Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: younghearts__    22/12/2013    6 recensioni
Si può incontrare il vero amore tra gli scaffali di un supermercato qualsiasi?
«Ehi ragazzina, guarda dove metti i piedi!» urlò infastidito il ragazzo, bruciando con la sguardo la povera giovane, che per la prima volta in vita sua si imbarazzò da morire per la figura appena fatta.
«Scusa, avevo la testa da un'altra parte, perdonami» si scusò lei. [..]
****************
E se lui fosse uno dei cantanti più famosi sulla faccia della terra, mentre lei non è altro che una dicciotenne qualsiasi?
«Piacere, sono Zayn. Zayn malik » esordì lui, con il suo solito sorrisetto strafottente e lo sguardo che,da un momento all'altro, l'avrebbe spogliata. [..]
****************
E se il loro amore, fosse contrastato da una bionda ossigenata, chiamata anche Perrie?
«Ciao, sono la fidanzata di Zayn, mi chiamo Perrie»
****************
E se, dopo aver vinto su tutto e tutti, il loro amore finisse di punto in bianco a causa di un stupido e innocquo tradimento?
«Non capisco, Harry, cosa stai dicendo?»
«E' partita, Beth è partita»
***
Lenzuola che odorano d'amore, sguardi nascosti e 'ti amo' sussurati: una pop star e una 'ragazzina' uguale a tutte le altre.
L'amore e il destino, quell'anno giocarono brutti scherzi.
O forse,no.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo Secondo

 

Elizabeth Pov's.

«Beth, sei tu?» squittì la voce strillante della mia conquilina da sotto la doccia, sentendo evidentemente la porta del bagno sbattere.
«No, sono Voldemort, e sono venuto a prenderti!» le dissi, roteando gli occhi al cielo,cercando di sfilarmi i vestiti per poi farmi un bagno rilassante.
Chi poteva essere se non io? Bah.
«Ah ah ah. Davvero simpatica. Come è andata la spesa?» chiese, uscendo dalla doccia e coprendosi con un asciugamano rosa shocking, tipico del suo stile.
«Una meraviglia direi, tralasciando il fatto che ho avuto uno scontro ravvicinato con uno dei tuoi idoli e mancava poco che mi rompessi il sedere dalla botta che ho preso» risposi abbastanza acidamente, ripensando al modo abbastanza sgarbato con cui quel pakistano, alias Zayn Malik, mi aveva parlato.
Certo, non che io avessi qualcosa contro i Pakistani ma se prima avevo veramente pensato di fare qualche pensierino su di lui, ora sicuramente avevo cambiato idea.
O forse, no.
Raccontai tutta la storia a Chrysten, che per poco fece un infarto nel sapere che io 'ragazza qualsiasi' ero andata adosso all' 'incarnazione di un dio greco', sue testuali parole, e che oltretutto mi aveva fatto anche l'occhiolino.
Quella ragazza era un caso perso, sul serio.
«Oddio Beth, come fai ad essere così tranquilla? Sei andata adosso a Zayn Malik, non al primo inserviente del supermercato. Oddio, oddio. Dobbiamo festeggiare!» urlò, forse per la centunesima volta in dieci minuti, correndo in camera per ritornare poi in bagno ricoperta da vestiti di tutti i generi e trucci di ogni tipo.
«Che stai facendo, Chry?» le chiesi, sbuffando e scuotendo la testa animatamente, mentre continuava a posarmi dei vestiti decisamente linguinali davanti al corpo.
Sembrò non ascoltarmi e con uno spintone mi fece sedere sullo sgabello, iniziando a piastrarmi i capelli.
Dopo mezz'ora, o forse di più, aveva finalmente finito e mi lanciò un vestito color blu elettrico urlando uno strozzato «Vestiti, sta sera si festeggia!» per poi cominciare quello che lei definiva 'make up da stupro' su se stessa.

Sbuffai, sapendo che ormai non potevo fare niente per fermarla e infilai il vestito che mi aveva lanciato poco prima.
Linguinale forse era troppo poco per quel vestitino firmato 'gucci'.
Arrivava appena sotto al sedere e aveva una lunga cerniera color metallo sul di dietro.
Guardai la mia immagine riflessa allo specchio e forse, per una volta, riuscii a definirmi 'carina'.
Non che il resto delle volte non lo fossi, ma quella sera lo ero particolarmente di più.

Non avevo idea di dove volesse portarmi quella pazza della mia migliore amica ma non rinunciavo mai ad una serata all'insegna del bere e puro divertimento, e qual miglior modo avrei potuto utilizzare per dimenticare una figura di merda come quella vissuta poche ore prima?


Zayn Pov's.


«Ragazze, siete pronte?» urlò Niall, ansioso di andare a divertirsi in una delle più grandi discoteche londinesi.
Sentimmo un 'sii' tiratissimo dal piano di sopra e dopo cinque minuti, le tre ragazze scesero le scale di casa in tutto il loro fascino.
Danielle indossava un semplice completo color rosso fuoco mentre Eleanor era coperta da un vestito nero molto aderente che le arrivava fino a metà coscia.
«Amoruccio, ti piace il mio vestitino?» squittì la fastidiosa voce della mia fidanzata, che mi si era praticamente incollata al braccio continuando a scuoterlo per cercare di attirare, inutilmente, la mia attenzione.
«Ah-ah, bellissimo, ora andiamo per favore»
Perrie si lasciò andare ad uno sbuffo, forse capendo che non me ne poteva fregare di meno del suo vestito e insieme ci dirigemmo alle macchine.
Direzione? State of Sound, ovvio.

 

Eravamo seduti in uno dei tanti tavolini del privè, mentre aspettavamo ansiosamente la nostra ordinazione.
Louis era sparito insieme alla fidanzata da ormai un po di tempo, mentre Liam e Danielle si stavano dando alla pazza gioia al centro della pista.
Perrie, invece, era sparita appena eravamo entrati nel locale e detto sinceramente, se non si faceva più viva mi faceva solo che un favore.
«Ragazzi, penso di essermi innamorato» urlò Niall, cercando di sovrastare il rumore della musica.
Io e Harry ci scambiammo uno sguardo stranito, per poi girarci verso la direzione in cui puntava lo sguardo del biondino.
Due ragazze, fasciate in vestiti deliziosi, si stavano divertendo al centro della pista da ballo ancheggiando qua e là mentre uomini di tutte le età le guardavano con la bava alla bocca.
«Zayn, ma quella con il vestito blu non è la ragazza che ti è venuta adosso questo pomeriggio?» mi chiese Harry, indicandola con un dito.
La guardai attentamente dirigersi verso il piano bar e non potei farmi scappare un sorriso al pensiero di essere riuscito, per puro caso, a rivedere quei pozzi blu in cui, quasi,riuscivo ad annegare.
Annuì distrattamente alla domanda del riccio, per poi alzarmi e andare verso la direzione della mora.
Era stretta in un vestito blu che lasciava poco all'immaginazione e stava chiacchierando con la sua amica.
«Guarda un po chi c'è. Ragazzina, non sei troppo giovane per uscire a quest'ora?»
Quando si girò verso la mia direzione notai un certo fastidio nel suo sguardo ma appena incontrò i miei occhi, giurai di aver visto una strana luce attraversare quei pozzi blu mentre un sorriso divertito e allo stesso tempo scocciato si fece largo sulle sue labbra.
«Ti ricordi di me?» le chiesi, sapendo già la risposta.
«Per quanto vorrei dimenticare, si , mi ricordo di te. E anche il mio sedere, se vuoi proprio saperlo»
Lasciai uscire una risata divertita dalle mie labbra a sentire quelle parole.
«Piacere, sono Zayn. Zayn
Malik»
Allungai una mano verso la sua che prontamente lei ignorò, roteando gli occhi.
«So già chi sei pakistanboy,non c'è bisogno di fare tante scene, sai?»
Sorrisi, nel vederla prendere in mano il bicchiere di pesquito e farmi un occhiolino per poi allungare la sua mano.
«Elizabeth. Elizabeth Brown» squittì, lasciandosi andare per la prima volta ad un sorriso sincero.
Rimasi incantato davanti a tale bellezza.
I lunghi capelli neri erano stati rigorosamenti piastrati e sembravano quasi più lunghi di quanto li ricordassi.
Gli occhi erano circondati da una sottile linea di eyeliner, mentre della matita nera abbandova nell'interno occhio.
«Ehi, pakistanboy, che hai da guardare? - disse, spostando appena la testa verso destra – A proposito, il sedere come va?»


Writer's Corner:
Okay, non so proprio da dove iniziare.
Inanzitutto, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito e anche le quattro 'recensioni brevi' che ho ricevuto in posta.
Siete fantastiche, davvero.
Anche oggi non posso dilungar
mi molto a parlare con voi, anche se mi piacerebbe tantissimo.
Spero che questo capitolo vi piaccia! 
Lasciate
mi qualche recensione per farmi capire cosa ne pensate.
Al prossimo capitolo, baci!



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: younghearts__