Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Nephilim13    17/12/2013    11 recensioni
Sofia è scappata per proteggere coloro che più ama, i suoi amici, da se stessa.
Nida le ha rivelato un terribile segreto sul suo conto, e la ragazza lascia la sua casa e i suoi amici per difenderli dal Male più assoluto. Per difenderli da se stessa e la sua maledizione.
Per difenderli da ciò che ha scelto di essere per proteggere lui, per proteggere l'amore della sua vita.
L'amore genera sacrificio.
Il sacrificio, dolore.
Il dolore, vendetta.
"Sofia si avvicinò alla flebo che una volta era attaccata al suo polso, staccò l'ago e tornò dalla sua preda. Si inginocchiò accanto a lui e fece scorrere con forza l'ago sul suo collo, facendo sgorgare sangue a fiotti. Con un sorriso di vittoria, la sua bocca raggiunse il punto dove il sangue zampillava."
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Georg Schlafen, Nidafjoll, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love and Sacrifice.
 

 Sofia posò sul tavolino il libro che aveva provato a leggere per oltre due pagine – senza successo, ovviamente -  e si strinse nel suo caldo plaid rosso. A volte, mentre leggeva qualche capitolo, le capitava di dimenticare ciò che ormai era la sua vita, e si aspettava da un momento all'altro che il professore facesse capolino dalla porta con il suo sorriso genuino e spontaneo per annunciarle che la cena era pronta.
Poi, però, la realtà la investiva come un treno in corsa e la riportava bruscamente al presente.
La bella villetta sul lago di Albano non era più la sua casa, ma lo era un piccolo appartamentino nel centro di Roma, dove passava le sue giornate sola e afflitta.
I suoi servigi di Draconiana non erano più rivolti al Bene, ma al Male più puro.
Non erano più rivolti a Draconia, ma contro Draconia.
Questa era la teoria, non le sue intenzioni, che sia ben chiaro.
Per quanto desiderasse ardentemente tornare indietro, nella sua stanzetta bianca come i cieli di Draconia, il più piccolo ripensamento avrebbe avuto come prezzo la vita di una delle persone che di più amava al mondo. Si alzò e attraversò il piccolo salotto a piedi nudi con ancora il plaid sulle spalle. Mentre si dirigeva nella sua stanza da letto, il suo cellulare nuovo di zecca cominciò a squillare, riproducendo "Unintended" dei Muse. Si maledisse per  l'ennesima volta per aver messo come suoneria quella canzone, ma ogni volta che provava a cambiarla falliva miseramente.
Quella canzone le ricordava Fabio, le ricordava Edimburgo, le ricordava la sua vecchia vita.
Sbuffò non appena lesse "Sconosciuto" sul display, però rispose, conoscendo già il suo interlocutore.
-Pronto?
-Ho un nuovo incarico per te.
-Che sarebbe?
-Ci vediamo alla Fontana di Trevi tra trenta minuti. - e riattaccò.
Sofia lasciò il cellulare sul tavolo e corse a cambiarsi, indossando una felpa pesante, nonostante fossero solo gli inizi di ottobre e fuori ci fosse il sole, jeans e un paio di Converse nere abbinate alla felpa. Mentre si spogliava, notò quanto magra era diventata, – aveva dovuto rifarsi il guardaroba di almeno due taglie in meno – quanto scavata fosse la sua faccia e quanto il nero intorno agli occhi fosse evidente sulla sua pelle pallida. Inforcò gli occhiali da sole e sollevò il cappuccio, facendo ben attenzione a non farne uscire nemmeno un riccio rosso fuoco. Mise il cellulare in una tasca e le chiavi in un'altra, e uscì di casa. 


Angolo autrice.
Ma salve, ciao e grazie a te che stai leggendo questo angolo autrice pazza e folle!
Non è la prima storia che pubblico riguardo a LRD, e immagino che molti di voi lettori mi conoscano di già.
(Feels like a famous u.u)
Allora, ho già detto nella trama perchè mi è venuta in mente questa storia.
So che il capitolo sembra che sia stato rimpicciolito in lavatrice, ma è solo il prologo,
quindi volevo vedere cosa ne pensavano i fans della Ragazza Drago di questa mia long.
Se vedrò che i risultati sono positivi, posterò il primo vero capitolo (lungo lungo, così vi faccio contenti e,e)
Volevo poi ringraziare Drachen e Denisa99, che recensiscono tutti i capitoli delle mie storie con santa pazienza. Vi adoro!
Detto questo, bacioni a tutti!
E non dimenticatevi di LASCIARE UN PENSIERINO, se no NON AGGIORNO E.E (bad XD)!
Alla prossima!
N13
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Nephilim13