L'estate dagli occhi d'ambra
di Tis Ti

19/12/13, ore 13:40

Ei!
Questo capitolo mi piace molto. Riguardo la grammatica, ho notato qualche ripetizione: hai scritto più volte le parole piccolo, bloccare e orizzonte in frasi vicine.
"... che emanava una leggera luce intermittente sotto il globo luminoso, solo per essere bloccata dalla mano di Babbo Natale." Avresti dovuto scrivere " solo che fu bloccata "... sarebbe stato molto meglio. Comunque, apparte questi intoppi, la lettura era scorrevole e piacevole. Rileggi bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo :)
Aggiorna presto!
Baci,
Cecilia :*

P.s: sto scrivendo anche io una storia sulle 5 Leggende : I'm frozen. Mi piacerebbe se la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi :)

19/12/13, ore 13:25

Ei!
Mi piace molto come inizio. Ho notato qualche piccolo errore e la prossima volta che aggiorni la storia rileggi il capitolo più volte prima di pubblicarlo. Ho trovato anche qualche piccola imprecisione : hai scritto "pitch black" invece che "Pitch Black". Inoltre, quando parla Manny, dovresti mettere le frasi in corsivo ad esempio, per distinguerle dalle altre oppure metti le virgolette. Comunque come inizio non è per niente male e spero che terrai conto dei miei consigli.
Baci,
Cecilia :*