Broken
di Allie_Carrots

27/12/13, ore 15:55

Innanzitutto complimenti ancora per come scrivi hai un modo di scrivere dettagliato e chiaro e senza errori ma il problema rimane purtroppo l'originalità della storia, penso che se non fosse per questo sarebbe una delle storie più belle che io abbia letto :) spero che questo commento lo vedi come un pretesto per fare meglio bacii jessica xxx

27/12/13, ore 15:51

Questo capitolo è davvero carino mi piace molto questa protezione che harry ha nei confronti della protagonista (?) non mi sembra che tu abbia fatto errori ortografici o di forma, comunque devo metterti la bandierina bianca perché per quanto possa essere una bella idea questa trama su efp ne trovi decine con la stessa idea e ciò fa perdere un po il valore alla storia, spero non te la prenda non è mia intenzione offendere comunque baci scappo a leggere il prossimo capitolo

26/12/13, ore 21:59

Eccomi ancora qui! Sono la ragazza dello scambio di recensioni.
Bene, questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, forse perché è povero di contenuti.
Mi è sembrato banale, scritto da una bambina, giusto la prima parte è carina, la stessa che ti permette di ottenere una bandierina azzurra. Ma non prendertela, piuttosto fai tesoro dei miei consigli e vai avanti piu forte di prima, sono sicura che la tua storia verrà molto bene, un bacio tesoro! Alla prossima, sempre se ci sarà una prossima :)