Una nuova vita
di sesshy94

10/03/15, ore 09:55

Una parola. ..wow..anzi ne aggiungo un'altra. ..stupenda
ne vorrei mettere di più ma preferisco non scrivere un dizionario di soli aggettivi. . Menomale che non era morta! La sconfitta di Thanaos, Juliet che poi torna Sara, il matrimonio e poi la nascita del figlio.. ('Loki la prossima volta partorisci tu' mi ha fatto veramente ridere associata a quella in cui nessuno le aveva detto che sarebbe stato doloroso..perché effettivamente nessuna donna sa cosa vuol dire partorire prima che arrivi il momento, lo dico pensando ad un improbabile futuro..) concludo semplicemente dicendoti BRAVA
alla prossima :)

24/12/13, ore 16:08

Aaaaah io odio le scene di parto :( ahia che doloore! Povera! Peró sono sicura che tenere fra le braccia il suo piccolo l'abbia ripagata :) che bel capitolo. Cosí questa storia è finita... Mi sembra persino strano. Ero così abituata ad attendere i tuoi chap e a recensirli... Che dire? Mi mancherà. Grazie a te, per le bellissime emozioni che ci hai regalato. Un bacione grande grande grande :) Silvia

19/12/13, ore 14:38

Ti dirò...qualsiasi avventura e imprevisto abbiano affrontato fino ad ora non è niente in confronto a quello che li aspetta adesso!!!! Thanos??? E chi sarà mai!
Penso che questo sia il modo migliore di finire una storia ( e di cominciarne un'altra in un certo senso!!!).
Complimenti e alla prossima.
Maura