spiacevole alla lettura: vai a capo in punti insensati, senza motivo, lasciandomi abbastanza interdetta sinceramente.
La punteggiatura, poi, è sbagliata. Mancano tutta una serie di punti alla fine delle frasi, e gli spazi vanno solo DOPO i segni di punteggiatura, ossia "Valery, che se le fai qualcosa" e NON "Valery , che..."
E così anche all'interno delle parentesi: quando apri una parentesi (oltretutto a mio parere sono decisamente troppe quelle da te utilizzate) non ci vuole lo spazio prima della parola.
Boh, volevo solo dirti queste due cose.
Buon lavoro,
rox

03/02/14, ore 12:29

Ma quanto possono essere dolci louis e julia?! Li amo sempre di più! *-* "perché questa è la nostra storia e comincia adesso" oddio i brividi.. questa frase è semplicemente fkdvhhskajzjzjakaj <3 amo questa storia <3 <3 <3 aggiorna presto. Xx

03/02/14, ore 08:41

*______*Bellissimaaaaa!!Mi piace un saccoooo!! Le descrizioni sono molto belle e riesci a farmi immaginare proprio bene la scena<3 Continua cosìììì<3
Davide

30/01/14, ore 14:39

Quanto mi piace questo capitolo! Non è per niente pesante. È stupendo e Louis e Julia sono semplicemente fantastici! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio <3

30/01/14, ore 14:21

"Quei pezzi di cielo che mi facevano stare bene, che contemporaneamente mi facevano sentire inferiore, come si sarebbe dovuta sentire la vecchia julia, io non potevo permettermelo."
Wow !!!questa frase è bellissima*___*
Complimenti è scritto bene e non l'ho trovato per niente pesante!!!
Continua presto<3
Ora aggiungo la storia tra i preferiti!!!<3<3<3

29/01/14, ore 10:26

E' una storia stupenda!!! E il fatto che non sia la solita storia tutta su Harry mi fa piacere...perché sono in 5!!!
Julia e Louis sono molto dolci insieme!!
<3<3<3
Avvisami quando aggiorni

23/01/14, ore 19:01

eccomi di nuovo! allora il capitolo mi piace molto, i personaggi sono fantastici e non vedo l ora che aggiorni! ti prego fallo presto! Un bacio <3

23/01/14, ore 18:58

ma quanto possono essere dolci Julia e Louis?! *_* li adoro! storia stupenda. Baci<3

23/01/14, ore 18:17

La adoro*-* l ho letta solo ora e già me ne sono innamorata! Sei bravissima<3
Baci♥
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 06:26 pm)

17/01/14, ore 19:04

Ciao bellezza!!! Bel capitolo davvero! Si vede che ti impegni e che cerchi di migliorare! Mi piace tabtissimo la storia!!! Me la sono riletta tutta giusto perché avevo voglia di gustare meglio il capitolo!
Bacioni e aggiorna presto!
Martaxoxo

17/01/14, ore 13:46

oddiooo è bellisssimooo ma quant'è dolce zayn?! e anche louis awww ok basta , sto sclerando abbastanza comunque bella è stupenda la storia ;D , ciaooo bacii
-D

02/01/14, ore 10:18

Per fortuna sono passata! Questa storia mi è piaciuta un sacco! I personaggi li adoro, semplicemente, le ragazze sono fantastiche!
Trama originale!
Aggiorna superprestissimo!
Martaxoxo

31/12/13, ore 19:17

è bellissima mi piace molto la parte di Louis e voglio scoprire che succede nel prossimo capitolo ciaoooooo
Dile :* <3 <3

23/12/13, ore 19:10

Non me lo ricordavo cosi bello djsjdj fantastica ju!
A presto
Vale xx

23/12/13, ore 19:08

Bellissimo! Wow, davvero. Mi pento di non aver recensito prima hahahah a presto.
Vale xx