Lezioni di cioccolato.
di manicrank

29/01/14, ore 13:40

perchè non ho recensito questo chap? non lo so ma lo faccio ora perchè se non mi fosse piaciuto non avrei continuato a leggere, devo molte cose a questo capitolo. stupendo. bellissimo. assolutamente ARGH LO AMO. mello. matt. melloxmatt. perfezione u.u
addio <3
e muovitimuovitimuoviti ti sto facendo pressione te ne sei accorta?
muoviti.
ciao.

28/01/14, ore 14:55

omg finalmente :''')
sì vabbe' potevi farlo più lungo ma se aggiorni presto ti perdono u.u
MAAAAAATT non ci posso credere io amo questo ragazzo *_______* damnatio diibus non è possibile innamorarsi di personaggi inesistenti :''''''''''''''''''''''''''''( ma in realtà lui esiste, quindi posso tranquillamente innamorarmi di lui u.u
dannazione che agoniaaaaaaaaa.
continua.
ora subito immantinente io voglio matt e mello e li voglio ora.
ciao.

28/01/14, ore 00:05

Oddio, è così puccioso anche quando bestemmia! *^*
Basta, questo capitolo doveva essere più lungo, damn >//////<
Aggiorna presto, perché DEVO sapere come va a finire! è.é

27/01/14, ore 22:35

Ebbene, io sono sempre qua, in qualche modo sopravvissuta(?)..
Ero dannatamente impaziente per questo capitolo e, sinceramente, è una bella idea cambiare il PDV, POV.. come lo vogliamo chiamare, chissenefrega insomma. c:
Anche perché tu non scrivi mai dal punto di vista di Mail, e quindi secondo me è una bella cosa anche il fatto di provare a mettersi in gioco, perché MR può tutto, te lo dico io!
Mail perde il filo anche nei suoi discorsi mentali, e mi fa sentire compatita, grazie! c': Ahah
Vabbè, è un capitolo simpatico e curioso, nel senso che ora sono curiosa di leggere il prossimo.. *Sghignazza*
Non mi far penare troppo. *la spupazzola(?)*
Baci,
blackshade_

Oh, dimenticavo.. Il compleanno di Mail si avvicina, cara. Non so, mi andava di ricordartelo, una volta lo facevo sempre. *fa la nostalgica*

16/01/14, ore 22:55

Bella questa storia! Ho letto i primi due capitoli trattenendo il fiato, e ora non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo.
Mi piace il tuo stile, il ritmo che dai alla storia e come hai caratterizzato i personaggi. Questo capitolo va bene così com'è, corto o lungo che sia. Hai descritto una scena, raccontato una storia, espresso un'emozione. Come lettrice non potrei chiedere di più!

07/01/14, ore 14:38

omg finalmenteee :''')
credo che tu abbia fatto bene a non farlo troppo a però *_*ungo ma, dannazione a te, ora dovr aspettare di nuovo per il prossimo *_* che tortura... due settimane di attesa per cinque minuti di pura goduria... credo che ne valga la pena però *_* amo matt e mellooooooo <3 tra l'altro ieri mi sono arrivati i manga di death note :'''''') e ho tipo lanciato un urlo da 300 decibel ma non credo che ciò ti interessi :'')
bellissimo capitolo, anche se sigh sob ti devi muovere a pubblicare quello nuovo anche se hai appena postato questo :''')
vabbe' dai è inutile che io continui a elogiare la tua bravura nello scrivere, perciò ti lascio libera ahhaha <3
-AJ
ps: anche se non sono brava quanto te, mi diresti cosa ne pensi di una shot mxm che ho scritto...? così sento l'opinione di qualcuno che stimo davvero *_* non mi bastano le mie amiche :''') sempre che tu abbia tempo è voglia, non è molto lunga. se ti va, si chiama 'bitter moments' di clarissa fairchild :''''''''''') grazieeee <3 ciaociao a presto *trema incontrollata desiderando un altro capitolo**stramazza al suolo senza vita*

05/01/14, ore 15:50

Wiiii, nuovo capitolo *-*
Ok, mi ha urtato il sistema nervoso quando se n'è andato senza nemmeno salutarlo >.<
La ff è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego, aggiorna! *occhi dolci*
Bye bye :3

05/01/14, ore 12:46

Eccomi qua, come promesso a recensire :3.
Bel capitolo anche questo, mi piace come hai inserito le poesie di baudelaire in questo capitolo e nel 3. Molto ben fatto lo stile del capitolo e mi piace la caratterizzazione di mello.
veramente tutto ben fatto, complimenti
American_Idiot

05/01/14, ore 12:35

Che bel capitolo!
Mi è piaciuto tanto, veramente bello, ammetto che speravo in un capitolo bello lungo, ma questo era perfetto cosi, concordo con te che altre parole sarebbero state superflue.
Bene bene, mihael inzia a sentire lo stomaco annodato in presenza di mail e mail vorrebbe baciare mihael. molto bene, mi piace il tuo stile, la storia va avanti in modo dinamico ma non confusionario e caratterizzi bene i personaggi, cosa per me essenziale. mi scuso per non aver a ancora recensito lo scorso capitolo, lo farò al più presto. Baci American_Idiot.

01/01/14, ore 13:21

OMMIODDIO stupendissima continuacontinuacontinua non fare come me che aggiorno dopo secoli.. .-. fantasticherrima la adoro è scritta strabene e *_* è fantasticaaaaaaa
ok basta sclerare *si tira un cazzotto* ti prego vai avanti al più prestooo mattxmello forever <3
ciaoooo :'')

29/12/13, ore 10:09

Ciao :D, dire che sono felicissima che sei tornata nel fandom di death note è poco! Ok ti starai chiedendo chi sono.. piacere American_idiot.
mi sono letta tutte le tue storie su death note per non parlare di quante volte le ho rilette, adoro come scrivi.
tornando al capitolo beh mi è piaciuto tantissimo, scritto benissimo, ho solo notato un piccolo errore di battitura all'inizio del capitolo mi pare fosse quando mello dice di non saper leggere la sua scrittura, c'è una c a mia.
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao :)

24/12/13, ore 12:29

Eeeeeehilà!
Come promesso ho trovato un ritaglio di tempo per recensire. :3
Ad essere sinceri questo capitolo l'ho letto ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire, dal telefono poi.. D:
Vabbè, l'importate è che ora sono qui, no? ^u^ Vaaabbè, la prima persona mi piace un casino, è veramente fantastica, è come fare un viaggio nei meandri oscuri (?) della mente di questo stronzetto biondo, ed è una bella cosa. c: Spero veramente che questa storia vedrà il suo capitolo finale un giorno, e che non rimanga incompiuta perché è veramente carina, conto su di te, eh!
Vaaabbè, aspetto il prossimo capitolo!
Stay maniac (?)
*spupazza* :3

23/12/13, ore 20:26

D-Dopo le vacanze?! D:
E io nel frattempo cosa cappero leggo?
Ok, la smetto. Ho letto questi due capitoli tutti di un fiato, e sono molto curiosa su come si svolgerá la storia.
A parte qualche svista, mi sembra che sia scritta bene, e mi piace il fatto che sia descritta in prima persona, rende il tutto più realistico.
Detto ciò, ti prego continua a scrivere, io devo sapere! TTwTT

19/12/13, ore 21:39

Ehi!
Allooora, mi sembra inutile dirti quanto io sia felice che tu abbia ricominciato a scrivere su questi due idioti, vero?
Come al solito (sì, di questo passo diventerai monotona u.u), riesci a catturare la curiosità del lettore. Potresti anche scrivere un libro intero su Mihael che cerca un calzino, verrebbe comunque voglia si sapere com'è che va a finire.
Occhio, questo è un ottimo consiglio!
Sono, come al solito (divento monotona anche io :3), curiosa di leggere il prossimo capitolo e, senza dubbio, la seguirò. Troverò anche il modo di farti sapere cosa ne penso. Se il computer non dovesse assistermi ti contatterò comunque, non disperare (?).
Mh..
Ah, sì! I complimenti per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, che a me piace tanto non te li faccio più.
Prrrr!
Bacini.

Ah, non fuggire via di qui, sei un pilastro fondamentale della MxM.

19/12/13, ore 16:19

Ciaao!
Oddio, ho letto già in passato tutte le tue fanfiction su Matt e Mello, le adoro, sono sempre interessanti e scritte davvero, davvero, bene! *-*
Si, beh, diciamo anche che il fandom è un po' morto, quindi appena ho visto una nuova storia su loro due, scritta da chi già seguivo prima mi sono subito messa a leggerla con parecchio entusiasmo!
L'inizio mi piace, ed anche il fatto che probabilmente supererà i dieci capitoli!
Quindi-- si, anche io la metto subito tra le preferite!
Aspetto il prossimo capitolo <3

-Rage&Love-