hogwarts shadowhunters.
di angelicrune

17/01/14, ore 20:13

Ciaoo:) eccomi a recensire. Allora inizio col dire che è una bellissima idea mischiare Shadowhunters con Harry Potter. Io, amando entrambe le saghe, ho adorato la tua ff anche se questo è solo un inizio. La trama mi piace e mi incuriosisce molto sapere cosa ti inventerai per i prossimi capitoli. Per quanto riguarda lo stile di scrittura, mi piace che aggiungi una nota d'ironia nei dialoghi e ti soffermi quanto basta sul descrivere le varie situazione. In conclusione, la mia recensione è positiva, continua così;)

mariella xx

15/01/14, ore 19:08

Questo capitolo mi sembra più di transizione che altro... Comunque davvero Jace e Clarissa sono fratelli??? Che peccato.... Aspetto il prossimo capitolo :)

15/01/14, ore 18:10

Ma aspetta... Clary e Jace sono ancora fratelli?? Pensavo stessero insieme.... kmq anche se è corto mi piace :D valentine e voldemort che collaborano... questo sì che è figo!!! (p.s non è che potresti spiegarmi la situazione di Jace e Clary?? Graziee) Detto questo... mi hai molto incuriosito!! Al prossimo capitolooo <3

15/01/14, ore 17:19

Youppie!!!! Bello sto capitolo un po' corto ma va bene lo stesso. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

08/01/14, ore 22:05

Bella! Non vedo l' ora che pubblichi il secondo capitolo!

23/12/13, ore 19:31

Mi piace un sacco questa storia, mi piacciono entrambe le saghe quindi credo che intrecciarle possa dare solo qualcosa di meraviglioso, se scritto bene ovviamente.

Mi intriga molto e spero l'aggiornerai presto :)

23/12/13, ore 17:04

bello come inizio, anche se non ho capito molto. Per esempio: clary e jace NON stanno insieme?
oppure:in che anni è ambientata? negli anni novanta (harry potter) o oggi (shadowhunters)? mi interessa sapere principalmente questo, anche se la domanda che mi preme di più è la prima... sono parabatai? booooh.
comunque hai un buono stile, e la lettura è molto scorrevole.
xx Ben

23/12/13, ore 14:38

Non aspettavo altro... La parte di simon geloso è un buon inizio..... in generale è ben costruito e divertente :)