Solo un piccolo grande amore...
di lafranca1995

07/08/17, ore 09:04

Ciao,
Devo farti i complimenti, questa fanfiction è stupenda.
So che sono passati già nove anni da quando l'hai scritta e presumo tu non abbia intenzione di continuarla, però caso mai leggessi il mio commento ti chiedo di ripensarci, mi farebbe molto piacere.

23/04/13, ore 19:22

xk nn aggirni più? è la ff su goku più bella k io abbia mai letto

24/08/08, ore 00:18

Ciao!! La tua storia e' veramente carina!!! Aggiornala presto!!! P.S. Spero che Goku non incontri Chichi......deve stare con Eleonora!!! Ciao

06/06/08, ore 19:30

Ciao ^^
Perdonami per il ritardo, ma ora sono qui per rimediare perché non mi posso perdere nemmeno un capitolo di questa bellissima fanfiction *_*
E non lo dico solo perché la protagonista si chiama come me ma, davvero, in questa fanfiction ci sono tanti elementi che a me piacciono da impazzire, a iniziare dal fatto che, secondo me, è un lavoro valido: per me che ti seguo quasi dall'inizio è facile cogliere i tuoi progressi e sei migliorata davvero tanto, i complimenti te li meriti tutti, continua su questa strada! ^_-
Eleonora e Goku sono troppo dolci insieme *_*
Mi piace come stai caratterizzando questo nuovo personaggio e anche Goku mi ricorda proprio quello della fine della prima serie di Dragon Ball, brava davvero!
La trama, poi, ricorda quasi una fiaba e anche se questo capitolo era solo di transizione io ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la lettura! *_*
Goku che la chiama visino d'angelo e le schiocca un bacetto sulla guancia e poi torna il giorno dopo per sistemarle la casa è a dir poco ADORABILE! *ç*
Sono curiosa di leggere il seguito e spero che ci proporrai presto un nuovo capitolo, io sono qui ad aspettare il seguito... prevedo che succederanno molte cose interessanti ^_-
Un bacione, tvb!

26/05/08, ore 19:00

amoraaaaaaaaaaa!!!! ^^
ma certo che qst chappy mi è piaciuto^^ tnt anke^^ che dire?? che spero aggiornerai prst, xk qst storia è davvero miticissima (XDXD) baciottiiiiiiiii tadb

26/05/08, ore 18:27

molto bello anche questo chappy^^, dai agg subito^^tvb

26/05/08, ore 18:25

Ma certo che mi è piaciuto ^^ è carinissimo, ma non vedo l'ora di leggere il seguito! Da quello che mi hai anticipato, sarà una bellissima fic! E sono curiosissima! Quanto è dolce Goku quando le dice "visino d'angelo" e le da un bacino!^^ Dai dai, voglio il continuooo! Ok, ho finito i miei sfoghi ^^ Baci baci!

19/05/08, ore 15:17

Oh yeah, che ingenuo Goku ^^" Ma hai colto nel segno, è perfetto! Perciò non è Chichi... meglio, anche perchè sennò troppo banale! Non avrei mai pensato che goku potesse aver avuto un'altra fiamma prima di lei, grande idea!!Oh beh, aspetto impaziente il resto!! Kiss!

19/05/08, ore 00:42

Claudia questo capitolo è davvero bellissimo *_*
Visto il nome della protagonista mi sento coinvolta in prima persona ^///^ Ma la verità è che tu sei proprio brava a descrivere i sentimenti dei protagonisti e tutti i lettori vi si possono immedesimare.
Poi una bella storia d'amore che trasuda di romanticismo è quello che sognamo un po' tutti e fa piacere sognare con te, Goku ed Eleonora ad ogni nuovo capitolo di questa fanfiction *_*
Quei due, insieme, sono davvero teneri *_*
Mi sa che lei si è già presa una bella cotta... ^//^
Aspetto ansiosamente che anche Goku si innamori di me... ehm, sì, certo, di Eleonora! =P
Ho apprezzato tantissimo i riferimenti alla prima serie di Dragon Ball (la mia preferita! ^^), in particolare che Eleonora viaggi sulla nuvola Speedy *_*
E' anche un piacere notare come migliori di capitolo in capitolo ^^
Il tuo impegno si vede e non posso che farti ancora tanti complimenti e dirti: "Continua così" ^_-
Un bacione, tvtttb!!!

18/05/08, ore 16:15

amora *______* non è merito mio, è solo merito tuo che hai di queste ideuzze originalissime^^ è vero, la fic sta venendo una meraviglia *_____* cosa accadrà?? BWAWAWAWWA alla faccia vostra io lo so!!!!!!!!!! XDXD cmq davvero complimentoni^^ sta venedno su davvero molto bella ed articolata^^ poi le tue idee sono sempre così originali...*ç* è un piacere per me aiutarti qnd ne hai bisogno^^ ps: grz per la citazione nel chap^_- ti ador anke io, a prop...*ç* baci baci, tvb

18/05/08, ore 16:10

ciao^^, mi sn perso un altra storia fantastica ^^' che idiota ç__ç, il racconto è molto bello ^^ e me garba un sacco^^ spero ke la agg al più presto ^^ tvb

17/05/08, ore 17:55

Uhm...chi sarà mai? xD Che bell'inizio! Strano che la ragazza non sia Chichi, anche se le assomiglia di aspetto...dai, sono curiosa di scoprire il seguito!!

15/05/08, ore 01:06

come inixio mi piace molto. finalmente qualcosa di diverso. una nuova donna per goku. aspetto aggiornamenti

14/05/08, ore 18:34

ciao^^ lo so lo so... tutti urleranno SCANDALOOOOOO ma nn me ne frega più di tanto..^^''' no, nn ho deciso di tornare sul sito (e mi scuso cn tutte quellle persone che godevano della mia assenza U.U) ma nn potevo nn venire a commentare alla ff che la mia amorossissima claudia ha dedicato anke a me. ti ho già dtt k mi piace molto, perchè ha uno stile molto liscio e scorrevole, privo di errori e molto poetico^^ poi la trama è davvero molto originale!! nn ci avrei mai pensato... goku con un'altra?? O_o xò invece mi piace moltissimo^^ la stai sviluppando benissimo qst ff, nn c'è k dire^^ e sn stata felicissima di averti aiutata quel poco che ho ftt^^ spero aggiornerai prs, xk ogni volta k mi dirai k hai postato io sarò qui, solo in quelle occasioni e basta^^ ti voglio un mondo di bene^^ complimentoni ^_- ora chiudo la pagina... addio a tutti! U:U XD tvtttttttttttttb

14/05/08, ore 18:32

Ciao ^^
Voglio avere l'onore di lasciarti la prima recensione... che nessuno mi freghi il posto mentre scrivo, eh! è_é
Ma... ma... tu sei pazza: l'hai fatto davvero! XD
Bè, e cosa posso dire di una storia che mi è stata gentilmente dedicata e dove la protagonista addirittura porta il mio nome? Sono imbarazzatissima! Innanzitutto grazie di cuore! ^//^
*Ele tossisce e cerca di darsi contegno*
Dai, cercando di essere obiettiva... l'inizio mi piace e mi piace tanto soprattutto perché si nota che lo stile è molto curato e una buona rilettura (anche da parte di Claudia) ha levato quegli errori di battitura che all'inizio si potevano trovare nelle tue fanfictions ^^" Te l'ho detto tante volte che rileggere è importante e mi fa piacere che, invece di mandarmi a quel paese, hai provato ad ascoltarmi ^_- Credimi che il tuo scritto ne ha tratto giovamento, poi qualche errorino può scappare ma un lavoro curato si riconosce sempre ^_-
Passando alla trama... mi sembra che tu sappia già che la prima serie è la mia preferita in assoluto e poi è anche una "ventata di novità" perché non credo di aver mai letto fanfictions con una trama simile a questa, quindi sono curiosa di vedere come procederà la storia e se riuscirò davvero a scalzare Chichi dal cuore di Goku! XD
Che paura la scena del bosco... visto il nome della protagonista, poi, mi sono immedesimata il doppio... ed è per questo che non muoverò più un passo da casa U_U
A parte gli scherzi sono felice di trovare una nuova long-fic da seguire, adoro la trepidante attesa dei nuovi capitoli *_* Tu però non mi far aspettare troppo, eh! =P
Ancora grazie di cuore, tvb!