Danger
di Bo x

01/05/14, ore 07:09

Finalmente sei tornataaa :D, mi siete mancate tu e la tua storia :), questo capitolo è molto interessante, è scritto anche bene, ora voglio sapere tutto quello che succederà in questi 2 mesi ad Aerynne (non l'ho mai detto ma è un nome molto originale x) ) non ho parti che mi sono poiaciute di più o di meno perché è tutto bellissimo :3, non mi sembra abbia altro da dire se non che voglio ilnprossimo capitolo il più presto possibile :p, ciaaaooo! Alla prossimaaa! ;)

29/12/13, ore 16:25

Ooooooh e ora che succederà? Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare... la storia mi intriga sempre di più e ora sono curiosa di sapere cosa farà Aerynne, se lascerà fare i poliziotti o se aiuterà Harry e se lo aiuterà come *_* mi è piaciuto il sogno è se succedesse veramente anche dopo se si mettono i dorme sarebbe molto bello (naturalmente poi devi scegliere tu se farli mettere insieme o no ;) )
CIAO ALLA PROSSIMA RECENZIONE ;P

24/12/13, ore 20:28

La storia mi piace tanto perché non avevo mai immaginato Harry come un fuggitivo e spero che continuerai presto e ti auguro anche buon Natale e buon capodanno ;)
Al prossimo capitolo CIAO! ;D

18/12/13, ore 22:22

Ciao dolcezza, allora ... dal primo capitolo la storia mi piace, spero che avrai tempo per aggiornare tutti i giorni. Baci