Love and Sacrifice.
di Nephilim13

01/03/15, ore 12:28

Wow! È una storia bellissima! Scrivi di più! Voglio sapere qualcosa sulla maledizione!! Ok, tranquilla , non trascurare i tuoi doveri. Ti voglio bene fin dal prologo! =*
Kirinyui

24/09/14, ore 16:21

Ma nooooo non può finire ora... adoro questa fan fiction e adoro il tuo modo di descrivere la situazione ma così mi stai spezzando il cuoreee
ti prego pubblica al più presto un nuovo capitolo lo aspetto con ansia

oh e se non lo hai capito TI ADORO

12/05/14, ore 00:57

Questo prologo, per quanto sia corto e non riveli molto, è davvero stupendo!
Quando ho letto la trama in cui dicevi che i ruoli si capovolgevano e non era più Fabio a scappare e isolarsi dagli altri ma bensì Sofia sono rimasta: WTF? Cosa diamine sta succedendo qui?
Ma dopo aver letto questo piccolo pezzo, non mi pento di nulla e sarò più che felice seguire questa fic con molto piacere. La storia è davvero intrigante e mi viene naturale chiedere: per quale fottuto motivo la nostra adorata Sof ha abbandonato tutti? Cosa è successo?
Spero che con la lettura di questa FF scopra cosa c'è dietro, trovando una risposta alle mie domande.
Che altro posso aggiungere oltre che scrivi benissimo? Hai uno stile preciso e molto chiaro, al momento non ho trovato nessun errore né grammaticale, né di battitura,
beh, vado a leggere il seguente capitolo,
complimenti e bravissima,
un bacio,
marty_598

07/03/14, ore 16:10

Stupendo... l'idea di invertire le parti tra chi scappa e chi rimane col cuore spezzato è geniale. Davvero, adoro la tua storia e le tue idee. Sono un po' confusa però.
Diamante

22/12/13, ore 21:35

ciao, sono molto intrigata dalla tua storia, anche perchè è interessante vedere un'altra sofia, anche spero che sottosotto ci sia ancora quella ragazzina un poco insicura e un pò goffa:) e aspetto con ansia il momento in cui vedremo il primo ri-incontro tra sofia e fabio, perchè sarà molto particolare me lo immagino di già;) spero che aggiornerai molto presto
baci littleconny:*

19/12/13, ore 10:00

devo dire che sono pienamente daccordo con te sul fatto che è sempre fabio a dover fare la parte del "me ne vado per il vostro bene" e mi piace molto l'idea di invertire i ruoli.
spero che continuerai questa storia perchè sono veramente curiosa di vedere tutto quello che accade a fabio normalmente dal punto di vista di sofia e soprattutto scoprire perchè se nè andata.
bell'idea
ciao
dibeh

18/12/13, ore 15:05

Wow, davvero forte come inizio!
E' la prima volta su efp che mi imbatto in qualcosa del genere; una Sofia diversa, profondamente diversa. Ma mi piace, mi intriga, e sono curiosissima di vedere cosa farà nel prossimo capitolo ;) Mi spiace per la recensione striminzita, ma non so cos'altro dire: solo complimenti :D
Denisa99

18/12/13, ore 13:59

Allora, partiamo dal principio... Ho aperto questa ff perchè mi ha incuriosita molto. Il titolo è interessante e la trama intrigante. È bello leggere cose diverse dal solito :) comunque, come inizio mi piace, basta che vai avanti xD sai, sono molto curiosissima u.u
Ci si vede (?) al prossimo capitolo!

Gre :D

18/12/13, ore 00:46

Ciaoo :) e la prima volta che recensisco una storia nella sezione LDR, come inizio mi e sembrato interessante, mi piace molto... :) l'ho messa tra le seguiteper il momento ma se leggendo il prossimo capitolo mi continuerà a piacere penso proprio che la sposterò sicuramente tra le preferite :) ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come si sviluppera col tempo, kmq brava :)

A presto, Carlie Hale!!!!! :)

17/12/13, ore 20:01

Ma CIAO ! Sai oggi stavo pensando la stessa cosa ? Mi chiedevo : Che succede se i ruoli si invertissero e fosse Sofia a lasciare tutti ?? E adesso entro su Efp e trovo la tua storia ! Cmq anche se è  corto lascia il lettore senza fiato ! Spero che aggiornerai presto !
Baci Cristina <3

17/12/13, ore 19:43

Ciao^_^
Mi piace molto come inizio, seppur corto.
Che suspence:)
Aggiornerai comunque anche se riceverai i miei piccoli commentini? perchè, secondo me merita tanto di continuare:)
Baci,
Drachen:)