On the road
di missimissisipi

21/12/13, ore 10:38

Sto piangendo. Questa storia è tanto bella quanto triste.
Ho letto altre tue storie e devo dire che non credo deluderai mai le mie aspettative, quindi scrivi e pubblica sempre anche quando le tue idee ti sembrano banali e non ti piacciono piú. Io saró sempre qui. :) e non solo perché ormai ci passo le giornate su efp XD soprattutto perché tu come qualcun'altra scrittrice riuscite ad emozionarmi veramente molto.
Ancora complimenti

18/12/13, ore 20:11

Sono in lacrime.
Non scherzo, sono in lacrime.
HOW ABOUT NO? WOULD YOU MIND, SWEETIE? Io non posso piangere davanti a uno schermo per duemiladuecentocinquantanove parole... poi mi ricordo che è opera tua, che alle spalle di questo ci sei tu e mi dico "ne vale la pena".
maledizione, sapessi io tirare fuori le lacrime alle persone nelle storie! Sei incredibile, ogni volta che trovo qualcosa di tuo lo divoro all'istante.
Fai bene a mettere questa os in un posto speciale, probabilmente è una delle più belle os che abbia mai letto... Davvero complimenti, una storia emozionante in poche pagine di word.
Ogni parola tu la carichi di tensione, come il bacio di Damon e Katherine/Elena della 1x22(forse miglior momento dell'intero telefilm): è un crescendo di emozioni che culmina con l'amarezza del finale ma la speranza che comunque questi due personaggi - che manco esistono nella realtà, quindi io mi chiedo come possa amarli così tanto - si ritroveranno.
Bravissima, non so come dirtelo ma sei davvero talentuosa come poche scrittrici qua su efp. Torno a piangere e mettere a posto il capitolo di ashes and wine và:)