Il mio professore di Diritto
di Miss Loki_Riddle Gold

12/01/14, ore 20:13

Ciao! Quant'è stupido Sirius, ringrazia che non ti ha rotto il computer!!!!!! Lo shippo un sacco cn Bellatrix.
Comunque, mi piace un sacco anche questo capitolo!!!!!!Spero che tu aggiorni presto, e scriva altri capitoli belli come e più di questo!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever
P.S.: sai quanto suona ambigua la frase: ho la bacchetta di Severus Piton? *sorriso malizioso*
P.P.S.: vedo la faccia scandalizzata/furiosa di Piton, che cerca solo di dimenticare Lily e si ritrovo questa 'mocciosa' che ha una cotta per lui
e lo perseguita!!!!!!!! A proposito di Lily, guarda al futuro e lascia andare il passato, non vale la pena di intristirsi per una donna morta, perché crogiolarsi nel dolore non porterà a niente; se non funziona, scopati Bellatrix. ;)

21/12/13, ore 22:12

Ciao! Spero vorrai perdonarmi per il ritardo ma...(non so nemmeno perché mi sto giustificando, a dirla tutta). Vengo al dunque senza troppe manfrine: bel capitolo, complimenti! Avere la bacchetta di Piton non è per niente male...così sei la figlia di Lily...mmm. Il matrimonio con Piton non è completamente fuori discussione: è solo il tuo padrino, mica tuo padre...giusto?
Spero di leggere, presto, un nuovo capitolo.
Ti auguro Un buon Natale consumista se non ci sentiamo prima,
Gilraen

P.S:questo post scrictum è tutto per Piton. Signore, lei non sa quanto la compatisco ma...si faccia forza. Si ricordi che solo alla morte non c'è rimedio...e alla stupidità di Potter, ovviamente.

19/12/13, ore 21:00

ma hai aggiuntooooo!!io ti amooo!!appena ho aperto la schermata e ho visto ke c'era il tuo aggiornamento mi e' sceso un colpo!!
Questo capitolo e' fantasticooo oddio sei la figlia di lily, gaia!?
severus e' il tuo padrino!?non potrebbe mai innamorarsi di te :-( o si?ahahahahha
sei fantastica!<3

19/12/13, ore 18:42

Ciau ^^
Che bello questo capitolo! Mi piace proprio tanto!
Magari avessi io quella bacchetta (tranquillo Sev...cioé, hem, professor Piton non gliela rubo).
Sei veramente brava! Complimenti!
Allora niente matrimonio? Peccato! :)
Cane rognoso! XD
Brava brava brava.
Ovviamente bravo Severus! Mi raccomando perditi la bacchetta eh xD
Baci, al prossimo capitolo.
Caren.

19/12/13, ore 18:10

Sei cattivo Sev. Ok,da adesso la chiamerò Professor Piton e le darò del lei. Allora Professor Piton; come ci si sente a non avere la bacchetta??? In più la qui presente Gaia ne è in possesso. Adesso parlerò con il mio malandrino preferito ovvero Sirius Black. Senti, ho organizzato una cena a casa mia e ci sarà anche tua cugina Bellatrix. Per caso vuoi venire ad avadakedravizzarla ??? Comunque il capitolo è bellisimo