Seven
di M_Wonnie

11/03/15, ore 19:02

Sono un paio d'anni che hai pubblicato questa storia e mi dispiace davvero essermi imbattuta in queste pagine solo ora. Domenica sono andata al concerto che i Block B hanno tenuto a Milano. così si è risvegliata la BBC che era in me. Ti volevo solo dire che è una storia bellissima! Sembriamo io e mia sorella (bias inclusi). Ok, è tutto :)
Adesso mi dedicherò alle storie sui Big Bang.

30/01/14, ore 17:53

La storia è davvero stupenda, dico sul serio (apparte alcuni piccoli errori di sintassi, ma, nessuno è perfetto giusto? Hahaha.) comunque apparte questo inizialmente la coppia che preferivo era UKwon ed He, ma poi con la notizia del bambino, di BBomb, della rottura tra i due, davvero sono rimasta sconvolta, stavo davvero per piangere. Ma una fanfiction senza un pizzico di drammaticità cosa sarebbe? Hahahahahah. Il fatto che Zico e Hye siano rimasti uniti e si siano sposati è una cosa troppo pucciosa, cioè è impossibile non amarli insieme *^*
Un ultima cosa,aspetta...non me la ricordo hahahahaha. Vabbe ti lascio, la storia e super arci mega stupendamente fantastica hahahahah. E spero davvero ne farai altre, magari con protagonista maschile P.O. Questa volta 😏😏😏 hahahhaha. Ho finito, ciao, un bacione. :p

20/12/13, ore 20:50

Io ancora non credo che è finita,piango ; ; Dimmi che farai una one-shot che spiega cosa è successo dopo *si illude* ok ok *asciuga lacrima e si ricompone*
Cosa devo dirti?Io ti amo♥(?) questa storia non so da quanto tempo la seguo,non so quanto ho aspettato per i capitoli,ma ne valeva davvero la pena come sempre anche questo capitolo è stupendo...Io non so che dire mi mancherà questa storia ;-;
A prestoo♥

_MaraPark

20/12/13, ore 10:15

bè... vedo che anche questa l'hai finita! :)
brava! adoro le tue storie, tutte! le ho lette e rilette milioni di volte!
anche questa mi piace molto! :)
sei molto brava e simpatica nello scrivere.
mi raccomando, continua così!! :D
non vedo l'ora che tu inizi un'altra storia! (e che tu finisca crossfire! lo sai che io sono la sua più grande fan!! :P)
bene, alla prossima!
ciaooo!!! :D