Specchi
di Michelle Verace

20/12/13, ore 23:11

storia originale, ben scritta, almeno a giudicare da questo primo caapitolo,reralistica, senza esagerazioni nelle descrizioni dei pensieri della protagonista a proposito del proprio fisico e del prprio rapporto col cibo!!!
nono vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

20/12/13, ore 07:46

Già hai perfettamente ragione..Sono rari i casi in cui guardandoci allo specchio, siamo veramente soddisfatte di noi stesse. La maggior parte delle volte ci vediamo peggio di quanto veramente stiamo, non rendendoci conto che non è tanto questo a doverci preoccupare, ma ben altro :-)Rebeckah assomiglia alla maggior parte di noi, cerchiamo la perfezione, non rendendoci conto che a volte è la vera imperferzione ad essere la perfezione :-) Io ti inviterei a continuarla, già dal prologo si profila una storia interessante :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

19/12/13, ore 22:19

Come promesso eccomi anche qui! Scusa tanto il ritardo, ma ho trovato il tempo di leggere soltanto ora.
Non penso di poter dire ancora molto sulla storia, visto che per ora c'è soltanto il prologo. Però mi ispira. E ovviamente il tuo stile rende la lettura sempre molto piacevole. Non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere e non ci credo che scrivi da poco :3
Il titolo mi piace. E' semplice e ad effetto. Proprio una bella scelta.
Forse questa storia mi piace perché rispecchia un po' la vita di tutti i giorni. Penso che ognuna di noi si sente un po' come Rebeckah. Inadatta per la situazione, constantemente a disagio con il proprio corpo, perché diciamo la verità, chi non si è mai sentita come lei? Ognuna di noi trova sempre qualche problema che la affligge e bo', la storia mi ha preso perché penso che tutte noi possiamo rispecchiarci in lei. Magari sto dicendo un sacco di cavolate, ma è quello che penso :3
Ovviamente anche questa va tra le seguite. Mi dispiace che la recensione non sia lunga come al solito, ma essendo solo il prologo non sapevo che altro scrivere T_T Continua così <3
Un bacione <3

17/12/13, ore 22:03

Lo so, devo primo passare da Duo cerebra ma tu mi pubblichi queste nuove storie così invitanti che non posso non mettere tra i seguiti,preferiti,ricordati e recensire **
La prima cosa che mi ha colpita è stato il titolo, è semplice, diretto ed è veramente azzeccato per la tematica che hai scelto di trattare. Ammetto di essermi sentita, almeno una volta nella vita, come Reb quando il vestito non stava come volevo io o dovevo andare ad una festa e mi sentivo completamente inadatta con i vestiti che indossavo ma forse è un destino obbligato a tutte noi donne. Dobbiamo sentirci almeno per un attimo inadeguate per poi rimetterci insieme e fare ciò che dobbiamo. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai il tutto e non vedo l'ora di conoscere meglio il personaggio di Reb.
Vado a leggere Duo Cerebra e alla prossima :)

17/12/13, ore 18:26

Salve bellezza!
Ho trovato questa storia fra le pubblicizzate in giro per gruppi appena un attimo fa e mi sono ricordata che... diamine, io mi ero ripromessa di leggere qualsiasi cosa tu partorisca! Semplicemente perché apprezzo profondamente come scrivi, tutto qui.
Parlando nello specifico di questo brevissimo prologo, posso dirti solo una cosa: hai fatto breccia in uno dei problemi più frequenti di una donna. In poche righe, hai saputo sviscerare magstrarlmente uno dei più grandi drammi della femminilità. Mi sono sentita un po' in colpa, a leggere questo capitolo, lo ammetto.
Prometto di non perderti mai più, perché mi priverei di perle talmente gradevoli.
Ovviamente, va nelle seguite.
Un abbraccio
Mal <3