Anàmesa Étoi – Across the Years
di DarkSide_of_Gemini

21/12/13, ore 12:36

Ma quanto sono belli? La dolcezza di questo capitolo mi scalda il cuore, è magnifico! Mi piace anche il fatto che sia più lunghetto: più da leggere, più felicità e fangirleggiamento per me! *w*
Questa storia mi piace sempre più e, considerando l'età di Saga, ho timore di cosa possa rovinarla. Mica diventerà il pazzo, sexy schizzofrenico vestitofobico (?) che tutti conosciamo e amiamo, vero? Incrocio le dita per un "no"!
Come già detto, questi due continuano a ricordarmi Ale ed Efe ed è questo uno dei principali motivi per cui inserirò la storia tra i preferiti; gli altri sono facilmente intuibili (presenza di Saga, yaoieggiamento, presenza di Saga...).
Rinnovo i complimenti e aggiungo anche quelli per i disegni, specialmente per quello del capitolo precedente, che avevo dimenticato di scrivere nella scorsa recensione (l'avevo detto che ero un po' troppo su di giri xD). Complimenti vivissimi! Attendo il prossimo capitolo con pazienza (non è vero, lo voglio ora. Subito. xP) nella speranza che arrivi presto, come regalino anticipato per il natale che si avvicina *O*
Un abbraccio,

-Calhin

19/12/13, ore 19:50

Ma ciaooo *_* Si, qualcosa è successo..e che cosa :Q_ Che teneriii *^* dolciii *^*
Povero Kendeas, sempre ansioso! Come si fa a non essere ansioso con uno come Saga? *o*
Bene bene, io sono curiosissima adesso di scoprire come andrà a finire! Perché, ovviamente, sono sicura che succeda qualcosa di brutto D: perché ho questa sensazione? xD
Ps. mi sono innamorata del font!! xD
bacioni!
Al prossimo capitolo