Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    26/05/2008    7 recensioni
La ragazza sorrise leggermente per poi avvicinarsi a goku. Gli prese le mani e lo guidò nell'opera. "Guarda, si fa così..." disse facendogli vedere. "Ah capito!" disse il moro sorridente. Il contatto tra le loro mani era stato per entrambi come ricevere una piccola scossa. Forse quello che provava la mora per il ragazzo era una cosa reciproca...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, dopo una decina di minuti, Goku e Eleonora atterrarono in una prato enorme. C'erano margherite bianche e girasoli ovunque.

Poco distante da li si poteva scorgere una villetta a due piani, costruita in legno, ma con pezzi mancanti ovunque. Sul tetto mancavano molte tegole, sulle pareti erano assenti molte lastre di legno e nel complesso era abbastanza mal ridotta. Era facile entrarci per chiunque.

"Urca, ma come è ridotta male!" disse Goku osservandola incredulo.

"Bhe si..." disse rossa dalla vergogna.

"Ma vivi qui?"

"Si, è la casa dove vivevo prima che i miei genitori morissero...prima era una bella casa, ma dopo un brutto temporale è stata ridotta così..."

"E perché non la ripari?" chiese ingenuamente.

"Ci sto provando, ma è veramente molto difficile da sola..."disse Eleonora, abbassando sconsolata lo sguardo.

"Ah ho capito..." disse Goku continuando ad osservare quella casa.

"Senti piuttosto la vuoi una cioccolata calda? Devo pur sdebitarmi in qualche modo!" disse lei facendogli un caloroso sorriso.

"Ma no, l'ho fatto volentieri, non c'è bisogno che ti sdebiti, però una cioccolata calda l'accetto volentieri!" disse Goku grattandosi la testa.

"Dai entra che te la preparo!" disse sorridendogli e facendogli strada.

I due entrarono nella vecchia villetta, ma all'interno la situazione era migliore di quanto non lo fosse all'esterno. I mobili erano disposti in modo semplice, tutti esclusivamente fatti in legno. C'erano pochi oggetti, per di più foto attaccate alle pareti. Raffiguravano un uomo, una donna e una bambina, sicuramente era i genitori di Eleonora con lei da piccola.

Goku continuò a curiosare un po' in giro mentre la mora gli preparò della cioccolata calda. Era l'ultima bustina di cacao che le restava, ma era contenta di darla a quel ragazzo. Aprì il suo modesto frigorifero dalla quale tirò fuori l'ultima fetta di torta che le aveva preparato la nonna qualche giorno fa.

Non sapeva più come fare, le mancavano i soldi e in frigorifero non c'era altro che qualche pomodoro e quella ultima fetta di torta.

Senza pensarci ulteriormente mise la torta sul tavolo, vicino alla cioccolata calda e chiamò Goku.

"Urca, un pezzo di torta al cioccolato! Che buona!" disse prendendola e divorandola in pochi bocconi.

Eleonora si sorprese della voracità con cui il ragazzo aveva mangiato, non aveva mai visto nessuno mangiare così velocemente e con così tanta ingordigia...

"Allora Goku, ti è piaciuta?" chiese la mora immaginandosi già la risposta.

"E come se mi è piaciuta! Era buonissima!"

Lei lo guardò sorridente. Era davvero un ragazzo speciale.

"Ma tu non la mangi?" chiese Goku che si accorse che lo stava osservando.

"E'? No no non mi va..."

"Non mi dire che sei a dieta? Con quel fisico che ti ritrovi non ne hai per niente bisogno!" disse sorridente.

La ragazza arrossì per poi rispondergli: "No, non sono a dieta, solo che non ho fame!"

"Ok!" disse lui. bevendo voglioso la sua cioccolata calda.

Eleonora continuò a guardare il ragazzo, con lo sguardo stupito.Ma cos'era quella sensazione che provava dentro di se? Perché le sue gote si infiammavano a ogni complimento che quel giovane le faceva? Perché il cuore le batteva all'impazzata? Cos'era quella strana morsa allo stomaco? Non aveva mai provato cose del genere...che si fosse ammalata? No, improbabile...

Ma allora...come mai alla sola vista di quel moretto dall'aria ingenua e dagli occhi da bambino si sentiva stranamente bene? Cos'era quella voglia di stringerlo forte a se e baciarlo, cos'era quel senso di protezione e sicurezza che solo lui stava riuscendo a darle dopo che nessuno ci era mai riuscito?

Si sentiva strana, c'era un caos dentro di lei, ma non riusciva a capire chi o cosa lo provocasse...

"Ehi senti io ora torno alla mia casetta, ci vediamo!" disse Goku risvegliandola dai suoi pensieri.

"E'? Ah si ok...passa ogni tanto, saresti il ben venuto!" disse con un caloroso sorriso che avrebbe fatto sciogliere una montagna.

"Ma certo che passerò! Mi fa molto piacere stare in tua compagnia!" disse sorridendo ingenuamente.

"Allora ti aspetterò...ciao Goku!" disse salutandolo con un cenno di mano.

"Ciao visino d'angelo!" disse lui dandole un bacio sulla guancia e andandosene a bordo della sua fedele nuvola speedy.

Eleonora si toccò la guancia baciata da Goku...aveva provato come un brivido quando le sue labbra erano entrate in contatto con la sua pelle rosea.

Entrò dentro casa e cominciò a canticchiare una canzoncina. Si diresse al piano superiore dove decise di farsi un lungo e rilassante bagno. Anche se aveva solo l'acqua fredda non le importava, ormai ci era abituata. Si spogliò delle sue semplici vesti e immerse il suo magro ma formoso corpo nell'acqua gelata.

Un brivido le percorse tutta la schiena, ma dopo pochi minuti il suo giovane corpo si abituò...

Canticchiava una melodia triste e malinconica, ignara che qualcuno da fuori la osservava...

Il giovane corpo di Eleonora, adagiato sul suo letto, riposava sotto un candido lenzuolo. Gli uccillini cinguettavano allegramente mentre i raggi del sole filtravano attarverso la finestra, andando a posarsi sul candido viso della ragazza.

La mora si stropicciò gli occhi e si stiracchiò. Si alzò di malavoglia, erano appena le sette di mattina...

Scese in cucina con addosso solo un paio di pantaloncini corti e una maglietta leggera. Si mise a tavola dove bevve un bicchiere d'acqua e mangiò un pomodoro, l'unica cosa che le era rimasta...

Cominciò a ripensare a quel meraviglioso ragazzo che il destino le aveva fatto incontrare...

Le ritornò in mente tutto di lui, ogni minimo particolare...i suoi occhi, il suo sorriso, i suoi capelli, la sua voce, il suo profumo...

Le piaceva ogni minimo particolare di lui! Che si fosse innamorata? No, non era possibile!

I suoi pensieri però vennero destati da un rumore proveniente da fuori. Uscì, con un bastone in mano, per controllare. A quell'ora di mattina poteva essere solo qualche malintenzionato.

Si ricredette appena vide Goku. Stava cercando di riparare la casa, ma con scarso risultato.

"Ciao Goku!" disse la mora sorridente.

"Uh ciao Eleonora, scusa ti ho svegliata?"

"No tranquillo, stavo in cucina a fare colazione quando ho sentito dei rumori e sono venuta a controllare!" disse la ragazza sorridente.

"Ah ok, comunque stavo cercando di riparare un pò casa tua...mi dispiace che sia così mal ridotta..." disse cercando nuovamente di attaccare una lastra di legno.

La ragazza sorrise leggermente per poi avvicinarsi a goku. Gli prese le mani e lo guidò nell'opera.

"Guarda, si fa così..." disse facendogli vedere.

"Ah capito!" disse il moro sorridente.

Il contatto tra le loro mani era stato per entrambi come ricevere una piccola scossa. Forse quello che provava la mora per il ragazzo era una cosa reciproca...

-------------Continua-------------

Ciao a tutti ed eccomi qui con un nuovo chappy di questa storia! Spero che vi sia piaciuto visto che ci ho messo ore e ore ha ideare questo capitolo!!!^^ Grazie a tutti per le rece, mi aiutano a continuare a scrivere! Ciao Baci vvb.
Grazie a:
jojoND: Grazie, sono contenta k ti sia piaciuta la fic^^ ciao baci tvtttb!
sexxxychichi: Ciao amora, ovvio che il merito è solo tuo! Se tu nn correggessi i miei orrori a quest'ora questa fic sarebbe orribile! Cmq sono contenta che ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi!!^^ ciao baci tvttttb!
Elechan86: Ciao Ele, sono contentissima che ti piaccia la fic^^ i tuoi complimenti mi lusingano^^ spero contiuerai a seguirmi, ciao baci tvtttttttb!
angela3: Ciao Fra, sono contenta che la fic ti piaccia!!!^^ Spero ti sia piaciuto anche qst chappy!!!^^ Ciao baci tvtttttttb!
By Vegetina


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995