Poisoned Thorn
di OliverFlame

19/01/14, ore 22:38

Ciao di nuovo!!
Questo capitolo mi è piaciuto perché è giunto finalmente il primo contatto con la realtà! La dura realtà. E finalmente quello che poteva anche solo essere la vocina della coscienza a parlare, ora diventa L' urlo del dubbio!! E l'hai descritto in maniera semplice ma molto profonda! Bravo!!

16/01/14, ore 17:11

WOW!! velocissimo!
Brevissima recensione... anche questa parte mi è piaciuta e il sogno, anche se da brivido, però ci voleva!! Lloyd mi sembra piuttosto "misterioso" ma starò a leggere con interesse.
E' vero che i capitoli sono molto brevi, ma a volte diventa veramente difficile seguire il filo del discorso. prova a fare qualcosa... :)

16/01/14, ore 12:48

Buongiorno!
Complimenti per la storia! veramente intrigante! ho apprezzato tantissimo una cosa in particolare: i piccoli particolari che spargi qui e la nei capitoli per farci capire qualcosa di più, o anche solamente per far sorgere nel lettore quel dubbio, che poi è l'anima della voglia di continuare a leggere (vedi il "livido" di Lester).
Attendo impazientemente la continuazione della storia!

11/01/14, ore 17:39

Complimenti, davvero una storia molto coinvolgente. L'ho letta tutta d'un fiato e non mi è sembrato nemmeno di aver letto nove capitoli.
È un po' troppo compatta, nel senso che è dura leggere frasi così tutte continue. Ma ovviamente non è colpa tua se non riesci ad usare html...
Mi ha colpito in particolare la ricchezza del tuo lessico. È vario e ben impiegato e adeguato, non c'è nemmeno una ripetizione e sai sfruttare benissimo tutti i sinonimi del tuo dizionario. Ottima cosa
Questa storia è in generale un lavoro molto accurato, si vede che ci hai messo impegno!
Il viaggio del principe si prospetta pieno di insidie, mi sbaglio?
Tetra, davvero tetra l'immagine della piattaforma e il riferimento a come venivano eseguite le esecuzioni capitali, ma molto efficace.
Buon lavoro! :)
Weightlessness :)

03/01/14, ore 11:58

E così, mentre il principe vive bellamente sotto la sua campana di vetro, il popolo muore di fame e di miseria. Un classico.
Abbie ha ragione, re dovrebbe diventare una persona che non pensa solo a sé come invece fa Blake. Il regno necessita di una cambiamento.
Volevo complimentar i con te per l'efficacia dei dialoghi, sono concisi, rapidi, scorrevoli, realistici. E ti ringrazio di aver scritto questa storia perché di dieci storie che ho letto tra ieri e oggi ne avrò trovate tre (compresa questa) che io consideri degne di essere lette, quindi continua così.
Ripeto i miei complimenti e prometto che tenterò di portarmi avanti al più presto con i prossimi capitoli così ch'io riesca a stare al passo con gli aggiornamenti. Alla prossima.

03/01/14, ore 11:44

Davvero un peccato che tu non riesca a mettere l'html, ma ti assicuro che non è troppo difficile capire chi sta parlando, ci si arriva e poi tu sei così precisa/o che, malgrado sia tutto uno scritto continuo, si capisce bene dove avresti messo a capo.
Mi pare di capire che si tratta di un mondo alternativo (pane per i miei denti!) e pian piano la situazione è schiarita sempre meglio.
Chi è questo quarto misterioso erede al trono? E chi diventerà il re?
Blake è il classico rubacuori spietato, arrogante ed eccentrico, eppure non riesco a rendermelo antipatico, forse più avanti avrò modo di odiarlo, perché dubito che tu gli abbia riservato un ruolo da buono in questa storia, ma si vedrà. Mentre Adrian è adorabile, si, proprio adorabile. Il ragazzo meno perfetto di tutti e proprio per questo il più adatto al trono.
Che accadrà? Passo al prossimo capitolo immediatamente.

02/01/14, ore 19:12

Come inizio è terribilmente accattivante, credo che questa storia mi piacerà moltissimo. Per non parlare dalla tua bravura. Hai stile, correttezza, precisione, fantasia. Non credo di aver ben inquadrato l'epoca e il luogo, ma penso che lo capiró dai prossimi capitoli, che leggerò non appena ne avrò tempo.
Ti faccio notare che ti è sfuggito un congiuntivo dove hai scritto "...in salotto per chiederle se sarebbe stato possibile..." ecco, lì io avrei messo un "fosse". Nulla di grave, è un errorino che può capitare a tutti.
Sono indicibilmente curiosa di scoprire quali avventure vivrà Adrian, il principe. Ti faccio i miei complimenti per questo incipit e che altro posso dire se non "Continua così!"? Brava/o (?)! Al prossimo capitolo

22/12/13, ore 20:48

La cosa che mi ha colpito subito di questo capitolo è la tua capacità di inserire dettagli senza sembrare fuori luogo, rendono viva e realistica la storia.
La trama e il primo capitolo sono molto interessanti, e quest'ultimo è molto scorrevole. Complimenti, leggerò i restanti capitoli e i prossimi con la massima curiosità.
Ainot.-