By The Way
di honeysenpai

13/11/09, ore 23:14

ti pregooo!!è da tantissimo che aspetto che aggiorni!!!non ne posso piùùù XD!!!ti prego aggiorna o muoio ç_ç!!

17/05/09, ore 01:18

allora,allora,allora! Spero con tutto il mio cuore(come penso di aver capitoxD) che questa sia un akuroku!!!!!!SISISI..non deve assolutamente essere un akudemy per caritàààà.. axel e roxas. . .(punto!xD)Comunque brava,mi piace come scrivii..bello il quarto capitolo!*O* Attendo con ansia il seguito,a presto,spero!Bacio!

02/02/09, ore 12:23

DAI T PREGOOOOOOOOOOO PERDONAMI!!! T_T DEVO RECENSIRE UN SACCO D STORIE!!! HO TANTE AMICHE QUI SU EFP!!!E MI SENTO IN DOVERE D FARGLI COMMENTI!!! ALTRIMENTI KE AMICA SAREI?! Cmq...potresti spiegarti meglio? d questo capitolo nn c ho capito molto @__@

09/11/08, ore 17:43

Tu dovere continuare augh! Troppo bella! Complimenti^^

07/11/08, ore 18:18

bellissima e divertentissima *_* spero che presto o tardi ad axel passi la cotta per demyx e passi notti insonni a pensare a roxy! *o* comunque sì, è meglio in prima persona. appena puoi continua! >_< P.S:“Ti prego demyx, mettiti a dieta, corri, fa jogging, mangia activia e poi va in bagno a cagare ma ti prego, smettila di ingrassare.” loooooooooool XD

17/10/08, ore 12:20

Ciao!!! scusa se nn ho mai messo un commento ma nn ne ho avuto il tempo! T PREGO D PERDONARMI!!!!!!!!!! Cmq questa fic è molto carina!^^ già prevedo degli sviluppi (gugu! ghghgh!)spero ke aggiornerai presto ok? Me lo prometti? (Occhioni da cucciolo stile Sora)

02/10/08, ore 22:00

Bella!*____* Questa fic promette davvero bene!Aggiornerai presto, vero?*__* Sora.. E' Sora XD Perfettamente IC, divertente da leggere nelle scene xD I personaggi sono tutti IC, e in più è AkuRoku*____* Le AkuDemy non mi piacciono, ma le AkuRoku è tutt'altra questione.. Demyx lo metterai con Zexion? Li adoro assieme, ci spero! >///< Splendido lo stacchetto iniziale, mi sono piegata in due XDD

08/09/08, ore 18:07

Su MSN non ti ho fatto una buona impressione, vero? -_- Be’, se hai ancora voglia di farti rompere le scatole, ci sentiamo lì[e poi non so ancora niente di te!].
Allora, allora...Secondo me tu ce l’hai con Demyx, eccome! Hai detto che non ce lo vedi con Axel, perchè non sarebbe adatto ad interpretare il ruolo di uke...Invece a me sembra molto più adatto di Roxas. Roxas ha poco di remissivo. Vabbe’, ora sto parlando di non OOC, però spero che tu abbia capito i miei nobili discorsi.
La prima persona: molto confuso. Se vorrai ancora usarla, non farlo solo in metà capitolo. Si è tutto mescolato e non si è capitolo se a parlare è uno o l’altro. Non so, metti qualcosa per frapporre i paragrafi, perchè non è stato molto chiaro[dopo ho capito chi era a parlare/pensare, ma la cosa dovrebbe essere immediata]. Quindi, preferisco la terza persona.
Il capitolo: Riku è un cattivone, offende sempre Sora[lo fanno tutti -_-]! Così non farà altro che complicare le cose! IDIOTA!
Marluxia non mi sta simpatico, non mi fiderei troppo ad avercelo vicino. Preferisco l’Emo, cioè Zexion ^^ Sigh, sigh. Avete il malsano stereotipo dell’Emo depresso...Gli Emo non sono perennemente infelici, vogliono morire, ecc.. Tuttavia, potrei anche darti ragione, visto che questo è il luogo comune. Ho ripetuto così tante volte queste cose, che anch’io fra poco diventerò uno Emo del genere[scusa, questo è, e rimarrà, uno dei miei tasti dolenti.].
He he, vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo[niente ritardi, mi raccomando]! A malincuore[visto che c’è Demyx presente], tifo per l’AkuRoku, sperando che anche Riku si dia una svegliata[con Sora mi sono arresa ormai XD]
Ciauz

07/09/08, ore 19:52

*silenzio di tomba* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *un ragazzino Emo (-__-* piantala...NdScoiattolino)(Ti odio, ODIO lo sai? NdMangiaghiande)(E PIANTALAAAAAAAAAAA! NdSasuke)(^-^ NdAmbra) trattiene bestiafumantenonidentificatachescalciaesputafuoco (O_O da quando piglio Kyuubi? NDScoiatt...)(°__° NON OSARE! NdSASUKE) alias... me* DEEEEEEEEMYXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! (-___-'' stà roba del KH non l'ho mica capita... NdKiba)(Eddire che lo Yaoi lo detesti da me! NdNaru)(Come sarebbe a dire "da te"? NdRompicazz...)(°__° AMBRA! NDSaskure)(NdSakura.... -__- e che palle! NdAmbra) Molla l'ossssssssshooo! (Osso? OSSO? Da quando sono un OSSO??? O_O NdAxy)(-___- Axy? NdSasu)(Ciao! Benvenuto nella cerchia degli Sfigati trascinati nelle recensioni della sclerotica! NdKiba)(°____° NdAmbra)(-___- me numero uno...NdMangiaghian...)(quando questa storia finirà riderò sulla tua lapide...NdSASUKE)(che? NdRoxy)(cioè... no scusa.... axY? roxY? -___- e a noi niente? NdKiba)(Ehi! NdAxy)(Ehi! NdKiba)(TATOO SULLE GUANCEEEE! NDAxy&Kiba)(-____- oh, santissimo... NdSasuke [per la mia incolumità, non per altro... sennò vedevi che ni... (°____° NDSasu) ...ente!)&Roxy). La story mi piace un fracco! vai avanti... e demyx tieni le mani dietro! DIETRO! ... ... ...ciccione...

05/09/08, ore 12:19

Yeah!!!
Sinceramente quando ho letto il capitolo scorso pensavo fosse un' akudemi, fortuna che il pericolo è scongiurato XD
Axel è di Roxas SEMPRE e COMUNQUE!!
Per quanto riguarda Demix,lo troverei mooooolto bene con un Zexion non emo e depresso,ma solo molto serio.
Comunque la storia è molto carina e anche il tuo modo di scrivere e molto dettagliato e scorrevole.
Spero che continuerai presto,sono impaziente^^
ByeBye
P.S:RiSo forevah XD ma quanto sono pucci ^ç^

23/07/08, ore 17:12

Nooo non ci credo O.o Cloud e Roxas fratelli?!? -venderei mia sorella per avere Cloud come fratello...tanto più se ha come amico uno come Leon u.u- Ma è geniale! Cioè quei due si somigliano così tanto...e poi le scenette tra di loro sono troppo esilaranti^-^ le ho adorate! E poi ci sarà l'AkuRoku...e l'Organizzazione...e naturalmente la CloudxLeon...in pratica ti sto già venerando! :3 Complimenti, aspetto impaziente il seguito^-^ Ah...per le canzoni...sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè Wait and bleed e Vermillion, Pt.2 le adoro semplicemente e dei Green Day ho tutta la discografia^^ i Succo Marcio in realtà non li conosco...ma provvederò xD Alla prossima, baci Nahema

10/07/08, ore 16:31

WHAAAAAAAAAAAAHHHHAAAAAAAAHHHAAAAAAAAA...!!! CLOOOOUUUUUUUD!!! *ARF* O¬O Alluuura...Be’, mi piacerebbe un sacco avere Cloud come fratello...Che mi sveglia la mattina...Ma mi avrebbero già spedito in un carcere minorile per stupro -_- E poi questa cosa di ‘non fare troppo movimento in macchina’ mi ha intrigato parecchio!X3 Spero che tu sviluppi questo pairing per bene >,<
Dahahahaha...!!! Mi fa ridere Sora...! L’hai fatto un po’ mezzo ritardato XD * Statua greca e l’urlo di Munch* Hahahahahaha...!!!
E...NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Ti dico che ti odio già da adesso. Axel ha una cotta per Demyx? ALLORA FA CHE SIA PERMANENTE! L’ho sempre detto che Roxas rovina sempre tutto[non fraintendermi, di certo non amo Roxas, ma non lo odio nemmeno. Lui è un personaggio complesso, lo apprezzo per questo -la sua complessità è paragonabile a quella del mitico Sephirot-]...MONDO INGIUSTOOO!!!
Sigh...A parte questo bel mezzo-cap! La prossima volta, però, cerca di non tagliarli, perchè già da corti, mutano in cortissimi[lo dico, perchè io ho il fabbisogno perenne di scrivere capitoli di almeno 20 pagine di Word *me annuisce*] -_-

16/06/08, ore 15:14

Ma ciauuuuuuuuuuuuu^^!!!!! Se ti dico che la tua ficcy mi fa impazzire l'aggiornerai presto??? *me fa occhi da cucciolo e scodinzola amabilmente* Adoro le fanfic su Kingdom Heart e la tua è davvero carina e divertente ^___^! Voglio dire hai persino inserito un gran numero di componenti dell'organizzazione 13!!! La maggior parte delle persone li mette nel dimenticatoio ç___ç...e poi la coppia CluodxLeon fa letteralmente fiondare la tua ficcy tra i preferiti *___*!!! Un Kiss ^*^

14/06/08, ore 00:49

Oddio, ho letto questi due capitoli tipo 23 volte...ti prego devi assolutamente aggiornare perchè io sto impazzendo dalla curiositààààà!! Adoro la trama, anche perchè sento che è piena di coppie yaoi, che io venero con tutto il cuore XD Specie l'AkuRoku. Non l'AkuDemy. L'AKUROKU. E spero tanto che inserirai questo pairing XD. La scena di Cloud che litiga con Roxas (stupenda l'idea di farli fratelli) è troppo simpatica, per non parlare di quella del pimo capitolo tra Sora E Riku XDXD Sora al Mc dev'essere uno spettacolo impagabile *çç* -----> (esatto, a Memy piace sORA ND mE). Un bacione, non vedo l'ora di leggere il seguito! Nell'attesa...voli tra i preferiti XD

26/05/08, ore 15:14

MA BEEEEEEEEELLAAAAAA!!!X3 Il tuo Sora mi fa pensare troppo al pazzo Miyavi! °¬° *SBAV* Spero un seguito altrettanto ELETTRIZZANTE! Ormai tutta la sezione di Kingdom Hearts sa che io sono una AkuDemy convinta e che perciò le AkuRoku non dovrebbero ESISTERE, ma con questa fic posso fare un’eccezione!XD CIAAAAOOOO XD