The love cure any pain.
di younghearts__

06/01/14, ore 10:50

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (basta con 'ste E o mi si blocca la mascella) amo ancora di più questo capitolo. La protagonista mi affascina. Ha un carattere molto.. aggressivo, diciamo. La sua migliore amica poi.. me ne sono innamorata. Forse un po' lunatica? Boh non lo so, ma l'adoro. Come adoro il capitolo!
Besos.

06/01/14, ore 10:38

EEEEEEEE ma mamma mia! Uuuu sto capitolo me piasa! Allora, partendo dal fatto di come hai descritto Perrie, e di come l'hai inserita nella storia, che sono scoppiata a ridere, mi è piaciuta moltissimo come idea. La storia è ben scritta. Mi piace il carattere un po' strafottente e riservato (questo è quello che penso) della protagonista e già sento che sarà fenomenale questa FF!
Besos!

25/12/13, ore 18:40

Visto che il giorno di natale per me non è molto diverso dagli altri, recensisco questa bella storia!!!
ciao bellissima C:
hahahah che perfido Zayn con Perrie <3 è carino anche quando fa lo stron*o <3
Che bel capitolo, davvero tanti complimenti, e spero che continuerai presto, perchè non puoi lasciarmi con un
– A proposito, il sedere come va?»
Comunque quando Niall dice di essersi innamorato a Zayn e Harry si riferisce a Chrysten? no, perchè li vedrei moto bene insieme :3
Concludo con un bacio e al prossimo capitolo :D
-meelamiafine

23/12/13, ore 18:04

BELLISSIMO MI PIACE UN CASINO COME ZAYN TRATTA PERRIE LOL *SONO PERFIDA *

22/12/13, ore 21:56

Bellissima storia quindi continua o ti.mando voldemort.. Ahahaha <3

22/12/13, ore 20:31

Che bello! È meraviglioso!!!
Devi PER FORZA continuare.Questa storia è diversa dalle altre,è innovativa e mi piace!!!

22/12/13, ore 20:12

La tua ff mi piace molto!continuala!!!! Ti andrebbe di andare a fare una occhiata alla mia??? Sarebbe un onore!haha

22/12/13, ore 18:27

Hiiiiiii
So che è solo il primo capitolo, quindi non mi prendere per pazza, ma questa storia mi piace un fottio. Promette davvvero bene. Ed ho l'intenzione di segiurla, non mi deludere, aggiorna presto, putroppo ho da studiare latino anche io e pure durante le vacanze xx Adoro il modo in cui scrivi e Beth e Zayn sarebbero davvero una coppia stupenda, cono curiosa. Alla prossima :*

-meelamiafine

20/12/13, ore 10:30

Hiii :3
*momento imbarazzante in cui non sai come iniziare una recensione*
Ehm... sono del parere che per recensire una storia non basti solo un capitolo, infatti non so bene cosa dirti, ma ho comunque deciso di lasciarti ciò che penso di questo primo capitolo.
La trama non é molto originale, ma ormai sono così tante di storie che é normale peccare di originalità quindi non preoccuparti, ma si differenzia dalle altre perché sai le regole grammaticali e quelle di punteggiatura, é una gran cosa oggi giorno!
Anyway la storia promette molto e io non vedo l'ora di scoprire per bene come sono i personaggi quindi spero che tu posterai al più presto!
Detto questo ti saluto facendoti i miei complimenti!
Baci.
lolei

19/12/13, ore 23:38

mi piace, davvero, è semplice e mi piace davvero molto.
colgo l'occasione per ringraziarti, sono contenta che ti piacciano le mie storie :))
continua preso che voglio sapere di questi Zayn e Beth dhdgfg
a presto.

19/12/13, ore 16:44

Ciao bella, ho letto solo il primo capitolo, ma già mi piace. Ho intenzione di andare avanti e magari ogni tanto farti sapere che ne penso, se ti fa piacere. Spero che, quando e se ne avrai voglia, anche tu darai un'occhiata alla mia ff. Adesso scappo, ciauciau. :)