Sex without love
di Haynes Edith

29/12/16, ore 12:45

Come sono felice che questa storia non rimarrà .. *__*. Ti reputo molto brava a scrivere e tutti i tuoi personaggi sono ben caratterizzati. Per quanto riguarda questo capitolo sono indecisa..da una parte sono felice che Cody si sia lasciato con Alex, dall altra non mi piace che stia pensando di scappare.. Continua presto, ti prego...Non farci aspettare troppo questa volta :)

19/12/16, ore 09:20

Ciao! Ho scoperto questa storia con l'ultimo aggiornamento e l'ho letta tutta d'un fiato! (Avrei dovuto studiare per l'esame di oggi, ma va be', magari mi va di culo come a Brandon). E che dire, è scritta divinamente, adoro il gioco dei punti di vista e la coppia Cody e Kyle mi fa impazzire! Forse sarò l'unico, ma mi piacciono anche David e Brandon insieme, sono dolci e carini e sento che ci rimarrò molto male se dovessero lasciarsi, anche se sembra una cosa piuttosto ovvia, arrivati a questo punto della storia. E proprio perché siamo arrivati ad un punto critico, mi auguro che non ti venga più il blocco dello scrittore perché io aspetto con ansia che Kyle e Cody ritornino insieme, capito?? Eh?? *Minacce varie*. Detto ciò, sono davvero contento di aver letto la storia fino ad adesso, per il momento è una delle migliori che abbia letto. Un bacio e al prossimo aggiornamento

17/12/16, ore 20:20

Giuro che non ci speravo più xD
Posso dire che mi hai fatto il regalo di Natale postando il capitolo, dico davvero! Sono felice che abbia deciso di riprendere in mano questa storia, devo ammettere che ogni tanto mi capita di rileggerla, mi ha presa davvero molto. Poi vabbè sono tipo innamorata di Cody quindi ahahah
E niente sappi che c'è gente che leggerà sempre la tua storia, anche senza magari commentare, ma sono sicura che l'interesse nella storia non sia scemato in questi anni, anzi! Quindi aspetterò il capitolo 13 con ansia, perchè sono una persona molto curiosa quindi cerco sempre di immaginarmi come possano andare le cose ahahah
Un bacione♥

17/12/16, ore 17:52

Oh wow, questa si che è una sorpresa! Mi era sempre dispiaciuto che la storia rimanesse un po' a metà e, anche se non sai ancora se e quando pubblicherai il capitolo 13, sappi che c'è qualcuno che apprezza davvero molto nuovi aggiornamenti, anche se sporadici. Il capitolo mi piace anche se speravo che finalmente Brandon, dopo il bacio con Jake, capisse che David non fa proprio al caso suo, ma a quanto pare è un pochino lento su queste cose🙈... Con Cody e Kyle ormai ho capito che non c'è nulla da fare, sono imprevedibili! Detto questo ti saluto, spero di vedere relativamente presto SWL in cima alla lista degli aggiornamenti, un bacio😊

12/04/16, ore 01:24

Ciao! Ho trovato solo ora questa storia e sebbene avessi notato che era ancora in corso ho deciso di leggerla, cosa che solitamente evito per l'impazienza di aspettare nuovi capitoli, non ho resistito perche` mi ha incuriosito sin dall'introduzione ho finito per affezionarmi ai personaggi e spero davvero che tu decida di completarla, anche se ho visto che non scrivi da piu` di un anno!
A presto spero.

12/03/16, ore 14:13

Ho appena scoperto questa storia e mi sono completamente innamorato! Ti prego davvero non farla finire così, ho bisogno di altri capitoli :) beh sei fantastica e il tuo stile è raffinato come pochi. Sono pazzo di Kyle e Cody! A presto (spero), Carlo

27/09/15, ore 14:19

Seguo 'Sex without love' da circa Luglio dell'anno scorso ed è una delle pochissime storie di cui (sebbene non aggiorni ormai da più di 8 mesi) NON RIESCO assolutamente a dimenticarmi.
E' una delle pochissime storie che mi hanno colpita così tanto da farmi ricordare i nomi dei personaggi nonostante l'abbia letta solo una volta.
E' una delle pochissime storie che ho fatto leggere ad un'amica e della quale parliamo ogni tanto. "Che succederà adesso fra Brandon e Jake? E Alex e Cody?".
Siamo grandissime fan, ma un po' tristi perché non aggiorni da tanto, quindi ti preghiamo... AGGIORNA PRESTO!

30/08/15, ore 01:45

OMG a parte che è una delle pochissime storie corrette e sintatticamente scorrevoli di Efp, le scene ehmmm sono così... ehmmmmmmm 0///0
E niente, la continuo di sicuro u.u
Saluti,

PEEER FAVOREEE
NON CE LA FACCIO PIU AD ASPETTAREE♥
Complimenti vivissimi comunque♥

13/01/15, ore 11:23

Lo stavo aspettando da una vita e mi avevi anche promesso di pubblicarlo prima di Natale, bugiarda traditrice.
No, vabe, tranquilla, ti capisco, anche io non sto pubblicando niente per via degli impegni e dei problemi in famiglia che ho, ti giuro la mia vita sta diventando tanto complicata che potrei scriverci un romanzo.
Comunque, scusa la valanga di cose inutili che ho detto (?) era per farti capire che non voglio ucciderti...per ora.
Mi sento ripetitivo perché ti dico sempre le stesse cose: "sei brava, mi piace il tuo stile, adoro la trama, bla bla bla". Queste cose che ho sempre detto valgono anche ora, ovviamente. Credo che la cosa che amo di più della tua storia è la facilità con cui si legge, o meglio, il modo in cui scorre senza annoiare, ci sono molte storie con una bella trama e scritte da persone molto brave, ma a volte sono difficili da leggere per il modo in cui sono scritte e la lentezza con cui procedono.
In ogni caso, potresti anche pubblicare l'anno prossimo e io entrerei comunque ogni giorno a controllare se hai scritto, quindi sono un lettore che non perderai mai, ma non farmi stare troppo in ansia ><
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, a presto (se spera!).
Gia-chan <3

01/10/14, ore 20:28

Ciao :)
Sono completamente innamorata di questa storia, la mia coppia preferita sono cody e kyle. Insomma sono perfetti. Scrivi molto bene, non ci sono scene noiose che fanno finire voglia di saltare I pezzi. Spero aggiornerai presto anche se ho visto che è da un po che non aggiorni.
Ti rinnovo I miei complimenti. Alla prossima... spero :)

13/09/14, ore 10:34

Finalmente! *stadio che esulta*
Stavo aspettando questo momento da un eternità *-*
E ora Cody e Kyle, susu u.u
Ahahah come sempre sei bravissima, il modo in cui scrivi mi piace tantissimo.
Aspetto il prossimo capitolo, non farmi stare in ansia troppo tempo ><

05/09/14, ore 12:56

Oddio FINALMENTE fanno qualcosa quei due e.e Solo che non mi aspettavo che Jake fosse l'uke e Brandom il seme XD pensavo che i ruoli erano diversi , mi è piaciuto molto il loro bacio, non vedo l'ora che si mettano insieme^^(ps:scusa del ritardo e che non ho avuto molto tempo per recensionare)

05/09/14, ore 12:54

Si vede che sono cotti tutte e due Cody di Kyle e Alex di David uwu

17/08/14, ore 13:19

Ehi :)
Alloora devo ammettere che le cpse in questa storia stanno prendendo un beliissima piega *^*
Non vedo davvero l'ora di vedere Cody e Kyle insieme!
Per David e Brandon un po' mi dispiace ma come hai detto Eccomi qui, anche se in ritardo ^^''
Il capitolo è stato molto dolce e coccoloso. Non ho mai smesso di sorridere come una cretina.
L'angolo sul muro vuoto era per Chris aww che sono carini 'sti due.
Sto facendo 'il giro delle recensioni', come lo chiamo io, e quindi o poco tempo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Complicated_ tu 'Jake e Brandon in my heart <3' hahahah
Aspettavo una loro scena da tanto :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e Kyle geloso mi fa impazzire.
Nelle note dell'autore hai detto che spesso lasci a metà le storie..bene, bene tu provaci questa volta e sei M O R T A. Sono seria, di solito non uso questo modo di scrivere quindi sono più che seria hahah
Okay ci sentiamo presto (vero?) io sono sempre qui a recensire per questi sei- ho dovuto contare sono troppi- scemi nostri ;)

Complicated_