Siamo nati per questo
di criceto killer

18/10/14, ore 14:15

Mi spiace di recensirti sempre in ritardo.
Allora, in questi capitoli finali vedo alcune cose che mi piacciono. Matthew non è morto (alè, ci speravo); il cattivo è sconfitto; Baka è il fratello del cattivo (colpo di scena). Alla fine tutto torna e ci sono anche delle buone invenzioni.
La storia (finita, o meglio, finita questa avventura) posso dire che mi è piaciuta.
Avendo impiegato molto tempo a leggerla (anche causa dei miei ritardi) mi riservo di valutare se la struttura complessiva regge bene. Mi aspettavo che i dischetti di "droga" avessero più un ruolo. Mi aspettavo, sempre all'inizio, che il cattivo fosse più presente, magari alla fine, come boss da sconfiggere. Allora il colpo di scena del fratello sarebbe stato ancor più micidiale. Mi pare che tutto torni ma che forse non tutte le parti della storia siano in perfetto equilibrio (ma, ripeto, forse è anche colpa del fatto che ho letto in molto tempo e la mia memoria è imperfetta).
COmunque complimenti per averla portata a termine!
ciao!!!

04/07/14, ore 18:01

Apprezzo sempre il ritmo che dai ai capitoli. Aspettavo anche che ripartissero per combattere il governatore e i famosi dischetti bianchi. Fin qui tutto bene.
Ho visto un paio di refusi che adesso non trovo, ma sono errori di battitura.
Ho, invece, due osservazioni di struttura. L'ultimo capitolo li avevamo lasciati in pace: contro chi combatte Leyla all'inizio capitolo? sono sempre in addestramento? Allora perché il ragazzo muore? Secondo, non ho capito cosa combina Baka. prima è ostaggio, poi sparisce, poi lo ritroviamo tranquillo... forse non ho capito qualcosa io?
ciao

11/06/14, ore 13:59

A questo punto mi aspetterei che si rimettano in viaggio. Te lo dico così, senza sapere cos'hai intenzione di fare. Per riprendere il filo della trama del mondo postapocalittico. Ok, Ley ha trovato l'ammmore (ahah). Questa cosa di Zakir non me l'aspettavo: sono rimasta così O.O
Forse hai scritto sisettooli invece di sorrisetto?

09/06/14, ore 20:22

0.0 :'-( Povero Zakir :'-( (Ley vuole Baka?) Lo sai che ci stai riempiendo di dubbi, vero? Comunque bella!

23/05/14, ore 19:07

La storia continua a piacermi, ma si sta complicando :-0 ki altro deve entrare in scena?

Adoro il titolo di questo capitolo, ok per gli istruttori (che mi ricorda il mio insegnante di educazione fisica alle superiori), ma i coniglietti e i trogloditi? ok, mi sono fatta qualche idea.
Siamo tornati ai dischetti bianchi, cioè sulla "trama principale": molto bene.
Io poi che speravo nel colpo di scena che non fossero morti... va beh, me ne farò una ragione...

10/05/14, ore 18:18

La tua storia continua a piacermi!
Recensisco qui ma in realtà è complessiva dei capitoli 18-19-20.
Innanzitutto vedo che l'allunghi l'arco della storia. Non mi dispiace per nulla, ma introdurre un nuovo personaggio al capitolo 20 (ben preparato dal 19) significa che c'è ancora parecchio da fare. Leyla mi piace perché è estremamente coerente.
Mi piace anche che c'è sempre azione in ogni capitolo, anche quelli più "tranquilli" (che nel tuo caso è un eufemismo)!

E' dall'inizio che la seguo, ma solo ora mi sono iscritta e quindi commento. E' bella, ma non riusciamo ad immaginarci come potrebbe finire (romantico? guerresco?)

15/03/14, ore 17:49

Io conto sul colpo di scena. Cioè su un colpo di scena futuro: spero proprio che non sia vero che Matthew è morto a che Adara abbia tradito.
Per adesso il colpo di scena è comunque buono. Lo sviluppo mi piace, cioè ero sicura che Leyla non sarebbe morta nel saltare. Continua a piacermi l'ambientazione ed è molto azzeccato il ricordo con cui si chiude il capitolo

28/02/14, ore 15:28

Azione sfrenata capitolo 2. Non ho altro modo per descriverlo.
Adesso la squadra si sta riorganizzando, come nei migliori romanzi d'azione.
E lo stile è sempre più sciolto. Bene!

Un capitolo di azione sfrenata. Da videogioco. I personaggi sono coerenti con quello che conosciamo fin qui e si sta creando una bella collaborazione

28/02/14, ore 14:58

Pure la base segreta e il robot! Sempre più fantascientifico ed elaborato.
Certo che Leyla è una dura, non si lascia sorprendere da niente

28/02/14, ore 14:36

Mi ricorda tanto quei film di fantascienza con ambientazioni post-apocalittiche! ok, vado avanti a leggere

25/01/14, ore 18:40

Ciao,ho incominciato a leggere la tua storia e devo dire che è carina...quando avrò tempo andrò a leggere anche tutti l'altri capitoli...cosi deciderò se mettere la tua storia tra le seguite o no ;)
SE VUOI PASSA A LEGGERE LA MIA STORIA:LA VITA DI ARIANNA

20/01/14, ore 21:53

Bello come capitolo finalmente un colpo di fortuna per ley, povero Zakir pensava stesse scherzando e poi gli é venuto quasi un infarto. Comunque mi piace spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, questa storia mi sta appassionando