† Love Will Tear Us Apart†
di Acidia

14/05/08, ore 23:20

wooooooo, Patrick (leggi: l'amore della mia vita xD) che tradisce non ce lo vedo proprio... (ok, questa DEVO raccontarla xDDDDD) in pratica per il ventitreesimo compleanno Pete, Joe ed Andy insieme ad altri amici avevano chiamato una spogliarellista, e lui ha passato tutto il tempo in cui lei si spogliava a mandare messaggi a Pete, fra cui "ti prego, mandala via, poi offro un gelato a tutti!" xDDDDD e infatti hanno fatto così, e Patrick li ha portati dal gelataio xDDDDDDDDDD che uomo <3 quindi non ce lo vedo proprio a fare cose del genere xDDDDDD anyway, mi è piaciuta anche questa V_V *waiting for the next chap mode on* xDDDD XOXO Chrystal

14/05/08, ore 20:14

ecco, io aggiorno, ma devi farlo anche tu, eh u___u
comunque, bella questa flashfic. mi ha lasciata un pò così, ma penso sia proprio questo il bello. mi spiego meglio: intanto, le ripetizioni che rendono proprio l'idea di una persona che sta male e che sente di "impazzire" dato che ha a che fare con qualcosa di più grande di lui.
poi, il fatto che fino alla fine non si capisce se il tradimento è avvenuto sul serio (o sono io che sono scema XD), voglio dire, sembra di sì ma è tutto sfumato che sembra quasi irreale.
ripeto, può anche darsi che sia stata io a non capire un'acca (mi sembra probabile xD), ma è la sensazione che mi ha dato questo capitolo.
ovviamente ben scritto, come al solito.
beh, alla prossima, eh! complimenti, dear. baci =*