Recensioni per
Unless you show me how
di Acinorev

Questa storia ha ottenuto 585 recensioni.
Positive : 585
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/04/14, ore 01:26

Hey!


Mi arrendo, ora vado a letto e continuo a leggere da lì perchè sono sicura che tra un paio di momenti le mie vertebre lombari si staccheranno tra di loro per dispetto. Sto sentendo un dolore cane, segno che è arrivato il momento di comprare un computer portatile da poter comodamente usare a letto. Però prima devo trovare qualche spicciolo, ovviamente hahahaha Comunque, mi piace troppo quando le ragazze usano i felponi grandi dei ragazzi. Infatti, quando sono a casa metto quelli di papà, ma diciamo non è la stessa cosa in confronto a chi ha quelle del ragazzo :( Che solitudine! Mi piacciono troppo le scene dove le persone se ne vanno e poi sono le altre a doverle cercare! Però, leggendo dal punto di vista di Zayn mi è stato un po più facile capire come si sente e cosa Vic gli provoca dentro con ogni suo minimo movimento. Mi fanno una tenerezza immensa! Poi la scena finale dove Louis chiude gli occhi nel momento in cui Vic gli da il bacio sulla guancia è da infarto con tanto di morte sul colpo!


- M.

Recensore Master
30/12/13, ore 23:25

Ciao Veronica!
Credo sia la prima volta che ti lascio una recensione ma oggi mi sono sentita quasi in dovere di farlo.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non ho parole per dirti quanto la storia mi sia piaciuta e quanto non riuscissi a fermarmi nel leggere i capitoli. Credo di essere andata a dormire tardissimo ma ti assicuro che ne è valsa la pena. La storia è semplicemente stupenda e non lo dico tanto per dire, è la verità. Ho letto Unexpected quando ancora non ero iscritta al sito e quindi non ho potuto recensire ma ti assicuro che quella storia, la storia di Leen e Zayn e l'amore grande che li legava mi hanno fatto emozionare e sognare come non mai, ti assicuro che non mi sono mai emozionata tanto leggendo una fanfiction e leggendo gli ultimi due capitoli ho pianto senza riuscire a fermarmi perché la loro storia mi era entrata dentro, davvero. Adoro ogni singolo personaggio, amo Harry (ho una piccola, se tale si può definire ahah, cotta per lui) ed Abby insieme, ce ne hanno messo del tempo ma alla fine ce l'hanno fatta a parlare chiaramente di ciò che sentono.
Zayn... Beh.. Non ci sono parole per descrivere il suo personaggio in questa storia, io lo adoro personalmente ed è vero il suo personaggio è differente rispetto a quello in Unexpected ma solo perché troppo addolorato per essere realmente lui. Louis, che testa che ha questo ragazzo, ma comunque lo adoro, però dovrebbe capire che con Vicki può star tranquillo, deve limitare le sue paure.
Vicki, è un personaggio fondamentale ed apprezzo il fatto che stia aiutando Zayn in questo modo e spero vivamente che Louis le riveli suoi sentimenti.
Brian, amo il suo personaggio e mi ha stretto il cuore vedere la sua reazione alla relazione tra Steph e Liam.
Steph, apprezzo che abbia interrotto la sua relazione con Liam e che si sia decisa ad andare da Brian e dirgli ciò che realmente prova.
Niall, lo adoro. È dolcissimo e spero che possa andare bene con Rosie.
Abbie, beh mi sono immedesimata tanto nel suo personaggio e ho pianto con lei quando si è resa conto di non aver riconosciuto quei tratti di Leen in Victoria.
Prometto che la mia recensione è quasi finita e ti prego di scusami per la recensione chilometrica, spero di non averti annoiata.
La parte che più ho amato è stata il POV Zayn e, nel leggere la lettera di Leen, ho pianto ed a stento ho trattenuto i singhiozzi, scrivi davvero bene ed ho provato ogni sentimento descritto. La lettera di Leen è scritta davvero bene e non ho mai letto una fanfiction così bella e ricca di sentimenti. Quindi davvero grazie. In più ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava. Scrivi molto bene.
Ripeto, spero di non averti annoiata.
Allora a presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti.
Ciao ciao
Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:16 pm)

Recensore Veterano
21/12/13, ore 16:20

Ehi Ciao!
è vero il capitolo era un po' più lungo del solito, ma visto come è andato direi che ne è valsa decisamente la pena!!! Tra l'altro magari sarò di parte perchè adoro questa storia, ma personalmente adoro i capitoli lunghi. Mi ha un po' stupita ( piacevolmente) il comportamento di Steph, perchè sinceramente non credevo che prendesse una decisione così. Credevo che dopo aver rotto con Liam avrebbe semplicemente aspettato il ritorno di Brian e solo allora gli avrebbe parlato, invece mi fa piacere che abbia deciso di andare da lui e provare a scusarsi e rimettere insieme le cose. Devo ammettere che se fossi in Brian non so se riuscirei a passarci su molto facilmente, però in fondo spero che Steph riesca a trovare la propria serenità, in un modo o nell'altro.
Parliamo di Vicki, che poverina non solo è stata "sballottata" qua e là sin dall'inizio della storia, ma nel momento in cui aveva trovato un po' di equilibrio arriva Eleanor dicendole di essere andata a letto con il suo "pseudofidanzato". Quest'ultimo, non solo non glielo nega, ma addirittura conferma, sparisce per quattro giorni e rilascia un'intervista radiofonica in cui dice che va tutto bene tra loro. Al posto suo non solo sarei sparita, ma prima di farlo avrei comprato una pistola e sparato così, random sulla folla per sfogarmi hahhahaha
Scherzi a parte, era quasi certo che Louis non ci fosse andato davvero con El e probabilmente se Vicki fosse stata meno coinvolta e più razionale si sarebbe resa conto che quella era una risposta data solo per orgoglio, ma lei è MOLTO coinvolta, quindi la capisco.
Spero che siano riusciti a risolvere definitivamente i loro problemi e d'ora in avanti cercheranno di darsi più fiducia a vicenda e soprattutto di dare più fiducia alla loro storia. La paura di rovinare un rapporto spesso è la prima causa per cui quel rapporto poi va male, quindi arrivati al punto dove sono loro, dovrebbero solo mettere da parte timori inutili e malsani e provarci davvero, cercando di passare sopra al passato e guardando invece al futuro e a ciò che possono costruire. Non è detto che le cose andranno bene, però se già si parte con l'idea che tutto va male o che l'altra persona nasconde qualcosa o non è abbastanza presa, allora tanto vale non partire per nulla, non so se mi spiego ;)
Complimenti come al solito, alla prossima e nel caso non pubblicherai prima di Natale, Buon Natale! :)

Recensore Veterano
20/12/13, ore 17:36

Da dove inizio? Fare i complimenti a te o commentare i tre capito?
allora.. Spero di riuscire a scrivere tutta la MAREA di cose che ho pensato mentre leggevo!
partiamo dal capitolo numero 28: abbiamo finalmente conosciuto il contenuto della lettera per Zayn, non vedevo l'ora, davvero. La svolta di Zayn, questo passo avanti che aspettavamo esitanti finalmente c'è stato e poi la lettera di Leen era perfetta. Io sono troppo contenta del "lavoro", gran ben lavoro, che stai facendo con questa storia! Per so benissimo quanto sia difficile entrare in ogni personaggio, ma tu ci riesci sempre alla perfezione mi fai emozionare! E poi i momenti fra Abbie e Zayn sono i migliori, non c'è un legame d'amocizia migliore del loro, così forte! Anche se nato da una disgrazia hanno imparato a sopportarsi, a confidarsi una dell'altro, a reggersi a vicenda nei momenti più difficili e a volersi bene come Leen pretrendeva spesso durante i loro continui battibecchi! Poi c'è Vicky che con Louis si sente sempre mille metri sopra il cielo e poi subito dopo nel nucleo della terra per colpa delle ripicche di una gelosa Eleanor che vorrebbe tanto riavere il suo Louis, ma gioia mia, Louis e Vicky ormai sono una cosa sola. Anche se a Louis tirerei un bel calcio nel di dietro! Non capisce niente, é un testardo ed un grandissimo fifone, e deve sempre rovinare tutto e far pensare la nostra povera moretta:( Anche se é praticamente volato per andare a riprendere Vicky in mezzo al niente e chiarire tutto mettendo non proprio tutte le carte in tavola, ma non era proprio il momento, capisco! E questa volta sono d'accordo con Vicky, ci sono stati così tanti problemi tra loro due che anche io in un primo momento ho creduto a Louis e avrei voluto riempirlo di botte, altro che lacrime (sembro pazza, lo so). Vicky a bisogno di tempo, ma Louis deve far uscire i così detti attributi (PALLE, P A L L E) prendersi una prugna per la fifa che ha e andare da lei, riprendersela!
Arriviamo a Steph e Brian, GIURO che fangirlizzo più per loro che per gli altri! Finalmente la pazzia, però speravo che Brian rimasse di più in città ma la scena di Steph che va a cercarlo mi elettrizza e emoziona!!!!
A presto vero <3333

Recensore Veterano
19/12/13, ore 22:51

Lo sapevoooo!! LO SAPEVO!! GENTE, IO L'AVEVO CAPITO!! Mi sento la donna più felice d questo mondo.
Ho davvero molte cose da dirti Vero. Partiamo con calma.
Steph finalmente ha capito che ama Brian. Evviva! Sono davvero felice che lei abbia capito, che sia sicura dei suoi sentimenti e abbia messo da parte le paure e le preoccupazioni. Insomma, lei ama Brian e questa è la notizia più importante. Ora sta a Brian decidere cosa fare. La abbraccerà e le dirà "Chi se ne frega se mi hai tradito. Ora sei qui, tu mi ami e io ti amo", oppure le dirà "Col cazzo che mi rimetto con te, mi hai fatto soffrire e ora soffri tu come ho fatto io" (Spero glielo dica in modo più carino se questo dovesse succedere). Io mi immagino una scena molto romantica, con qualche parolaccia di mezzo, loro due che urlano. (Le urla e le litigate ci stanno sempre).
Ora, parliamo di Vicki. E' sparita e nessuno sa dove è finita. Avrei fatto la stessa cosa. Nessuno può biasimarla. Si è sentita presa in giro ancora di più, dopo che Louis non si è fatto sentire per ben quattro giorni e per radio dice che va tutto bene, quando in realtà va tutto male. Insomma, Louis resta il cretino di sempre e Vicki soffre ancora di più. Niente di nuovo se non fosse che lei sparisce.
Quando poi, Steph chiama Liam (Liam è un angelo), Louis si ricorda che Vicki esiste. Louis per una volta decide di fare la cosa giusta e va da Vicki.
Inanzitutto Veronica devo dirti che un POV Louis non me l'aspettavo per niente. Tu avevi detto che Louis non avrebbe avuto POV e mi piazzi il suo POV in questo capitolo, insomma, sei la persona più malvagia di queto pianeta. In più, tutto quello che c'è in questo punto di vista di Louis è un colpo al cuore. Louis che le ha mentito, Louis che si è sentito una piccola cacchetta per come si è comportato, Louis che ammette di averla sentita quando ha detto che lo amava, Louis che sta male, Louis che amette di amarla e alla fine Vicki che decide un momento di pausa. Questo capitolo, questo POV è la peggior tortura di sempre.
Mi consola il fatto di aver capito, per la prima volta, le cose. Di essere riuscita a capire cosa passava a Louis.
Parlando seriamente, è stato davvero un bellissimo capitolo. Sono felice perchè dopo ben 30 capitoli sono riuscita a capire il carattere di Louis. Sono felice perchè Louis ha ammesso le sue colpe, e non è stato l'orgoglioso di sempre. Si è aperto, ha detto che ha cercato di fare il possibile per Vicki, che comuque lui tenta di farla star bene, ma lei mette in dubbio qualsiasi cosa, e il Louis di una volta non avrebbe mai detto una cosa del genere. Si sarebbe tenuto tutto dentro. Forse l'ha fatto perchè ha capito che questa volta ha rischiato di perdere Vicki veramente.
Fatto sta che comunque lei ha ragione. Lui non può pretendere che gli creda subito. Prima le ha detto che l'ha tradita, poi che non era vero. Lui doveva saperlo che lei avrebbe reagito così, e do tutta la ragione di questo mondo a Vicki quando dice che ha biogno di una pausa.
E' stato strazziante e bello allo stesso tempo. Davvero Vero, ti faccio sempre i complimenti pr i tuoi capitoli, perchè sono bellissimi e intriganti, ma qui ti sei superata. E' una meraviglia questo capitolo.
Rispondendo alla tua domanda, per quanto sarebbe stato romantico, Louis ha fatto bene a non dire ti amo. Sarebbe risultato falso e fuori luogo. Lei avrebbe pensato che lo facesse solo perchè si sentiva in colpa non perchè lo pensasse realmente.
Non ho alto da dire Vero. Sei bravissima. Un bacio. Ciao.

Recensore Master
19/12/13, ore 20:52

Ok, ok, ok ammetto che finalmente ora che hai scritto il punto di vista di Louis un pochino posso comprenderlo quindi diciamo che ha acquistato qualche punto a mio favore, solo deve ancora convincermi del tutto ahahahaha mi sento come la protagonista lol. Comunque non mi ha disturbato affatto che il capitolo era un po' più lungo sinceramente non me ne sono nemmeno accorta! Perchè era molto scorrevole e se li scrivi sempre in questa lunghezza non mi offendo mica ahahahaha. Comunque non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo! Un bacio xx

Recensore Veterano
18/12/13, ore 23:19

Ciao Vero :)
Lo immagino e come, che scrivere questo capitolo, sia stato come partorire, ahah! Specialmente per il POV LOUIS :)
Mentre leggevo il punto di vista di Louis , trattenevo il respiro per un pò. Cioè sentivo che per Louis è stato sempre difficile gestire tutto: lui, le sue emozioni, Vicky! Più di quanto immaginassi! E' cambiato tutto dal quel "Credo di amarti" di Vicki. Il ragazzo a sua insaputa, non dormiva e ha sentito tutto. E conoscendo il carattere complicato e fragile di Louis , quelle parole l'hanno mandato in crisi. Perchè si è reso conto che tra i due le cose si stavano facendo più serie di quanto pensasse, che lei si fosse tanto legata a lui. Quindi ecco il motivo del suo sparire, sperando di non affrontare il problema, la paura di ferirla di nuovo, specialmente adesso che lei è ancorata a lui da un sentimento forte. Penso che lui avrebbe dovuto dirgliele quelle due parole. Penso che se gliele avesse dette forse, Vicki avrebbe reagito diversamente. Vicki ha bisogno di sicurezze che Louis non gli dà per niente! Forse sapendo che anche lui è innamorato e che quindi prova qualcosa di forte, forse avrebbe cambiato idea e lo avrebbe perdonato più facilmente e non prendendosi una pausa. Comunque in tutto ciò , conoscendo Louis e Vicki , io continuo ad essere d'accordo con lei e con la sua decisione. Ho capito tutte le paure, tutte le insicurezze che Louis prova, ma ricordiamoci anche di Vicki! Anche lei come lui ha paura e vive sempre con il dubbio , con i se, i forse ... Per questo se Louis si fosse esposto di più forse la reazione di Vicki sarebbe stata diversa.
Ah comunque ci avevo azzeccato sul fatto che Louis avesse mentito sulla famosa scopata con Eleanor, ahah! Quelle poche volte che ci azzecco sono felice :)
Sono contenta che Stephanie invece, abbia messo da parte le sue insicurezze e paure ( è vero è molto simile a Louis caratterialmente, tutti e due che hanno paura di farsi vedere vulnerabili) e abbia deciso di andare da Brian , finalmente!
Penso che Brian l'accolga a braccia aperte :)
Detto questo vado .
Ciao Vero,
ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)

Recensore Veterano
18/12/13, ore 22:38

Allora, da dove cominciare? Bhè, finalmente Louis si è riuscito ad aprire con Vicki! (non preoccuparti che la parte è venuta benissimo).
Metterlo a "nudo" fa capire tante più cose sul suo modo di agire e su tutto quello che gli passa per la testa.
Secondo me Vicki ha fatto bene ha prendersi un po' di tempo per sé stessa e cercare di capire cosa sta succedendo.
Sinceramente speravo che lei andasse da Zayn per sfogarsi e parlare, visto che è un po' che non interagiscono; dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, sarebbe anche ora che ricambiasse.
Che dire, sono curiosa di sapere come andrà avanti, continua presto. <3
Sei bravissima.

Recensore Junior
18/12/13, ore 19:57

Ciaoo:)
X risponderti al messaggio si hai ragione anche per Eleonor non deve essere facile la situazione quindi non dovrei sfogarmi!!
wow mi sembrava non aggiornassi da mesi!ahah ed è un capolavoro si capisce tutto:)nel senso che sembra di essere tra di loro o dentro Louis!mi piace da morire!!:)è fragile e il fatto che Vicki gli abbia creduto subito al tradimento è stata una bella stronzata poteva ragionarci su in effetti lei e rendersi conto che mentiva vista la lite e tutta la loro situazione..ma LEGGERE che lui la ama è troppo bello!cioè ovvio che si era capito ma ora è scritto nero su bianco e sembra diverso non so!saró io particolarmente emotiva ultimamente ma questo capitolo me lo son sentito proprio!(a proposito è questo il motivo se a volte non recensisco l'altra storia,non trovo le parole:( ma li adoro!)
comunque ha fatto bene a non dirglielo in quella situazione deve succedere presto comunque ma in un momento migliore:)lasciami dire che,lo so cambio idea contianuamente,ma Vicki ha fatto parecchio la stronza per quanto la situazione permetta..
E aspetta Stephanie vuole andare da Brian mio dio da quanto lo aspettavo!!ti prego dimmi che ne scriverai mi inginocchio!:)
Un bacione:)

Nuovo recensore
18/12/13, ore 18:44

STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO Questo capitolo. È. Fa-vo-lo-so. Posso morire felice. Cazzo. È stupendo. Louis. Vicky. LOOOOOOOOUIS! Amore bello che si fanno i complessi iper atomici! Mitico capitolo, grandi svolte. Non metto in dubbio che sia stato un parto, ma accidenti, che bel capitolo :') Muoio nell'attesa del prossimo capitolo. Ti adoro XOXO

Recensore Veterano
18/12/13, ore 17:08

Un capitolo dedicato interamente a Vicki e Louis. Non potevo chiedere di meglio :)) nonostante un pò Zayn mi sia mancato - ho infatti apprezzato la parte iniziale del pov di Louis, in cui sono presenti tutti i ragazzi -.
Comunque questo passaggio è stato nettamente importante e significativo. Sono felice di aver avuto ragione: Louis non è realmente andato a letto con Eleanor, ma ha solamente detto a Vicki ciò che voleva sentirsi dire. E' come se ""l'avesse messa alla prova"", per vedere fino a che punto si fida di lui o meno. Louis è un ragazzo che ha bisogno di certezze, di sicurezze, e se ogni piccolo gesto che fa viene considerato meno o in maniera negativa, questo crolla.
E lo capisco, moltissimo. E' un personaggio tanto complicato quanto interessante. Perchè che lui voglia solo il meglio per Vicki è chiaro, così come è chiaro che la ama - a questo proposito si, ha fatto bene a tenerselo per se. Non era quello il momento -. E' chiaro anche quanto lui si sente fragile e dannatamente sbagliato e spaventato. Ma continuo e continuerò a confidare in lui: sono sicura che riuscirà a fare la cosa giusta.
Entrambi i protagonisti hanno sbagliato, come è giusto che sia, e adesso entrambi ne stanno pagando le conseguenze: Vicki ha scelto di prendersi del tempo, ma questo fa male a Louis nella stessa maniera in cui fa male a lei. Sono dettati dalla paura, e non riescono a dirsi in faccia come stanno realmente le cose - perchè ricordiamoci che lei gliel'ha detto mentre credeva stesse dormendo -, e sotto questo aspetto mi ricordano molto Steph e Brian. Si, perchè anche loro, grazie agli sbagli e alle parole non dette nel giusto momento, hanno rischiato di perdersi.
E chissà se lui sarà pronto a perdonarla - secondo me si, è incazzato, ma innamorato perso -.
Spero di aver fatto un quadro della mia idea più o meno chiara. Sai, quando sono presa dal momento vorrei scrivere talmente tante cose che poi o finisco per dimenticarle o per scrivere un concetto lungo e complicato, in cui chi legge si perde - e alle volte mi perdo io stessa -.
A presto bella <3
Un bacio!
- G.

Recensore Junior
18/12/13, ore 16:59

Ehi Vero oggi sono ancora più di fretta del solito...Anyway il capitolo è ajvhwebvlhbf: finalmente i due principini(non uso questo termine in una recensione da quando è finita "It feels...) si sono "confessati" quello che è accaduto veramente e, ancora finalmente, Lou ha capito di amare Vicki!!! Yeaaaaaa...pppoi Stephanie: l scelte che ha fatto non mi sono mai "piaciute" molto...ma con questa ha decisamente acquistato punti!! Ahahahaha da ora sono team Stephanie-Brian!!!! Beh io scappo
Baci
Giulia

PS A proposito, l'intervento com'è andato??

Recensore Junior
18/12/13, ore 15:31

Ehi bellezza! Come sempre fantastica, mi dispiace un casino per Vicky e Louis ma spero veramente facciano pace <3 leggere ciò che scrivi è un piacere e per la lunghezza non preoccuparti! Io non vedo l'ora che i tuoi capitoli siano tutti così lunghi, non annoiano proprio. Bravissima! Con affetto. xx