Sex without love
di Haynes Edith

16/08/14, ore 16:17

Ciao,
appare dal nulla.
Era da un po’ che avevo la tua storia fra le seguite, avevo letto i primi capitoli ripromettendomi di commentarli, ma alla fine la pigrizia e mille impegni mi hanno portata ad aspettare momenti più calmi per poterlo fare.
Ultimamente sono alla ricerca di storie semplici, gradevoli da leggere, e la tua era proprio quella che cercavo, non c’è angst, drammi e quant’altro e questo è un grande punto a tuo favore. Mi piacciono i tuoi personaggi, è una storia intrigante, hot al punto giusto e mi piace il modo in cui i personaggi sono legati fra loro.
All’inizio credevo che fossero rapporti di solo sesso, mi sono lasciata traviare del titolo, ma sembra che il legame fra i tuoi protagonisti sia molto più intenso.
Adoro questi incroci, questo non riuscire a comprendere i propri sentimenti di molti di loro e il tentativo di nasconderli di altri.
David a volte mi sembra un bambino capriccioso, troppo abituato alla presenza di Alex ha sempre dato per scontato che questo sarebbe rimasto accanto a lui. Vuole avere Brandon come ragazzo e in fondo Alex come valletto, come qualcuno che si occupi di lui. Ci è rimasto male quando lo ha saputo con Cody, e man mano deve rimanerci più male pensando a tutte le accortezze di Alex che ora potrebbero essere rivolte ad un altro. Magari si sveglia.
Kyle è uno scemo, dovrebbe smetterla di fare tanto il sostenuto, quello che non prova sentimenti, in questo modo non farà altro che soffrire, se fosse stato meno stronzo e si fosse comportato bene magari ora sarebbe felice con Cody, invece per loro è diventato tutto più complicato.
Brandon e Jake, oh è da quando è comparso il secondo che non vedevo l’ora di vederli baciare. Lo so sono maniaca per le coppie slash, ma non posso farci nulla.
Ora sono curiosissima di scoprire come evolverà tutta la situazione e questi rapporti, le coppie cambieranno oppure rimarranno queste?
Tutti i miei complimenti, veramente molto brava e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao, ciao.

-Yuko-

16/08/14, ore 01:40

ok adesso ti adoro più di prima *.*
me lo aspettavo che Jake e Brandon alla fine facevano qualcosa...beh più che aspettavo me lo ero immaginato hahaha... eh oh la sensazione che le relazioni attuali non ci saranno più (lo spero).
perché e chiaro come il sole che David sta pian piano a capendo che non prova solo una forte amicizia per Alex...insomma si incazza neanche lui sa il perché.
E' Cody... beh cody deve essere di kyle U.U
detto questo spero * si mette a pregare* che il seguito arrivi presto <3

15/08/14, ore 16:41

Ehy ciao!
Seguo la storia da un po', ma non ho mai recensito, cosa abbastanza strana a mio parere, comuuuunque, finalmente Brandon e Jake fanno scintille *-* aspetto questo momento da più o meno... be' da quando è comparso Jake xD.
Parliamo di Kyle e Cody: che hanno deciso questi due?
Cody lo ha capito da secoli che gli piace Kyle, ma quest' altro cristiano ha la testa foderata di prosciutto, o un criceto in prognosi riservata!?
Perdona lo sclero, tornando alle coppie: David deve stare con Alex, ho deciso, poi si vede che è geloso perso, l' altro è cotto ormai da anni.
Ma David si atteggia a copia sputata di Kyle in questa situazione.
Assurdo.
Ti saluto prima di divagare ancora, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un bacio <3
P.s.: troverai un ragazzo a Lucy?
P.p.s.: se vuoi, passeresti a leggere la storia di una mia amica e,se puoi, farle sapere cosa ne pensi?
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2769358, ti ringrazio in anticipo.
Scusa il disturbo <3
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 04:43 pm)

15/08/14, ore 06:22

Ehm...non so cosa dire a parte....wooooooooow mi piacee mi piaceeee troppo questa storia mi sono fatta fuori dall' inizio fino a sesso in 2 ore (forse sono lenta ma solo per gustarni meglio le scene haha :)

15/08/14, ore 04:53

Io ti adoro...gia al primo capitolo mi hai conquistata *-* >.<
Kyle e scurrile anche un po' cody ma mi piacciono ;)
dalla descrizione di cody e dai commenti di Kyle cody deve essere un gran pezzo di gnocco ( peccato sia gay haha ) mi piace come scrivi complimenti sinceri * alza il pollice in su *
Adesso vado A leggere il seguito ;) :)

13/08/14, ore 09:05

Bravissima.. Avevo perso questa storia tra i meandri di efp ma l'ho ritrovata.. E sono,molto contenta del fatto che la stai continuando.. Io aspetto..

03/08/14, ore 02:47

Più leggo e più m'innamoro di questa FF.
Il personaggio che adoro è Alex, il solito amico - che tanto amico non è -, ma sacrifica la sua felicità per il suo migliore amico, no che persona che ama. Non só dire con chi shipparlo, penso che Dave non lo meriti, è troppo dolce e comprensibile per lui che sembra che voglia avere un piede in due scarpe. (?)
Kyle e Cody sono la mia ship per eccellenza, li adoro troppo. Sono la passione e anche la dolcezza, nonostante Kyle fatica ad ammetteo. Quest'ultimo mi piace particolarmente perché via via che la storia prende forma e lui viene plasmato, si evince la sua "stupidità" e il suo ritardo a capire certi sentimenti, forse troppo pieno di sè per capirlo.
Lucy sì, è simpatica ma non la vedo di rilevare importanza. Insomma non ce la vedo proprio con Jake, che amo in modo assurdo con Brandon! Sono la mia OTP *-* troppo belli sono, me li voglio portare a casa e adottarli. Ahahahah

02/08/14, ore 18:37

Saaalve! Questa è la prima volta che recensisco questa storia, (anche se la seguo già da un po') probabilmente perchè non ho mai avuto voglia  tempo per scrivere qualcosa di decente...
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato (e anche tutti gli altri in generale), la lettura è scorrevole e la cosa mi fa molto piacere. :)
Adoro come si sta evolvendo la storia! Kyle da forever alone mi fa spisciare dalle risate, ma spero per lui che Cody si decida presto a smettere di fare lo stronzo. (perdona il mio francesismo)
Parlando di David, ah David. E' troppo caruccio ma deve un po' svegliarsi! Alex gli vuole fin troppo bene, secondo me. Dovrà almeno offrirgli il culo, una volta insieme. E poi shippo troppo Brandon e Jake, deve togliersi di mezzo come ha fatto Lucy, e in fretta anche!
Sto diventando isterica, credo sia meglio concludere qui, heh.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye!

02/08/14, ore 03:18

Adoro tantissimo Kyle e lo shippo da morire con Cody. Dannazione! AHAHHAHA mi sono ritrovata a shippare inconsciamente anche Brandon e Jake... Perché? D:
Mi sto mettendo in pari con i capitoli, ma scrivi tantissimo.
La lettura non è noiosa, ma scorre sempre fluentemente e non annoia. Adoro questa FF. ^^

02/08/14, ore 00:25

Ciao :)
Che cosa carina c'è il mio nome tra i ringraziamenti *^*
Devo ammettere che ci ho messo un po' per ricollegare i nomi ai personaggi ma dopo la prima parte è stato tutto scorrevole.
Allora sarò sincera, Cody e Kyle quando fanno cose troppo dolci, tristi o stupide tra di loro mi fanno sentire una fitta allo stomaco.
Soprattutto quando Cody è venuto dicendo il suo nome, lì stavo morendo çç
Allora una coppia è fuori gioco, ne mancano due ahhahah
Questa era la più facile da rompere, sono curiosa di vedere che fine faranno David e Brandon! o.o
Non ci sono molti errori, forse nessuno e la lettura è scorrevole anche troppo considerando che ho aspettato tanto e il capitolo (per mia abitudine) era corto. ;) Spero di leggere presto il seguito...
Un bacio Complicated_

02/08/14, ore 00:03

L'ho appena letta, e devo dire: Wow! Porca miseria, non vedevo qualcosa di Erotico scritto così bene da tempo immemore. Solitamente leggo in giro cose pessime e davvero di poco gusto, invece questa FF non solo ha battutine che la rendono divertente e scorrevole, ma è anche ben scritta.
Complimenti davvero!
La seguo, devo mettermi in pari con tutti gli altri capitoli.

31/07/14, ore 15:07

Bho, più passano i capitoli più mi convinco di quale siano le mie OTP, che, ovviamente, tanto per cambiare, non sono quelle della storia :'D
Giusto per dare un'idea, Cody con Kyle, Brandon con Jake, Alex con David. Certo, perchè a me piacciono i casini difficili, certo.
Fatto è che bho, li amo tutti. In particolare Cody, che lo amo dall'inizio, ma sto valutando anche Jake *^* è un fico, un fico che però deve smettersela di fare l'etero perchè tanto non ci crede nessuno.
Ah, amo anche Kyle. Mi fa incazzare a bestia, ma mi scompiscio quando fa i suoi ragionamenti senza senso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Ann

08/07/14, ore 18:05

Cosa devo fare per avere un altro capitolo?! Devo venire da te (ovunque tu sia) e minacciarti con un coltello?!
FJOIHOVIHRQVè sto andando in crisii! Non so se mi spiego, io sviluppo delle ossessioni per le cose che mi piacciono davvero, la tua storia è tra le mie ossessioni, purtroppo per te, quindi non puoi farmi aspettare così tanto perchè io POTREI MORIRE.
Ho BISOGNO del nuovo capitolo porca paletta! ><
(Scusami lo sclero, davvero, è solo che amo la tua storia.)
Baci, (e cazzotti se non aggiorni ^^)
Gia-chan <3

02/07/14, ore 15:15

Allora ho letto questa storia in due giorni mentre aspettavo che qualcuno dei miei autori preferiti continuasse. Devo dire che è stato un ottimo passatempo. Hahaha non so te ma io a amo Cody e Kyle insieme quindi vedi di farmi contenta ;) I personaggi sono tutti interessanti a modo loro, il mio preferito è appunto Cody anche se Kyle con la sua gelosia lo sta superando...sono troppo dolci insieme!
Alex è abbastanza simpatico ma spero che in un futuro non combini casini. Mi sembra di aver detto tutto, quindi alla prossima Complicated_

28/06/14, ore 21:25

Scusa il ritardo, il capitolo è bellissimo..
Adoro la reazione di Kyle si merita di rodere nella gelosia...
Povero David ci è rimasto male, ma infondo non può chiedere che Alex resti sempre dietro ha suoi capricci...
Sono tenerissimi Cody e Alex insieme, li farai andare insieme a letto? sperò proprio di si...
Brandon ci e rimasto un pò male per la reazione che ha avuto il suo ragazzo sembrava un pò troppo geloso di Cody..
Sono curiosa di sapere come andrà nel prossimo capitolo, sperò che aggiornerai presto..
Baci mikanchan