New Life, New Chapter
di Uncover_79

09/01/14, ore 14:09

Wow fantastica storia e poi la parte in cui Giselle parla ad austin è memorabile ahahahah continua questa fanfiction è una forza, tu sei una forza ;D

20/12/13, ore 20:30

Ciao
devo dire che è molto interessante il punto di vista di Austin^.^.
mi sta diventando sempre più antipatica july scommetto che a un punto della storia litigheranno. Va be ora ti saluto ke ti rompo sempre i coglioni.
un bacio ciao<3^_~

20/12/13, ore 15:26

Bello,Bello,Bello
mi piace questo capitolo e scrivi anche moooolto bene. Ma ho una perplessità (nn ti preoccupare ^_~) ma xkè questa crista l'hai descritta così brutta al contrario della sorella gemella. Nn lo so la odi. Che ta fatto.
va be allora ciao spero aggiornerai presto.^_~<3

19/12/13, ore 15:07

Ehii bellissima storia,veramente bella..mi piace un sacco!!!E per soli 2 capitoli devo amettere che scrivi benissimo,e la storia mi piace tanto  e non nego che mi ha particolarmente incuriosito,quindi perfavore quando puoi ovviamente,aggiorna!Non vedo l'ora di sapere l'elvoversi della storia che ripeto mi  piaciuta un sacco...che dire ti mando un bacio alla prossima ciao bella<3 <3 Xxx

18/12/13, ore 22:52

BRAVA,BRAVA,BRAVA. Per essere la tua prima ff è scritta davvero bene e la storia è accattivante. Nn preoccuparti se il capitolo e lungo, a mio parere è miglio. Va be ora ti saluto mi sto dilungando anche troppo. Spero ke continuerai presto ancora complimenti per la storia e CIAO ;D