Lezioni di cioccolato.
di manicrank

11/03/14, ore 19:55

Ehi, eccomi!
Alla fine ho trovato un attimo di tempo, ti avevo promesso che avrei recensito.
Non vedevo l'ora di leggerlo, davvero, ma è valsa la pena aspettare. Questo capitolo è veramente dolce e carino, mi è piaciuto davvero troppo. :3
Sei brava brava brava, che mi scrivi certi capitoli del genere. c:
Scusa se non sono riuscita a recensire prima ma, te l'ho detto, ero seppellita da impegni di ogni genere, questo capitolo lo avevo letto a notte fonda e mi sono addormentata con ancora efp aperto, lol.
Vabbè, come al solito ti seppellisco di complimenti, e poi non so mai cosa aggiungere..

Aspettiamo (?) con ansia il prossimo a capitolo,
baci,
blackshade_

Uh, non vedo l'ora di scoprire cos'ha macchinato quella testolina rossa soffice e carina (?) ideando il soprannome per Mihael. :3
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 07:57 pm)

11/03/14, ore 00:06

AAAAWWW *in stile sospiro del pubblico nelle telenovelas*
Innanzitutto devo ringraziarti perché hai reso la mia insonnia della notte scorsa più piacevole con questo nuovo capitolo XD e mi stavo già preparando con i popcorn per la scena iper hard appena avevo letto del vestiario di Mello...e poi... e poi... mi sono ritrovata in stile zitella con la vaschetta di gelato e la panna leggendo la pseudo-dichiarazione tenera T_T
Bellissima l'idea della nascita del nomignolo Mello, anche perché mi vedo perfettamente il povero classificato "idiota" arrancare in preda al panico urlando tutto quello che gli passa per quel piccolo cervellino pur di far fermare la sua bionda ^^ *riceve uno stivale di Mello in faccia*
Oddio, voglio assolutamente sapere cosa faranno quei due al loro primo appuntamento, e voglio sapere ogni minimo particolare, ogni singola particella di sudore e di saliva impiegata *é il pre-mestruo che mi fa parlare così, lo giuroooo ç__ç*
Mi raccomando, aggiorna prestissimo, tendinite permettendo, purtroppo ne so qualcosa -___-
Byeeee ^^

09/03/14, ore 22:35

Bellissima ♪ ehehe finalmente più o meno si sono dichiarati ( forse -_-'' o è solo la mia immaginazione ?!?) Comunque aspetterò il prossimo aggioramento ♪

09/03/14, ore 01:14

Intenso! Bello, bello anche questo capitolo.
Mihael ora deve chiarire a se stesso i suoi sentimenti, comprenderli ed accettarli.
Mi chiedo se non si faccia troppi trip mentali però! xD
Continuerò presto a leggere la fanfiction che ho ancora qualche capitolo arretrato da recuperare e spero che ogni capitolo mi entusiasmi come quelli precedenti!

09/03/14, ore 00:59

Fantastico!! Inizio a leggere ed ogni tanto mi parte in automatico un sorrisetto, tra una battuta e l'altra.
Il capitolo è stato più che soddisfacente ma leggerne il finale lo è ancora di più perchè mi chiedo come sarà il prossimo!
Non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo! :)

09/03/14, ore 00:40

Mi sono imbattuta solo ora in questa fanfiction e leggendo il prologo non ho fatto altro che sorridere come un'ebete. E niente, dovevo complimentarmi con te!
Visto che sono molto indietro, pian piano spero di recuperare e vedere come si evolve la storia, amo alla follia il death note e sono proprio curiosa di leggere come hai sviluppato il personaggio di Mello.

08/03/14, ore 22:19

ehiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato :3
mi spiace che ti sia lasciata con il tuo ragazzo .-. però questo capitolo era davvero bellissimo. e poi adoro mellino quando dimostra di essere un po' umano. come dopo la morte (ma non è morto in realtà ha solo finto, poi vabbe') di matt... è dolcissimo e mi viene voglia di boh vorrei abbracciarlo credo mi serva un pupazzo a forma di mello. comunque, apprezzo un sacco il fatto che non si siano baciati anche se *_________________* anmbsjawvsgasjgsfawshgajsashkawdhgkawjshawsg comunque, mi piace il fatto che boh non è la tragedia romantica ommioddio ti amo no ma forse non mi ama sì invece ti amo davvero io ops siamo morti. tipo romeo e giulietta. comunque che piccoli dolci mafiosi gay <3 li amo troppo.
spero che il prossimo capitolo non si faccia aspettare tanto quanto questo perchè ti giuro ogni giorno aprivo e ci rimanevo di merda a vedere che non era aggiornata >.< così ho cominciato ad aprire la pagina dell'account più o meno ogni volta che accendevo il pc e ora *_______________________________* so di poter dormire tranquilla. io voglio l'appuntamento di mellino e matt u.u
quindi datti da fare.
felicissima che tu abbia aggiornato, e già in nevrosi perchè è già passato un quarto d'ora e non ho niente da leggere, spero che tu stia già scrivendo il chappss successivo. devo andarmene ora. ora o mai più.
ciaoooooooo :3 :3 :3
AJ (ma ti saluta anche mello) ;)

19/02/14, ore 18:28

Bellissima come sempre ,la storia si sta facendo sempre più intricata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Luka \(^o^)/

19/02/14, ore 00:08

Ma che bel capitolo! Mello è senza dubbio il mio idolo indiscusso ahah Comunque grazie per avermi dedicato il capitolo, sei stata davvero gentile! E congratulazuoni per il fidanzamento :) Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Saluti da Pinkie.

18/02/14, ore 17:24

omg finalmente finalmente finalemente akjwshakwgsakjsawjgshswgajkswhg io li amo questi due, li amo troppo *_________* ma quanto diavolo non è figo quel dannatissimo cioccolatomane mafioso? lo amo. stupendo come gli altri, il capitolo intendo, e scritto ovviamente molto bene. alla prossima, aggiorna presto ti prego mi sento ajwsgaksgakjdgakjsa voglio quel dannato capitolo. ciao.
-AJ

17/02/14, ore 01:00

Halloo! -ok, basta tedesco (?) Quesgo capitolo lo aspettavo da, tipo, una vita. Mi piace il Mihael che si fa rispettare, quello tosto, che non si fa mettere i piedi in testa! È così che lo vedo, e così dovrebbe essere a parer mio. Mail sì, lo vedo un po' più pacato ma, come riflette Mello, quando ci vuole fa il bruto (?) anche lui. È carino il fatto che Mihael cominci a farsi i suoi trip, il fatto he pensi al colore dei capelli è carinissimo secondo me. :3 Poi comincia ad essere impaziene di vedere la sua media naranja -ok, basta spagnolo (?) -. Amo il fatto ve si siano praticamente confessati il proprio orientamebto sessuale con un'occhiata praicamente. È bellissimo :3 E anche Mail che gli fa intendere un po' di cosette.. Oddi che bello, sarà anche breve come capitolo, ma è pieno di quelle piccole cose che adoro, li ho immaginati, e fangirleggio, fangirleggio ancora. Già, credo sia grave.. Sono felice di poter leggere storie del genere, non se ne trovano in giro di così belle. Perdonami se ho scritto qualcosa di incomprensibile, dovrei dormire, invece sono qui a fangirleggiare, e scrivo da telefono e, ti assicuro, faccio sempre casini, sto correggiendo mezzo mondo, non mi va di rileggere, ho sonno, troppo! With love, blackshade_ P.s. Tu! Ti fidanzi e neanhe mi dici niente? Guarda he potrei offendermi, sai?ç.ç

17/02/14, ore 00:20

Uh! La prima a recensire **
Normalmente i capitoli corti mi mettono addosso l'ansia ma devo dire che i tuoi ci stanno molto bene! Del resto ho idea che a lasciare da soli quei due nella stessa scena per troppo tempo diventerebbe pericoloso e a rischio sangue da naso (anche seeeeeee... Attendo con impazienza é_è)
Una cosa che non ti ho ancora detto é che mi piacciono un sacco gli aggettivi che usi, più "ricercati del solito", ad esempio hai espresso a pieno con il "roscio" xD
Che altro dire... Mello manesco?? E a chi vorresti fare del male con quelle braccine a stutticaden*PUGNO SU NASO* :'D
Mi raccomando, aggiorna presto ^^ e sarà meglio che il tuo fidanzato ti lasci il tempo per la scrittura oppure sarà da fargli un discorsetto u.u (scherzo XD comunque congratulazioni ^^)
a prestoooo!

10/02/14, ore 22:51

Got it memorized? Ma io ti adoro!
Axel è in assoluto il personaggio che preferisco di KH ** e poi è strafigo!
Ok, ricomponiamoci..Non so perché non ho notato questa storia prima d'ora, ma è davvero bella e poi scrivi in maniera così pulita che sembra di leggere un libro, davvero bravissima :)
Va dritta dritta tra le seguite :)
Beh che dire, alla prossima :)
Pinkie.

30/01/14, ore 11:48

Dunque, inizialmente devo scusarmi perché ho letto questa ff giorni fa, ma erano qualcosa come le 4.00 del mattino e mi sono totalmente dimenticata di recensire e metterla tra le seguite (e nel frattempo hai anche aggiornato u.u' ops) coooomunque xD
L'idea in generale di questa ff é davvero carina ** adoro le AU, anzi, AMO le AU, specialmente con questi due, inoltre mi piace davvero molto come scrivi ^^
Il punto di vista di Matt é qualcosa di stupendo, hai espresso appieno il modo di pensare di un nerd di tutto rispetto, inutile dire che mi sono ribaltata dal ridere giá solo alle prime righe!
Che altro dire... Attendo porcellate in mezzo al cioccolato u_u *Raven sta divagando su cose che probabilmente non c'entrano niente, censura please!*
Eeehm...Oggi ho il cervello scollegato e non riesco a mettere in piedi una recensione migliore T_T posso solo dirti: continuaaaaa! >___< attendo con impazienza u.u

29/01/14, ore 23:38

Capitolo poco corposo, vero, ma non tanto perché sia corto, piuttosto perché è travolgente. Il flusso di coscienza di Mail è veramente un fiume in piena. Comunque sia, è stato interessante vedere il mondo coi suoi occhi. Stando al punto di vista di Mello dei capitoli precedenti Mail mi era sembrato diverso, più superficiale, più bohémien. Ora credo che sì, possa essere impulsivo, ma non un incosciente, che si renda conto di quel che fa e perché, senza preoccuparsi però troppo delle conseguenze. Que sera, sera, insomma. In definitiva, al momento non riesco a decidere se è una persona saggia che sembra psicopatica o se è una persona psicopatica che sembra saggia. Oppure tutto questo è un mio castello in aria e non avevi intenzione di trasmettere quest'immagine di lui. Fammi sapere!
A parte questo...Penbar? Raye Penbar al lavoro in una pasticceria? Ho qualche difficoltà ad immaginarlo, ma immagino che se l'hai fatto finire lì hai i tuoi buoni motivi. :) Ah, e Mail che si immedesima nel videogioco e inizia a parlare come Axel è superlativo, mi sembrava davvero di vederlo!