What if you
di DonnyBoy91

25/01/14, ore 14:08

No ma dai... non puoi farli fumare, farmeli immaginare talmente sexy, farli baciare e poi far finire il capitolo così! Non. Puoi.
La parte iniziale dove Lou parla dei disegni, degli occhi azzurri di quella che penso sia Denise... è la dolcezza. Non ho trvato neanche un errore di ortografia quindi boh... direi perfetta. Vai avanti al più presto. Bacii ♡

25/01/14, ore 13:51

Eccomi di nuovo qui a scrivere una recensione a questa storia che mi intriga ogni momento di più.
Mi piace il tuo modo di scrivere, perché dici le cose ma lasciandole in un alone di mistero che ogni persona deve capire. Boh, semplicemente amo come scrivi.
La metafora della scala è... wow, complimenti! E anche quando Harry vede gli occhi di Lou... mi hai fatto venire lapelle d'oca.
Bravissima, corro a leggere il prossimo capitolo. Bacii ♡

25/01/14, ore 13:40

Dadadadaaaannn sono arrivataaa ahahah :)
Allora, iniziamo.
Come prologo è abbastanza lungo secondo me e spiega le cose ma senza svelare troppo, il che va benissimo. Scrivi in maniera fantastica, un lessico adeguato ma che non rende il tutto troppo pesante... davvero brava.
Ho notato solamente che a volte fai dei periodi un po' troppo lunghi e quando uno li legge si perde un po', quindi ti consiglio di fare frasi un po' più corte.
Comunque a parte questo e qualche piccolo errore di battitura (ma è normale ;) ) mi incuriosisce molto.
Spero di esserti stata utile... bacii ♡

12/01/14, ore 21:14

HA. BACIO.
GO LARRY GO
che poi io mi incazzo se non recensisce nessun altro...quel ''1 recensione'' mi turba.
fatti pubblicità Honey, tutti devono leggere ciò.
sempre bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi.
aggiorna presto! <3

08/01/14, ore 22:02

Cazzarola!
è stata questa la mia reazione. meriti più recensioni. davvero.
il tuo modo di scrivere andrebbe apprezzato, assaporato dato che si incentra molto sulle emozioni, dovrebbero provare a leggerla per capire, daaah.
intanto spero che ti faccia contenta la mia recensione, e ti dirò che stai per trovartene una anche nel secondo capitolo *muah ah ah*
corro, bravissima, ciao!