Stand by me
di bic

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/08, ore 15:25

Bel chap!^^ Proprio bello!

29/05/08, ore 18:28

stupendo questo finale! e anche se sono un po' triste per la povera piccola minerva che è una maganò...la neo famiglia weasley è stupenda! leggerò sicuramente la tua one-shot! a presto. complimenti per la storia stupenda. laura

29/05/08, ore 17:36

Ma no! Cioè poverina! Cmwq bella la nascita davvero BELLA non vedo l'ora che tu pubblichi la oneschot!

29/05/08, ore 16:49

bellissimo finale,anche se il sapere che la piccola Minerva era una Maganò mi ha dato un po di tristezza. Bel finale, a quando la storia della maganò,spero presto e con questo ti saluto arrivederci alla prossima storia. Saluti Fabio

29/05/08, ore 16:13

Ah, ecco perchè non potevi anticiparmi il titolo! Come sempre riesci a sorprendermi! Davvero una bella fine e la frase poi "non importa chi tu sia, o dove nasca, quello che conta è riuscire a realizzare il massimo con quello che hai" bellissima! Hai realizzato una bellissima ff, e alla fine sei riueìscita a darle anche un significato profondo. Brava. Spero che posterai presto la one-schot! Baci e tanti complimenti Ylenia

28/05/08, ore 18:43

bello anche questo capitolo,ora manca soltanto il ritorno ad Hogwarts giusto?!

28/05/08, ore 16:52

Oddi che dolce! Mi è piaciuto tantissimo!! Bè la parte del film e della promessa è la più bella!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Alla prox Dile p.s Il film era Titanic,vero?

28/05/08, ore 16:28

Uffy! Non mi và che questa storia finisca! Però non vedo l'ora di scoprire la soperpresa che ci riserveranno i quasi cinque personaggi! Magari se ti và dopo potresti scrivere un piccolo continuo oppure una one schot su come và la vita dopo ciò che succede. Se poi ti sembra una cosa stupida fai finta che non abbia detto nulla. Però sappi che ne saremmo tutti contenti se lo facessi. Spero che per l'epilogo non dovrò aspettare tanto. Baci e tanti complimenti Ylenia

28/05/08, ore 15:42

Brava la prof! Aspetto con impazienza il prox chap!

28/05/08, ore 06:00

non mi aspettavo questa reazione dalla Mcgrannitt mi hai davvero sorpreso, comunque il bello deve ancora venire (mi riferisco alla conversazione tra ron e i genitori di Hermione). aspetto il prossimo capitolo. ciao

27/05/08, ore 21:09

Sono troppo curiosa! Voglio sapere che succede a casa di Hermione! Sono convinta che nè il padre e nè la madre della ragazza la prenderanno tanto bene! Per quanto riguarda Harry e Ginny capisco che Ron e Hermione adesso abbiano bisogno di un pò più di attenzione e se mi assicuri che in seguito continuerai a partlare di loro...non posso far altro che essere contenta! Wow una fierebolt! Che bello! Almeno facciamo satare un pò zitti quei fratelli gelosoni! La tua storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci e tanti complimenti Ylenia

27/05/08, ore 21:03

è stata molto compresiva anche la professoressa, non me lo immaginavo. però dubito che anche il signor granger sarà così disponibile! anzi...sono molto curiosa di leggere questo incontro-scontro! ciao! laura

27/05/08, ore 21:02

ah ah bellissima la battuta finale di Ron sul porto d'armi...mi fa quasi pena quel ragazzo...

26/05/08, ore 19:25

Mammina povero Ron!! Minerva e i genitori di Herm tutto in un colpo xDxD Non lo invidio per ntn!! Alla prox Dile

26/05/08, ore 18:59

ah ah ah!! Fantastico! Sono morta dal ridere quando ho letto di Molly Weasley che girava la testa guardando tutti i suoi figli per vedere chi avesse combinato il guaio! Bravissima! Aggiorna presto..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]