Phoenix Love
di Wounded_Lonely

12/07/15, ore 00:41

Che bell'inizio non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia mi piace molto. Quindi aggiorna presto Ciaooo

06/12/14, ore 07:41

So che è passato molto tempo, ma ti prego continua! Spero che tu possa aggiornare presto, mi piacerebbe continuare a leggerla!

06/05/14, ore 07:06

Interessante come storia solo volevo ricordarti che se stai facendo la traduzione devi pubblicare il link della storia e pubblicarla non con il tuo nick ma con quello della persona che l'ha realmente scritta come scritto nel regolamento trovi tutto qui http://www.efpfanfic.net/regolamento.php#trad

20/12/13, ore 03:26

Mi sembra una bella storia e ti vorrei chiedere di darmi il link (sarebbe meglio se lo postassi da qualche parte quando traduci una storia, così nel caso che qualcuno desideri leggere entrambe le versioni lo può fare). Sono incuriosita di vedere come proseguirà la trama.
Ah, sì... stai attenta all'italiano. Ci sono errori scusabili solo ad un dislessico.

Miss_Riddle Starkey

19/12/13, ore 18:50

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo e non ho molto capito come ha fatto Hermione a finire nel passato (ha forse usato una giratempo?). Traduci molto bene e so che non è molto facile riportare le frasi dall'inglese all'italiano. Pubblica presto, non fare come con l'altra storia che è da una vita che aspetto il secondo capitolo. Se ti serve aiuto per qualche frase che non riesci a tradurre chiedimi pure(anche se da quello che ho letto non penso che tu abbia bisogno del mio aiuto) :)