La differenza tra me e te
di GraStew

14/01/14, ore 15:33

NO! Non p giusto çwç

Comunque! Non credo riuscirai mai a perdonare i miei lunghissimi ritardi, ma, nessuno meglio di te, sa l'ambaradan che c'è dentro la mia testa.
Io voto per questo capitolo per come è scritto...è scritto come il primo, pieno di passione ecco! Così ti volevo. Non mi piace per quello che è successo u.u"

Aaaaaah, scherzo. Irene è stata coraggiosa, razionale, la razionalità è una delle cose che più amo in una persona, tipo la tua razionalità ;) Che :) In :) Questo :) Momento ;) Odio :) a :) Morte :) Naaaah, dai, siamo realisti. Non immaginavo che finiva così, sinceramente credevo che sarebbe finita bene maaaaaa c'est la vie.
Tesorino mio, non perder questo timbro è perfetto secondo me!
E CONTINUA A SCRIVERE ADESSO!
Eeeeee mi raccomando la prossima storia scrivila pure in terza persona, mi fai venire sempre i brividi scrivendo così *www*

Me ne vado :p
Ti voglio bene,

Roby <3

08/01/14, ore 22:29

allora dal 17/12/2013 a oggi sono mmmm... 22 giorni!!! direi che come ritardo non è perdonabile, ma visto che sto recensendo sono una ragazza che si può perdonare vero? *occhi dolci*
beh comunque passiamo alla storia... so che hai iniziato a preoccuparti appena hai letto "allora" ma.... chissà perché ci deve essere sempre un ma nei miei pensieri... vabbè dicevo ma... non preoccuparti la mia recensione non verrà ad ucciderti xD
Nonostante il tuo commento tra parentesi al quale sto facendo un pensierino, il capitolo mi piace!!! lo avresti mai detto? io che speravo in una storia d'amore tra questi due babbi mi piace un capitolo che è contrario alla mia "trama"!
ma sai che la penso come te? alla fine è meglio non iniziare una storia piuttosto che iniziarla e farla finire male...
GRAZIE A TE CHE SCRIVI CAPITOLI COSì FANTASTICAMENTE FANTASTICI!!!! :)
spero alla prossima storia <3
ciao patata ci sentiamo appena riesco a respirare un po' -.- (scuola di mmmmmmmm)

ciao ciccina
Mel <3

03/01/14, ore 12:44

Oh ciao Gra!
Oh, sai? Per la prima volta da quando ti seguo, una storia finisce come speravo!
Stefano non mi è mai, mai, mai piaciuto e tu lo sai bene, vero?
Ecco, sono molto felice che lui e Irene non stiano insieme, la nostra protagonista ha fatto la scelta giustissima a mio parere e sono davvero soddisfatta di questo finale, anche se mi dispiace che lei soffra per un idiota del genere.
Mah... non poteva essere diversamente, dal momento che lo ama.
Brava, bravissima, sono fiera di averti accompagnato anche in questa avventura e spero di leggere presto un aggiornamento riguardante Martina :)
Come al solito, se scrivi qualche nuova originale, avvisami e sarò lieta di leggerla!
A presto =)

17/12/13, ore 22:41

Ho indovinatoooooooo!
allora bella mia! Siamo di nuovo qui... Un'epilogo tra le mani e il magone che sale!
Questa storia mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, sillaba, punto e ogni minima virgola!
E ora ti prego non cadere dalla sedia ma sai qual'è la cosa a cui continuo a oensare?1)Parella ora le tocca trovarsi un altro lavoro e 2)chissà se era di valore il vaso rotto! Puahahahah
comunque 1000ancora Congratulazioni!!!
Adesso nn vedo l'ora di leggere cosa mi combina Ryan!!!!