Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hebi chan    18/12/2013    11 recensioni
Dal capitolo 1
«E se provassimo a metterli insieme?»
Karin vide chiaramente uno sguardo cospiratorio brillare negli occhi della ragazza.
«È una vita che vorrei farlo! Secondo me hanno bisogno solo di una spintarella!»
«Allora siamo d’accordo! Dobbiamo solo pensare ad un piano»

[...]
Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha avrebbero dovuto prepararsi allo tsunami che li avrebbe colpiti a seguito di quel singolare, quanto saldo sodalizio.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Karin, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Tenten, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scacchi

 

Era finalmente giunto il momento di aprire i giochi.

 

Karin e Tenten, dato l’esito assolutamente incredibile ed entusiasmante della ricognizione, avevano fatto passare una decina di giorni senza far alcun riferimento alle conversazioni incriminate con i diretti interessati, come se nulla fosse accaduto, permettendo alle acque di calmarsi prima di attaccare.

Perché se Naruto era scemotto e tutto sommato gestibile, lo stesso non si poteva dire di Sasuke. Una mossa avventata e non solo avrebbero mandato tutto in fumo, ma si sarebbero giocate definitivamente e senza possibilità d’appello ogni possibilità di agire e la fiducia del moro, indispensabile ai fini della buona riuscita del loro proposito.

Resistere non era stato affatto semplice, s’intenda.

Dopo quanto scoperto, ogni gesto, sguardo o qualsivoglia impulso vitale da parte dei due, sembrava loro un segno inequivocabilmente limpido del loro amore immenso e  non confessato.

Se Sasuke sbuffava, era perché era stanco e straziato da quella situazione di stallo, in bilico tra il desiderio di continuare a proteggere il suo Naruto in qualità di migliore amico e la tentazione di strapparlo dalle grinfie di Sabaku, con il rischio di spezzare l’equilibrio del loro rapporto.

Se Naruto rideva, era per attirare l’attenzione di Sasuke, sperando che capisse da solo che lui era il solo e l’unico, non potendo confessargli i suoi sentimenti per la paura paralizzante di perderlo.

Se per caso si sfioravano, era per il desiderio incontenibile di sentirsi vicini pur non potendo amarsi come avrebbero voluto.

Chiaramente dovevano darsi una calmata.

Per evitare di fare danni da scenate-da-fangirl-delirante-che-ha-scoperto-che-la-coppia-che-shippa-è-a-tanto-così-dal-diventare-reale, concentrarono tutte le loro energie nella revisione minuziosa di quel piano che avrebbe certamente portato alla formazione della più bella coppia gay a memoria d’uomo, a sentir loro.

Dieci giorni, dieci mosse, fino ad arrivare alla capitolazione dei due ragazzi.

Avevano pianificato ogni cosa in modo da indurre molti dei loro compagni a fare da pedoni, agendo al posto loro. In questo modo non solo sarebbero risultate pulite nel caso in cui ad Uchiha fossero venuti dei sospetti, ma il tutto sarebbe risultato perfettamente casuale. Avrebbero continuato ad avvicinare i due ragazzi fino a quando avrebbero colto il momento propizio per dare scacco matto.

 

Dopo la lunga attesa, finalmente, sorse l’alba del giorno prescelto per cominciare a fare sul serio.

Le due ragazze si trovarono davanti al cancello d’ingresso del loro Istituto, e si scambiarono un infervorato sguardo complice.

«È tempo, Tenten»

«Abbiamo aspettato tanto, Karin»

La campanella della prima ora, quel giorno, suonò alle loro orecchie come lo sparo di un cannone da battaglia.

 

°°°

 

[2.0 Karin Uzumaki e Tenten Aikawa1 in: “L’Asciugamano Dispotico”]

 

Ultima ora: educazione fisica. Tre alunni dovevano rimanere a sistemare la palestra, e quel giorno toccava agli ultimi tre dell’appello: Uchiha Sasuke, Uzumaki Karin, Uzumaki Naruto.

Tenten aveva atteso pazientemente che l’amica finisse di riordinare come assegnato. Una volta riunite, si intrufolarono di soppiatto negli spogliatoi maschili, dove i ragazzi stavano facendo la doccia.

 

«Sas’ke…?»

«Che vuoi, dobe

«Non è che… mi presteresti… il tuo asciugamano? Il mio… mi ha piantato!!!»

«Ma che cazz…?!»

Uno strano rumore, come di un battito di mani, al di là della porta.

 

Occultato nella borsa di Karin, stava un grosso asciugamano, morbido e arancione.

 

°°°

 

[3.0 Suigetsu Hozuki in: “La Fiera Omosessualità”]

 

Karin cominciò a chiacchierare con il suo compagno di banco non appena si fu accertata che Naruto e Sasuke erano a portata di orecchio.

«Sui, ho saputo che esci con un altro ragazzo! Ma levami questa curiosità, pensi mai di provare ad uscire con una donna?»

«Mai. Lo sai» Sì, lo sapeva.

«Ma cos’è di cui proprio non puoi fare a meno degli uomini?»

Suigetsu la squadrò con sufficienza, come fosse assolutamente ovvio. Oh quanto avrebbe voluto spaccargli la testa, ma doveva pensare al bene superiore.

«I pompini Karin. I pompini»

 

Forse non era stato così geniale affidarsi a Suigetsu

 

°°°

 

[4.0 Choji Akimichi in: “L’Ultimo Pomodoro”]

 

«Psss Choji

«Cosa c’è Tenten

«Ma dimmi, quello non è l’ultimo pomodoro con riso?»

Non fece in tempo a finire la frase, che quello era già scattato davanti al bancone della mensa, in barba alla sua mole, piazzandosi davanti a Sasuke e soffiandogli quell’ultima, succulenta prelibatezza proprio sotto il naso.

Al settimo cielo per essere riuscito ad accaparrarselo, non si accorse degli occhi fiammeggianti di Uchiha. Se uno sguardo potesse incenerire…

«Sas’ke, aspetta! Tieni» come previsto, Naruto offrì il proprio unico pomodoro all’amico, con un sorrisone dolcissimo.

 

MOMENTO! Era forse un grazie quel rantolo strozzato fuoriuscito dalla bocca di Sasuke??!

 

°°°

 

[5.0 Kiba Inuzuka in: “La Pulce (nell’orecchio)”]

 

Kiba vide un foglietto sfuggire alla presa di Karin Uzumaki (sembrava stesse parlando con Tenten).

“Ieri ero con Sasuke-kun e Deidara-sempai in centro” diceva. Non aveva bisogno di sentire altro.

«Naru la sai questa? Sasuke si è messo con Deidara-senpai! Li ho visti ieri in centro, mano per mano!»

Naruto sapeva che Kiba era il re dei cantastorie, quindi era praticamente certo che si fosse inventato tutto di sana pianta. Oltretutto, se anche fosse stato vero, lui sarebbe stato immensamente felice per Sasuke, perché davvero il loro rapporto era perfetto così.

 

Non si spiegava, però, perché aveva distintamente udito il rumore di un cuore spezzarsi. Il proprio.

 

°°°

 

[6.0 Hinata Hyuuga in: “Ma Quanti Addominali Ha Naruto-kun?!”]

 

Sasuke stava discorrendo (vagamente…) con i suoi compagni di classe durante l’intervallo, quando un forte tonfo attirò la sua attenzione.

Hinata Hyuuga era capitolata sul pavimento, le guance rosse per l’imbarazzo.

Pensò che senz’altro la colpa era del dobe (quella ragazza, inspiegabilmente, rischiava di perdere i sensi ogni volta che lo vedeva) così si girò per guardarlo con aria torva.

Fece in tempo a notare la mano di Karin che teneva sollevata la maglietta del biondo, scoprendogli l’addome definito, troppo definito (ma aveva sempre avuto tutti quegli addominali?) prima di distogliere rapidamente lo sguardo.

 

Oddio, perché quello strano calore al bassoventre?!

 

°°°

 

[7.0 Sakura Haruno in: “Il Dolce Profumo Delle Papere”]

 

«Buongiorno, Sakura-chan

«’giorno, Naru-kun»

Il biondo abbracciò forte l’amica, affondando il naso tra i capelli color marshmellow.

«Sakura-chan, ma lo sai che oggi hai un profumo davvero buonissimo?»

«Davvero? Sarà lo shampoo che usa Sasuke-kun! Ero sicura che avesse un profumo delizioso!»

Le guance del biondo andarono a fuoco in tempo record. Girò lentamente la testa, sperando che l’amico non avesse colto la sua affermazione imbarazzante, e lo trovò con sul viso un’espressione incredula davvero fuori personaggio.

Nella testa la medesima domanda: ma che cavolo ne sapeva Sakura di che shampoo usava Sasuke?!

 

Karin intanto inviava furtiva un SMS: “Grazie, Itachi!”

 

°°°

 

[8.0 L’Ero-Sennin in: “Icha Icha Yaoi Paradise”]

 

«Professor Jiraiya

Tenten richiamò l’attenzione del professore di storia e filosofia che stava uscendo dall’aula.

«È vero che sta pubblicando una nuova serie di romanzi a carattere yaoi

Tutti gli alunni erano a conoscenza delle pubblicazioni moralmente discutibili del professore, ma lo yaoi era un’assoluta novità!

L’Ero-sennin si lasciò andare ad una risata sguaiata «Sì mia cara! Ho deciso di tentare una nuova strada! La mia storia parla di due ragazzi, complementari nel carattere quanto nell’aspetto, che si amano fin dall’infanzia ma si nascondono dietro ad una profonda amicizia! Sarà assolutamente fantastico!»

 

Le facce di Sasuke e Naruto erano impagabili.

 

°°°

 

[9.0 Rock Lee in: “La Dirompente Forza Della Giovinezza”]

 

«Ehi Lee! Non ti sembra che Naruto-kun e Sasuke-kun siano un po’ sottotono ultimamente?»

«Sai Tenten, hai proprio ragione! Hanno bisogno di una bella scossa quei due!»

 

Pochi minuti dopo, evidentemente, gli si presentò l’occasione adatta per “scuoterli”, perché essendo l’assistente di Gai-sensei e potendo formare lui le coppie per l’allenamento di Jiu Jitsu2, unì proprio loro.

«Bene ragazzi! Oggi lavoreremo sulla presa “Back Mount”… per risvegliare la nostra Giovinezza sopita!»

 

Per qualche oscura ragione, Naruto, schiacciato sotto il peso di Sasuke, mentre tentava di immobilizzarlo con braccia e gambe, piuttosto che la fottuta giovinezza stava sentendo risvegliare qualcos’altro. Merda!

 

°°°

 

[10.0 Akasuna Sasori in “Il Numero Del Biondino Con Gli Occhi Azzurri E Il Pacco Grosso!”]

 

Sasori Akasuna, ventenne dai capelli rossi, sfacciatamente bisessuale, componente di quella compagnia chiamata affettuosamente “Akatsuki”, aveva avuto il piacere di vedere le foto di un aitante biondino in costume sul cellulare della cugina Tenten. Si era ovviamente informato, e aveva scoperto, con sommo piacere, che quel bocconcino altri non era che il migliore amico di Sasuke Uchiha, il fratellino mestruato di Itachi.

 

«Ehi Sacchan! Pensavo… non è che mi daresti il numero di quel tuo amico… Naruto? Sai, quel biondino con gli occhi azzurri e il pacco grosso!»

«Ma cosa… cosa avete tutti con quel… DOBE??!» gli rispose quello, livido, sbattendo la porta.

 

Ma cosa gli aveva chiesto mai?!

 

°°°

 

[11.0 Gaara Sabaku in: “Scacco Matto”]

 

Nell’attesa che entrasse il professor Umino per l’ora di letteratura, Naruto si era andato ad appollaiare sul banco di Gaara, in un’ottima interpretazione di L3, che l’aveva chiamato per fare due chiacchiere.

Karin e Tenten si guardarono emozionate. Era giunto il momento del gran finale.

Spostandosi per andare a parlare con Neji Hyuuga, vicino di banco di Sasuke, urtarono Ino Yamanaka, che, irritata, cadde all’indietro come se fosse stata caricata da un caprone, centrando inevitabilmente Naruto, che capitolò altrettanto inevitabilmente sul rosso, esibendosi in una replica fedelissima di quanto accaduto con Sasuke anni prima.

Sotto gli occhi sbalorditi dell’intera classe.

 

 

1Aikawa è il cognome di Eri, l’editrice di Usami Akihiko (di Junou Romantica), amica sua e di Misaki, quindi un’altra fangirl fortunata!

 

2Premetto che non pratico Jiu Jitsu, quindi spero di non aver detto grandi eresie! Ho scelto questa presa solamente perché è nota anche come “monta a cavallo da dietro” e beh… fate un po’ voi…

 

3In realtà spero tanto che questa nota non serve a nessuno. In ogni caso il riferimento è a L/Ryuzaki di Death Note (tutto l’amore del mondo per lui!!!)

 

 

 

ndHebi.

Buonasera!

Che dire di questo capitolo, qui vediamo tutte le mosse di quelle due scoppiate fino al colpo finale, ma è nel prossimo che capiremo qualcosa dei risultati ottenuti, visto che qui lascio tutto alla vostra immaginazione!

Le drabble sono quasi tutte di cento parole precise (stando al conteggio di word… mi fido?) tranne un paio per cui ho avuto bisogno di qualche parolina in più. Essendo impazzita su questo capitolo, volevo fare i miei pubblici complimenti a chi è solito scriverne, perché, gente, io sono diventata matta ahahahah

Comunque niente, come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate che mi fa tanto piacere!

Sempre grazie mille a sesshy94, e soprattutto a tutti voi, che siete i lettori più kawaii dell’intero cosmo!

Vale!

 

Ps. Spero si capisca, ovviamente inizio con il tentativo 2.0 in quanto l’1.0 è quello della “ricognizione”.

Ok ora che ho aggiunto questa postilla mi sento un po’ stupida…

 

Hebi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hebi chan