Red Hair
di shelivesinalie

25/12/13, ore 10:31

WOAH! *^*
che bel capitolo!
Davvero un ottimo finale!
Scusa se non mi trattengo ma devo scappare
Auguri

25/12/13, ore 00:05

Ooooo povera Finch! Che brutto! Però almeno ha mantenuto la sua dignità. È stata forte, coraggiosa e dura. Come la vogliamo noi. E ha sofferto di meno. L'ultima frase che ha detto a Cato, per ferirlo è fantastica.
E mi è sempre piaciuta l'idea che si fosse suicidata. Era troppo furba.
Mi dispiace che sia finito però pazienza, così doveva andare.
Buon natale e buone feste sei bravissima

Elly24

24/12/13, ore 19:18

Che bell'idea!
Complimentoni ;)
Per la prima volta ho letto della morte di Foxface (mio personaggio preferito) pensata in modo diverso. Mi hai davvero stupita, sul serio. Ho letto miliardi di ff su di lei, ma nessuna delle loro scrittrici/ori aveva avuto questa splendida idea.
Inizialmente, leggendo la tua ff non ci ho trovato molto di interessante. Ma con questo capitolo ti sei riscattata. BRAVISSIMA <3
Non so se il panettone mi abbia dato alla testa ma vedo la tua ff come un modo molto innovativo di vedere le cose. Anche io ho scritto un capitolo della mia raccolta su Faccia di volpe (ma è sul suo passato). Ti andrebbe di leggerlo e dirmi com'è?
Metto la frase che mi ha più colpita, per cui stavo per piangere...

I 74° Hunger Games, per il Distretto 5, terminano ora. Io torno a casa.

Ancora complimenti ed auguri ;)

Hope 13
PS: Ma l'html??

21/12/13, ore 22:25

Povera Clove :(
Però Finch continua a piacermi sempre di piú (o almeno, come tu la descrivi) ^_^
Sono curiosa se inserirai la sua morte come un suicidio (secondo me si è suicidata, era troppo furba)
Complimenti per il capitolo!

21/12/13, ore 19:51

Altro capitolo stupendo!!!!! Alcuni tempi non corrispondono però fila lo stesso. Semplice e chiaro come al solito.
Oh come vorrei che avesse vinto...........e invece tra poco morirà è i capitoli finiranno troppo presto.
Aiuto!!!! Bacioni

19/12/13, ore 21:54

Ciao! ^_^
Che bella questa storia :) e poi a me Finch piace tantissimo. É uno dei miei personaggi preferiti!
Continuerò a seguirti, mi piace come scrivi.

19/12/13, ore 16:59

Beh un altro capitolo strepitoso. Che mito che è la nostra Finch! Come ha fatto in piena notte?
Di solito, in altre ff in cui la narratrice non è katniss è tutto molto strano ma con la tua sembra proprio della collins! Aspetta siamo sicuri che non sei lei? Ahahah bacioni

19/12/13, ore 16:58

Ho già recensito il capitolo precedente e ora mi ritrovo un nuovo capitolo, appena dopo aver aggiornato la mia fanfiction....e mi sembra di aver scritto delle grandi cavolate! Mi rendo conto, leggendo il tuo meraviglioso modo di scrivere, che io NON so scrivere ç_ç accidenti
Amo il tuo modo di scrivere, è scorrevole, semplice, senza ghirigori utili sono a riempire righe su righe.
Complimenti, davvero!

18/12/13, ore 20:13

Oooo povero mark! Non mi ricordavo che il maschio moriva subito!!! Molto bello come il primo aggiorna presto ;)

18/12/13, ore 19:52

Sin dal primo momento ho amato Foxface! E' una ragazza brillante, taciturna, ma complessa e tu la stai rendendo al meglio! Non posso che fare una recensione totalmente positiva adoro il modo in cui la stai rendendo e adoro il tuo modo di scrivere!
Complimenti!!

18/12/13, ore 17:43

WOW! Beh è una bella idea quella di scrivere secondo faccia di volpe. Sopratutto se sei così brava!
Sono molto curiosa.....quando aggiorni? Baci

18/12/13, ore 13:30

Ciaoo!
Allora, eccomi qui, come promesso, in questo tuo secondo capitolo, che si rivela molto più veritiero del primo.
Bene, la storia mi piace davvero!
Sono contenta del fatto che non perdi tempo per descrivere argomenti fritti e rifritti, come le sessioni privare, l'allenamento o i pomeriggi al centro dei tributi.
Spero però che dedicherai un po' di tempo in più al momento dell'intervista, perché è un momento davvero importante.
Unico consiglio: per rendere la lettura più scorrevole, stacca un po' le frasi, vai a capo un po' più spesso e ingrandisci un po' il carattere.
Detto questo, ho finito.
Fammi sapere quando aggiorni, perché voglio continuare a seguire la fan fiction!
Alla prossima, un bacio!
#C

18/12/13, ore 13:17

Ciaoo!
La storia ovviamente parlerà di Faccia di Volpe!
Uno dei miei personaggi preferiti!
Adoro il suo modo di razionalizzare, di non lasciarsi spaventare da nulla, di agire con il cervello, di pensare prima di fare qualunque cosa.
Beh, in realtà non ho altro da dire, visto che il capitolo è composto solo da una manciata di parole (che mi sono piaciute, si), perciò passerò al prossimo per una recensione migliore.
A presto, un bacio!
#C
P.S. Ti andrebbe di passare un po' da me? ho appena pubblicato una fan fiction riguardante Finnick, che si chiama "Sea, secrets and sugar cubes", e vorrei dei pareri sul primo capitolo per sapere se continuare o meno.
Ti sarei davvero grata se venissi a dare un'occhiata e a lasciare un commento per farmi sapere che ne pensi.
Grazie in anticipo, passo al prossimo!