Due fangirl per shipparli, due fangirl per stalkerarli, due fangirl per unirli e nello yaoi incatenarli
di hebi chan

23/07/14, ore 13:57

Sono letteralmente morta dalle risate, nel vero senso della parola! é stato divertentissimo leggere le piccole "avventure" di Tenten e Karin per metterli insieme! Sopratutto quella di Sasori e di Sakura!! Sasuke si sarà preso un colpo parlando con Sasori del "pacco" di Naruto! Chissà come mai in queste fanfiction c'è quasi sempre l'aiuto di Itachi! Secondo me è una fangirl pure lui!! ok, sto delirando! vado dal prossimo capitolo! Baci :)

30/01/14, ore 15:32

Complimenti per la storia, personalmente mi è piaciuta molto fino ad adesso ^^ mi ha fatto sorridere l' inserimento di L nella storia (anche perchè Death Note è uno dei miei anine preferiti e L è... beh L è L xD)
Chissà come finira? Vado a leggere gli altri capitoli, e complimenti ancora :)
P.s. sono anche io una fan dello yaoi ma ovviamente non come Karin e Tenten xD

24/12/13, ore 22:05

Ciao :D
E' dal primo capitolo che ti seguo e non ho mai avuto tempo per recensire! Finalmente ce l'ho fatta :D
IO AMO QUESTA STORIA! La adoro! Adoro come è scritta, adoro la trama, adoro le coppie, adoro questa coalizione insolita Tenten-Karin (nonostante Karin non mi stia così simpatica) e adoro il titolo (con esplicito riferimento al signore degli anelli). Il tutto è davvero molto originale e mi fa davvero morire dalle risate xD
E poi adoro lo yaoi :D
Ma veniamo al capitolo. Finora è il migliore! Ti giuro, sembra quasi frutto di una mente diabolica (quasi come Shikamaru). Il modo in cui sembra che si siano tutti messi d'accordo su come far ingelosire Sas'ke è davvero geniale! Complimenti davvero :D
E Suigetsu! Suigetsu è adorabile («Ma cos’è di cui proprio non puoi fare a meno degli uomini?» «I pompini Karin. I pompini»).
Detto questo ora mi fiondo a leggere/recensire l'altro capitolo :D
Miriam

21/12/13, ore 12:32

Ciao:D
Oddio, leggendo questo capitolo sono letteralmente morta dal ridere!
Karin e Tenten sono due perfette genie del male!
E sono riuscite anche a sfruttare i loro poveri, ma neanche tanto, compagni di classe xD
Girl power!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,

Lexi<3

19/12/13, ore 16:05

Tu sei un GEEEEENIIIOOOOO... :) sto ancora ridendo :) avrei dato il 5 a quelle 2 per ogni mossa che hanno fatto :) ahauhauahuaa :) sempre meglio sempre meglio... sono curiosa di vedere come va a finire :)

19/12/13, ore 14:35

Hahajahhahahaj oddio ho le lacrime agli occhi ahahhahaj!! Capitolo assolutamente bellissimo!! Hahahahhahahah Karin tenten siamo tutte con voi! Non sia mai che diventino le assistenti di kishi ;) comunque i piani erano geniali...lp so che l'ultimo serviva ma far baciare naru da gaara era troppo...lui è solo di sasuke u.u aspettp con davvero tanta ansia il prossimo capitolo...pubblicalo presto!! :D un baciooo :)

19/12/13, ore 12:07

Ciao, ma lo sai che sei davvero un genio? Mi sono divertita un sacco a leggere tutti i vari tentativi messi in atto da Karin è Tenten che sono davvero ben congeniati e direi che hanno anche sortito i loro effetti, dei quali sono davvero curiosa di scoprire il risultato nel capitolo prossimo! :-)
Brava davvero complimenti.
A presto, kiss

19/12/13, ore 10:52

Grande questa storia mi sta intrigando sempre di più. Mentre leggo ho stampato sul viso un sorriso da ebete.

19/12/13, ore 10:50

hahahahaah troppo forte hahahhaah sto morendo dal ridere ti prego continuala è stupenda

18/12/13, ore 23:22

esilarante e magnifico! Ho riso fino alle lacrime con i biscotti che mi andavano di traverso! Ancoraaaaa :) qui vogliamo giã il seguito...e beh ottimo lavoro...quelle due riusciranno a farli impazzire :)

18/12/13, ore 23:14

Et voilà eccomi qua cara la mia hebi!!!!
E niente non so se mi fanno più ridere (sbellicare dalle risate) Karin e TenTen, che spasimano nell'attesa, o l'intera classe (ed estranei) che aiutano in tutti i modi le due "povere" fangirl!!!!
Bè, santo Itachi pensaci tu, grazie a lui anche Sakura può rendersi utile!!!! Vabbè la parte con Gaara l'ho semplicemente adorata, come ben sai!!!! E bon, tanti complimenti per le grasse grassissime risate che mi fai fare (anticipate e non!!!!) al prossimo!!!! :D