Una notte davvero straordinaria
di elenri

02/05/14, ore 22:07

Ciao Teresa, come ti avevo anticipato eccomi qui. Ho iniziato da questa perchè non so lì da te che tempo faccia, ma qui si gela. Il mio ragazzo mi ha abbandonata a casa stasera e quindi penso proprio che farò un'abbuffata di ff! Sei una scrittrice bravissima e non capisco perchè tu non ti voglia definire tale. Scrivi correttamente italiano, hai molta fantasia (lo vedo da tutte le storie che hai pubblicato, diversissime tra loro) e sei terribilmente dolce e romantica (in senso buono)!
Il tuo è un romanticismo vero, non scontato, che mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore. Edward sembra veramente il regalo di Natale di Isabella!!!! Che serata stupenda che passano insieme... ho i cuoricini agli occhi, veramente!!!! Inoltre hai condito tutto con un moderato senso dell'umorismo, che è la ciliegina sulla torta. Brava!!!!!

04/01/14, ore 15:45

Ciao tesoro, non mi ero dimenticata di te... GIUROOO!!!!

Questa storia è bellissima e romanticissima, mi hai fatto struggere ad ogni frase.
Mi è piaciuto dall'ambientazione all'evolversi della loro passione!
L'unico appunto è che mi piacerebbe leggere la reazione della madre di lei quando se la vede comparire con quel bel accompagnatore...
Ti prego (supplica in ginocchio a mani giunte) un altro capitolinooooo!!!!!

Auguri buon 2014
Un abbraccio

Samu

24/12/13, ore 08:25

Ciao, trovo questa tua shot molto carina come con le immagini. Sai invidio un po' questa protagonista. Buone feste

21/12/13, ore 16:11

Ciao Teresa!
favoletta carina caruccia di Natale! e come cantava il mio bimbo alla recita della scuola: "a Natale Puoi!"

rischiare di trovare un regalino così sotto l'albero, ci sarebbero orde di volontarie per il turno della vigilia. e quando si sono appoggiati e lui ha messo le mani nelle tasche del cappotto di lei (adoro quel genere di scene così naturali e intime)

succo di mela caldo con cannella e chiodi di garofano? mai provato! Bello, Bello, Bello!

buon natale!
baciotti
Grazia

20/12/13, ore 14:54

Davvero davvero bella.
Semplice e genuina e molto......molto romantica!
Grazie per questo grazioso regalo di Natale e auguri anche a te.
Un bacio

JB

19/12/13, ore 14:34

Ciao carissima, stupenda, piccola fiaba di Natale per deliziarci l'attesa e gli occhi, specie con Eddy super babbo natale sexy :P anch'io sto scrivendo una cosina, spero tanto di riuscire a postarla prima del 25 :)
Di nuovo tanti auguri di Buon Natale a te e ai tuoi cari <3

19/12/13, ore 12:30

Che bella favola di Natale!!! Davvero dolce e coinvolgente, e New York, in versione natalizia sullo sfondo come terza protagonista, è un ingrediente che rende magica questa shot. Grazie per le belle sensazioni che mi hai fatto provare mentre leggevo...tanti auguri di Buon Natale e alla prossima storia!