Save My Life
di smookie97

03/11/23, ore 08:25

Sulla situazione drammatica di Ellye non ho molto da ridire: per quanto possa sembrare esagerata, non è inverosimile (purtroppo).

Quanto a Harry, però, qualche obiezione ce l'ho: perché gli One Direction non rompono il contratto con Luke? Voglio dire, se sta antipatico a tutti (e non solo a Harry, per quanto chiaramente a lui molto di più) e si sentono trattati come burattini, possono licenziarlo: è lui ad aver bisogno di loro, non viceversa. Ci sono tantissimi altri agenti e manager che non vedono l'ora di poter lavorare per una band in forte ascesa (com'erano loro fra 2012 e 2013). Quindi, sì, la parte relativa ad Harry è più debole: non è verosimile che sia lui a essere in una posizione di svantaggio, rispetto al suo manager.

01/07/14, ore 16:58

Ehi eccomi passata come mi avevi chiesto!!
Wow questa storia è.....emozionante! Ricca di colpi di scena... Non vedo l ora che i ragazzi si incontrino!! Beh...Harry ha una vita tutta al contrario e anche Ellye non scherza!!
Spero che vada tutto per il meglio w il tuo modo di scrivere è SPETTACOLARE!! *.*

Ps non è che puoi avvisarmi quando aggiorni?!?! Sai seguo molte storie e non riesco a stare al passo con tutte... Grazieee un bacio :*

09/06/14, ore 19:45

Ciao eccomi qua... È un capitolo molto intenso e devo dire che mi ha coinvolto molto!! È anche ben scritto quindi nel complesso mi è piaciuto!! Alla prossima

09/06/14, ore 13:37

Amo questa storia.
È così piena di particolari,caratteristiche,giuro che potresti scrivere un libro.
Aggiorna presto😍😍❤️
Non vedo l'ora che Harry ed Ellye si incontrino❤️❤️
Alla prossima❤️

24/05/14, ore 09:48

Mi piaceeeee!!!
Mi lasci sempre senza parole!
Questi due nuovi personaggi mi piacciono un sacco, diversi ma uguali... intrigante c:
Beh continua presto e avvertimi sempre perchè non voglio perdermi nessun capitolo c:
Ciaooo <3

20/05/14, ore 14:59

Ok.... adesso mi vergogno un pó a dirlo..... non sai che figura.... insomma mi conosci, no? Ne ho combinato ancora una volta una delle mie.... adesso senti qua!
Mi avevi detto che avevi aggiornato una nuova storia e se potevo passare. Perfetto, che problema c' è?
Ho visto il messaggio in ritardo e sono riuscita ad entrare solo oggi, piú precisamente stamattina. Ho visto i due capitoli ed ho iniziato a leggere il primo. Giá qua, rileggere il capitolo vecchio peró vabbé, ci sta, era da tanto che non aggiornavi! Ma senti poi!
Leggo e tipo inizio a vedere che mi ricordavo le frasi e l' ordine e le stesse parole e che penso? Tu sicuramente penserai "guarda che stupida che non si ricordava che lo aveva giá letto" beh, peggio! Non mi ricordavo proprio che avevi iniziato la storia! Ero sicura che fosse stata un' altra a scrivere quelle parole e che tu o le avvi prese oppure le avevi scritfe senza saperlo! Sono la peggio..... lo so...
Passando al capitolo penso sia per-fect F.A.V.O.L.O.S.O. come diciamo noi!
Vorrei poi far notare che la preside dalla descrizione mi é sembrata molto una Umbridge in nero...non lo so... confermami (o negami) poi la teoria!
La parte di Harry molto burrascosa...davvero lo pensi cosí frustrato il nostro idolo? Mi sa di no, anche perché a me non da un idea cosí stufata alle interviste... bah!
L intervista che hai descritto é falsa al cebto per cento? No, perché sembrava reale, sarebbe quello (a parte Harry) che mi sarei aspettata rispondessero loro... me li sono ache immaginati, movimenti ed espressioni compresi!
Ellye (che poi come si pronuncia? Elli?) è molto tragica di parte invece.... soprattutto quella finale.... vittima del suo passato? Lasciami indovinare, il padre la menava? Oppure non me lo puoi dire per non spoilearmi niente?
Uno spoiler piccolo piccolo per la tua gemellina preferita?
Che poi l' ho notato che mi hai ringraziato pure questa volta! Lo sai che io non potrei mai essere arrabiata con te...anche se ogni volta dovessi andare a chi l ha visto per ritrovarti.... io ci sono sempre! S.E.M.P.R.E.!!!!
Baci gemellina mia preferita, scrivimi presto!
Kucciola

14/05/14, ore 23:29

Omiodio quanto cazzarila sei brava a scrivereeeeee *----* io sono senza parole per davero eh *0* ho appema finito di leggere il prologo e gia' mi so innamorata hehe al prossimo capitoloo bacii :*

20/12/13, ore 22:14

Monologo fantastico davvero ahahahahahaha e grazie per avermi ringraziata hahaahahah.
La storia mi incuriosisce già. Inizialmente mi sembrava davvero una storia scontata ma poi mi ha appassionata. Sono gia curiosa, figurati!
Continua presto ti prego e per favore inviami i link delle foto :)
Un bacio<3<3<3

20/12/13, ore 16:24

Mi piace mi piace mi piace!!
Scusami se sbuco così senza neanche un saluto...anzi ciao come stai?? :)
Questo inizio mi ha davvero elettrizato, perchè contine suspance, contiene speranza in un certo senso e anche molta bellezza d'animo in entrambi. Mi ha colpito molto questa tecnica di usare le stesse parole per entrambi o quasi, con qualche lieve sfumaturina, mi piace tanto!
Il fatto di descriverli così, come se fossero davanti ad un..."falso specchio" come dire (?), dà un bel pò di musicalità proprio al tuo testo, lo fa suonare proprio bene bello ritmico!
Mi starai prendendo per una fuori di testa come sono poi ahhaha però ci tenevo a dirti che davvero mi piace moltissimo il modo in cui la scrivi :)
Mi fido di te e sono certa che non sarà banale :)
Quando questi "opposti" si incontreranno scoccheranno scintille e fuochi d'artificio direi! :)
Ma ora non posso giudicare unn libro dalla copertina (?) ma solo vedere come andrà avanti, and I really can't wait :)
Grazie per la santa pazienza che hai con me e ei miei ritardi! :)
Hopefully see ya soon!
A massive hug xx
E.J.

19/12/13, ore 14:24

Ehi! Finalmente ci si sente! Ho appena letto il tuo messaggio e mi sono fiondata a capofitto su questa nuova avventura!
Iniziamo con calma, anche se ti devo ammettere, sono emozionatissima!
Allora....ho noato una frase nell' introduzione proprio della storia...Non tutto è oro, ciò che luccica! Non era quella del Signore Degli Anelli? Hai letto il libro? Non vorrei sbagliarmi però... non sono sicura...
Lasciamo stare, passiamo al brano.
Mi sono prticamente sciolta subito, mentre leggevo.
Ti giuro, quella ragazza assomiglia per molte cose a me! Insomma, non sembra, ma anche io sono molto insicura, bambina, persa in un oceano in tempesta!
Per fortuna ci sono le mie migliori amiche e adesso anche la mia gemellina a ritrovarmi!
Poi penso che sia fighissimo il modo in cui l'hai scritto...insomma, quei contrari, quelli Zeri Assoluti, quelle parolone.... che poeta la mia gemellina! <3
Per adesso non penso di poter dire altro sulla storia, insomma, capiscimi, siamo al prologo!
Passiamo all'angolo scrittrice.
Per “ Cosi perfetta come l’avevo sempre immaginata” devo ripetertelo? Non cancellarla..lascia ancora tempo, riprova! A tutti si deve dare una seconda possibilità!
I GRAZIE mi sono piaciuti.
Soprattutto il sesto. Si, quello P.A.R.T.I.C.O.L.A.R.M.E.N.T.E.!! Ahahahaah grazie gemellina mia <3 perchè credimi anche tu sei diventata indispesbile!!
Grazie di tutto, anche di avermi già emozionato con questa storia!
kucciola

18/12/13, ore 21:34

Hei eccomi!! Come inizio é molto intrigante chissà come si conosceranno i due??? Poi adoro il fatto che il protagonista sia Harry!!!! Hahahha
La storia va subito nelle seguite!!!!

18/12/13, ore 21:23

Eccomi qua come ti avevo promesso! :))
Allora, non ho molto tempo, quindi cercherò di essere breve (per quanto ne sono capace), però ci tenevo a dirti che questo prologo mi intriga un sacco, davvero. :D
Ho il presentimento che questa fanfiction mi terrà con il fiato sospeso ahahahah ;))
Mi piace da morire il modo in cui hai descritto le personalità dei due protagonisti, così diversi per certi punti di vista, e così uguali per altri..che dirti, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra questi due, sono curiosissima!
Mi piace, mi piace, mi piace..l'ho già detto che mi piace? No perchè potrei ripeterlo fino a esaurire il massimo di parole per una recensione, ammesso che questo esista! D;
Se posso, vorrei consigliarti di sostituire 'offrirebbe' con 'offrisse' e anche 'proverebbe' con 'provasse', entrambe le cose nell'introduzione. Trovo più corretto utilizzare il se con il congiuntivo che con il condizionale.. ma non considerarmi bacchettona, non lo sono affatto, è un consiglio da amica che ti do, semplicemente perchè l'introduzione è ciò che deve spingere il lettore ad aprire la tua storia, e alcune persone, non si preoccupano nemmeno di vedere cosa c'è scritto, se notano errori nell'introduzione.
Per il resto, mi complimento con te, perchè scrivi in modo fluido e corretto (come direbbe la mia prof di italiano) e secondo me sei davvero brava ;)
Ripeto, sono consigli da amica..voglio che la tua storia abbia il successo che desideri, perciò mi permetto di consigliarti ;)) In ogni caso la scelta è solo tua, e in ogni caso, io seguirò questa storia, perchè come ho già detto, mi intriga parecchio! :DD
Ero io quella che aveva detto che doveva essere breve, vero? ahahahahah non farci caso, faccio sempre così :D
Un bacione forte forte, e a prestooooooo ♥♥♥

18/12/13, ore 21:18

Mi hai chiesto di passare, ed eccomi qui!
Inizialmente, già la vedevo male, diciamo che preferisco le storie in cui il personaggio è solo una persona comune, e non una star. Ma hai saputo cogliere l'attenzione, usato le parole giuste, mi piace davvero come prologo!
Per il titolo invece, non è molto originale, direi di cambiarlo per adesso che sei in tempo, o quanto meno non scrivere con le iniziali grandi per ogni parola.
Per il resto brava, leggeró il primo capitolo poi, voglio vedere! (: