Broken
di Allie_Carrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/14, ore 00:00

Ehy Bella, é da tanto che non entravo e che non recensivo ma sappi che continuo ad amare la tua storia come ho amato tutti gli altri capitoli. Non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!
Bacioni
Xx

01/06/14, ore 21:04

Ehiiii :)
E' da tantissimo che aspetto questo capitolo, non hai idea della gioia che ho provato vedendo che avevi aggiornato. Stavo davvero iniziando a pensare che l'avessi abbandonata, ma fortunatamente non è così.
Duuunque, le farfalle nello stomaco per Harry e Haley. Sono troppo dolci e carini..*^*

"I suoi occhi mi scavarono dentro, improvvisamente le mie ginocchia erano diventate molli. «Ti voglio così tanto. Più di quanto abbia mai voluto qualcosa in vita mia, io..». Restai col fiato sospeso, come se dalla fine della frase dipendesse il mio prossimo respiro. «Ho bisogno di te»."
Amo questa parte, tantissimo. Avevo gli occhi a cuoricino AW

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sperando di riuscire a leggere in tempo tutto dato che sarò parecchio impegnata causa maturità lol
Ma il tempo per questa storia e recensire lo trovo sicuro.
Un bacione,
Veronica x

01/06/14, ore 00:06

Questo capitolo è abbastanza carino, anche se poi non è che si sia risolto molto. La situazione Harry-Haley è ancora non ben definita e Britney non le ha chiesto di fare la cheerleader (sempre che sia ciò che vuole fare). È scritto bene e personalmente mi è piaciuta molto la parte finale del dialogo tra le due amiche perché è abbastanza divertente :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi un po' più in fretta di questo ahaha
Buona notte, Carlotta

31/05/14, ore 18:26

Questa storia e' bellissima, la leggo anche su wattpad, siccome ho visto che l' hai postata anche li, mi sei mancata e spero che questa ff duri ancora per molto perche' e' troppo bella.Baci alla prossima

24/04/14, ore 17:17

Ciao bella :)
Scusa il ritardo, ma ultimamente la connessione internet mi gioca brutti scherzi :(
Ma passiamo al capitolo...coinvolgente, come sempre. Sai sempre rendere al meglio le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
Non capisco perché Harry ha questo atteggiamento...anche io avrei reagito nello stesso modo di Haley.
La parte dell'inseguimento è stata...c____c continuo a tifare per loro come coppia, assolutamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacioneone X

22/04/14, ore 18:20

uffa ma con questi due non si può stare mai tranquilli e che cavolo! Insomma cosa vuole Harry? Perchè non parla sinceramente?
Ti giuro la parte fuori dal Pub e quella della macchina mi hanno fatto venire i lacrimoni! mi dispiace per Harry però se l'è cercata! Ma come al solito spero chiariscano!
Un bacione aggiorna presto

22/04/14, ore 17:27

Wow sei bravissima! questa è stata la mia parte preferita continua presto !

Aveva negato. Aveva negato davanti ai suoi amici.
Perché diamine continuavo ad essere così stupida? Lui era Harry Styles, aveva la sua maledetta reputazione da mantenere.
Mi alzai in piedi e subito sentii gli occhi di Harry addosso.
«Vado in bagno», risposi all’occhiata interrogativa di Lilith.
Una volta al riparo da qualsiasi tipo di attenzioni da parte degli amici di Harry, mi permisi di lasciarmi andare contro le piastrelle fredde della parete.
Se avessi potuto mi sarei presa a sberle da sola, mi sentivo così umiliata.
Che cosa stavamo facendo? Che cosa stavo facendo. Sì, perché la colpa era mia, sapevo bene con chi avevo a che fare, l’avevo sempre saputo. Lui non aveva storie serie, con nessuna. L’avevo capito la prima volta che ci avevo parlato, a quella festa, nello stesso momento in cui avevo deciso che qualsiasi sentimento, seppur lieve, che nutrivo verso di lui, andava seppellito. E l’avevo fatto davvero bene, fino ad allora.
Lo compresi solo in quell’istante, lontana dall’influenza dei suoi occhi magnetici, che era troppo tardi.
A me importava di lui più di quanto a lui importasse di me, lo sapevo anche prima di tutto questo certo, ma ora era diverso. Perché non si trattava più del suo sottovalutare la nostra amicizia e basta.
Mi stavo innamorando.

22/04/14, ore 16:51

Harry e' stato uno stronzo, pero' mi dispiace per Haley anche perche' pure il padre l' ha abbandonata e adesso dovra' trasferirsi,il che vuol dire che non vedra' piu' Harry.Aggiorna presto perche' sono impaziente.Ps come senpre la tua storia e' fantastica.

10/04/14, ore 20:15

Oddio Oddio Oddioooooooooooooo
Impazziscooooooooooooooooooo!
Orca vacca capitolo bellissimo insomma Zayn e Brit hanno fatto sesso e sicuramente non è solo una botta e via perchè io ho deciso che non può essere così ecco!
Harry e Haley hanno litigato ma poi si sono chiariti quindi va tutto bene però....C'è sempre un però giusto?
Però la cosa dello stress non me la bevo quindi cosìha veramente Hazza? Dimmelo ti pregoooooooo
E spero tu metterai presto le immagini che ti ronzano per la testa perchè io amo le immagini nelle ff! ok la smetto giuro
no scherzo non ci riesco sono troppo euforica
insomma non so per quale assurdo motivo questo capitolo mi sia piaciuto così tanto forse perchè...Boh non lo so perchè..MA spero tu aggiornerai presto perchè io sono assetata di curiosità muuahuahauhuaahuahua!
Ok basta la smetto sul serio
un bacione aggiorna presto ti pregoo
alla prossima
perdona il poema

10/04/14, ore 19:24

Si sono baciati in pubblico *-* ok sclero :) quanto sono perfetti insieme ?! Troppo, tu sei troppo brava a scrivere, troppo ok l' ho ripetuto troppe volte... :) alla prossim, ciao bellissima

10/04/14, ore 18:45

Honeeeey
Vedere che aggiorni è sempre un piacere e quando lo fai in anticipo lo è ancora di più u.u
La prima parte Brit-Zayn mi ha lasciata :o ..parto a leggere, i due si scambiano delle frecciatine, sembra tutto finito e all'improvviso...boooom. Stanza d'hotel, pronti a..divertirsi ahahah non me l'aspettavo così, è stato un piacevole colpo di scena u.u
"«È solo sesso», dichiarai. «Niente sentimentalismi del cazzo, niente complicazioni»"...qualcosa mi dice che questa affermazione sfumerà pian piano...che carini che sono insieme u.u
Harry invece...che problema lo affligge? Cos'ha che non va? Perché ha reagito così? ....inizio anche io a fare troppe domande, vedi che arriva a dire anche a me che lo stresso.
Nei suoi momenti di dolcezza con Haley è comunque troppo awww e insieme sono tanto awww e il mondo è tutto awww
Grazie ancora per i ringraziamenti, al prossimo capitolo baby u.u
Bacioni xx

08/04/14, ore 22:12

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Molto probabilmente avrai pensato che mi avesse inghiottita la terra (?) o cose del genere...ahahah no sul serio, scusami per l'imbarazzante ritardo, ma ho avuto veramente pochissimo tempo per leggere..scusa trecentomila volte!
Coooomunque, passando alla tua ff... mi piace, mi piace, mi piaceeeee! Sul serio, è veramente bellissima... per prima cosa è scritta molto molto bene... e anche la trama è interessante e originale... mi piace davvero tanto! Complimenti!
Beh ora tolgo il disturbo...a prestooo!
Baci♥

07/04/14, ore 21:33

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Innanzitutto devo chiederti scusa per averci messo tanto a recensire, ma fra la scuola e i vari impegni sono riuscita a trovare un momento libero solo ora... Riguardo alla storia, premetto che non sono una Directioner, e di solito non mi piace leggere delle Fan Fiction con gli 1D... Invece la tua mi è piaciuta, perché sei riuscita a non essere troppo banale e ad inserire bene i personaggi, la trama è interessante, poi a me piace proprio il genere malinconico/sentimentale:) Anche il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura è scorrevole e invoglia ad andare avanti.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva.
A presto,
Mizkitty_31

07/04/14, ore 18:44

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è la tua prima fanfic e non ho consigli in particolare
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami,devo finire i compiti ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

07/04/14, ore 16:12

Bello come sempre. Sono anche io di fretta ma tanto lo sai già che ti adoro quindi!

Bacioni xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]