Dear Diary...
di high_function221B

07/03/14, ore 22:51

ciao!!! scusa se non ti ho più scritto ma lo ammetto mi ero dimenticata della tua ff.... avevo letto il 1 capitolo e poi sono stata distratta da mio fratello mi sembra di ricordare qnd mi sono dimenticata di proseguire. oggi ho visto l'aggiornamento e ho ricordato... beh ke dire!! questo capitolo permette di sentire e percepire la visione della scuola da parte di Mika, mi dispiace così tanto ke la dislessia l'abbia portato a tante discriminazioni! nn è malato c4xx0!!
se nn mi fermo....rischio di dirne di tutti i colori.....loro non capiscono niente!! al prossimo capitolo!!
Your_lovely_smile

07/01/14, ore 18:39

Ciao;)
Lyset mi ha consigliato di leggere questa storia, ed eccomi qua e devo dire che mi piace molto;)
Per ora ho letto fino a qua, ma quando ho piú tempo continuo;)
Povero Michael:'(
ribellati cucciolo mio<3 Okay basta blbl
Se l'hai notato sono un po' pazza ahaha
okay ciaoo
Maty<3

02/01/14, ore 16:58

Ehi ciao!
Mi piace l'idea del diario come mi piace l'idea della scrittura in corsivo anche se mi è un po'difficile leggerlo (sono dislessica come Mika!).
Si vede che ti sei informata molto e questo mi fa pensare che curi molto questa storia.

17/12/13, ore 18:50

Bellissimo capitolo, come sempre.
Adoro come scrivi, sei bravissimisssimissimisssima (mi devo essere persa qualche s o m per la strada :D) e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Tristezza, quando viene preso in giro, quando il preside lo insulta... perchè non lo ha urlato, che è dislessico? lo so che non deve essere facile, ma mi viene una rabbia...!!!
Aggiorna presto!
mati :D
e ancora complimentssss
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:50 pm)