The spy and the bodyguard: meeting on the wall
di _ayachan_

05/06/08, ore 17:03

Molto carina questa shot. Effettivamente sì, Temari sembra la madre di Naruto, però... non sono male insieme. Anche se... io sono fedele alle ShikaTema. Bellissima la trovata di loro due che si mettono a spiare dalla finestra. Temari gelosa è uno spasso comunque. Mmm... che bello, mi piace l'idea che a questa tu ci possa attaccare la GaaSaku! ^^ Si si, mi piace! Anche perchè inizialmente in questa fanfic speravo appunto che ci fosse un pizzico di GaaSaku, ma poi ho scoperto che non fosse così, ma vabbè! Bravissima comunque, a me è piaciuta molto. Il tuo modo di scrivere non mi delude mai! Un bacio!

22/05/08, ore 17:15

Letta finalmente la famosa NaruTema!^O^ Ma lo sai che mi son piaciuti?*__* Per carità, non cambio idea sulle mie coppie preferite, ma un senso ce lo potrebbero anche avere XD
Per quanto riguarda la storia invece, mi hanno fatto troppo ridere XDDD Versione spider-man sui muri a spiare XDD Carinissima ^__^

18/05/08, ore 22:09

Ciao! XDXD questa shot mi ha fatto morire dal ridere!!! XD Devo ammettere che inizialmente, il paring mi un attimo lasciata interdetta...non riuscivo onestamente a immaginarmi una qualche sorta di scena minimamente romantica tra quei due ( considerando poi il carattere di entrambi...-_-'' ). Alla fine si è rivelata una "cosina leggera" e simpatica. L'ho apprezzata molto!! Beh...che dire...attendo le altre Shot con ansia! Bacioni Iza-chan

18/05/08, ore 16:12

Molto dvertente, scorrevole, deliziosa e... trovo sia Naruto che Temari IC. Il che non è facile per un crack pairing. Molto azzeccata la parte in cui Temari riflette sul fatto che sia Shikamaru che Naruto la irritano da morire, hehe. Infine,ammetto una mia debolezza: adoro la coppia Gaara/Sakura come crack pairing ^///^ Se tu ci scrivessi qualcosa sopra quando troverai il tempo, sarebbe mooolto apprezzato! Bacio e, come sempre, pollice in su in stile Gai sensei :)

15/05/08, ore 22:52

Congratulazioni, anche se mi dispiace che tu non abbia vinto, questa FF merita di entrare nella top 3 U-U Ma lo sai che ci pensavo da un pò anche io alla NaruTema visto che in questi giorni mi sono riletta i volumi dello Shippudenn? In effetti mi stuzzica abbastanza come crack pairing....Ti faccio ancora i miei complimenti, sei stata bravissima a mantenere i personaggi IC, me lo immagino perfettamente Naruto attacato stile gego-arancio alla parete XD Fantastico lo scambio di battute tra loro due XDDD ho ridacchiato come una povera scema. Gli accenni alla GaaSaku mi sono piaciuti ma secondo me erano gran parte creati dalle paranoie di Naruto (sarà che non ce li vedo bene insieme, sarà che sono orba...in effetti sono miope XD). Adesso che ci penso....TUUU è__é come ti discolpi? Sentiamo come hai potuto creare quelli...quei...quei fantastici disegni? *O* Corro a leggere Sinners <3 Bacioni Ila.

15/05/08, ore 22:03

fic molto interessante *________* e anche bellissima come al solito!! ^O^!! Complimentissimi come al solito sempai ^_^

15/05/08, ore 20:58

Bah, dai, è possibile! Cioè, me l'hai fatta pensare tu..., ma effettivamente con ttutta la storia di Gaara la coppia ha un senso. Un senso. Beh, io praticamente ho una duttilità pazzesca per qualsiasi coppiaperò a scrivere una shot NaruTema avrei avuto grandi problemi... eppure, come al solito, hai mantenuto i personaggi con i coloro caratteri originali, aggiungendoci quel tocco di comicità e imbarazzo stile scolaretti che me li ha resi adorabili! *_* Sei sicura che eri in Emo-Mode, Susi? ò.ò A me non pare proprio possibile! Cioè, insomma... lo eri sul serio? è così carina e divertente che mi pare impossibile, ancora non ci credo!XD E la GaaSaku chissà se c'era, sincemente mi sarebbe dispiaciuto solo perchè non voglio che Naruto stia male. Ecco. E tu sai che quando c'è una piccola, misera possibilità di NaruSaku io patteggio per loro con ardore (vedi Sinners... sì, mi ha traumatizzata così tanto quella storia che te lo ripeterò sino alla nausea)! Però... mi piace questo incontro un po' appartato, intimo, segreto. Da una parte è comico perchè spiare i due va sul ridicolo... dall'altra parte si sono confrontati come personaggi, Temari ha ringraziato Naruto per Gaara, l'ha ascoltato mentre farfugliava su Sakura-chan, hanno uan certa complicità... e poi nel giusto contesto AU un po' arf sarebbero, dai. Cioè Naruto è sempre arf e puccioso *_* quindi magari è lui...
Ah, mi stai dando un sacco di lavoro. Devo recensire ancora Il peggior ninja, già letto, ma oggi non ce la fò. Perdonami! ;__;
Uno sbaciucchiamento XD
La Leti

15/05/08, ore 20:50

susi, tesoro mio, io obbiettivamente penso davvero che naruto sembra il figlio di temari. la riprova ne è il fatto che non esistano loro immagini, non dico arf, ma almeno decenti! roba che diventa più facile trovare la zetsu-ino! quindi, accontentati di quella che c'è, tsk. per il resto, questa fic è adorabile, e quando l'avevo letta già te l'avevo detto, emo-mode che non sei altro. fa ridere, è carina, gradevole, i personaggi sono caratterizzati da dio, l'accenno gaarasaku mi fa impazzire(anche se voglio essere IO a occuparmi di gaara nudo a letto), e naruto e temari mi han fatto sorridere. SORRIDERE. togliti dalla testa che siano una coppia...piuttosto con l'altra bionda...sto tirando giù le idee per una naruino che ti convincerà!! ah, ma mi chiami C. perchè ormai sono un po' come l'innominabile? colei che ti ha smontato il sex appeal di tale coppia...beh, ne sono fiera!! detto ciò, da podio assolutamente! ogni cosa che scrivi tu(shikaino a parte...) io l'adoro!

15/05/08, ore 20:00

complimenti!! ma cosa lo dico a fare, non è una novità!XD diciamo però che inizialmente ero un pò perplessa...temari sembra veramente (anzi, probabilmente lo è) molto più matura di naruto...ma questa fanfic è ottima! la storia si incastra perfettamente nella trama originale, così come la visita di sakura a gaara (anzi, per essere completamente sincera, all'inizio ero quasi più interessata alla possibile gaara/sakura!) comunque veramente bella e personaggi molto IC! baci!

15/05/08, ore 19:54

GaaSaku... Boh, io non ce lo vedo :) cioè, mi sembra tutto nella testa di Naruto. Ma questi son gusti, e sappiamo bene che dai gusti notoriamente non si cava fuori un ragno dal buco u.u. Allur.
Secondo me tu sei una delle autrici, stilisticamente parlando, più brave in assoluto: non usi artifici retorico-letterari, parentesi quadre, impostazioni grafiche molto stylish, metafore ardite e poetiche, no: tu usi quella pasta di fango molle che è la normalità, ed è sorprendente il fatto che tu riesca a farla diventare una scultura.
Tu, stilisticamente parlando, rendi migliore qualcosa che spesso non lo è.
E questo, sempre se son riuscita a spiegarmi decentemente u.u, per me è un pregio grandissimo, perch+ significa duttilità, coerenza, soprattutto tanto materiale per gli occhi affamati del lettore. E lo dimostra questa NaruTema, semplice sia nel contenuto sia nella trama, che eppure fa sorridere, appassiona, fa pensare. Senza l'uso di fraseggi arzigogolati o angstaggini o introspezioni fini a sé stesse. Hai preso i due personaggi nel loro lato più normale e scanzonato che conosciamo e li hai messi in una situazione ben precisa, in cui entrambi hanno svelato qualcosa all'altro. Senza rivelazioni epiche ed epocali, semplicemente la normalità, che io credo sia la bellezza e il pregio di personaggi come loro.
That's all.
Le tue storie mi fanno uno strano effetto, divento più logorroica di quanto già non sia o.O.
Comunque, anch'io non sono una buona crack-shippers, sinceramente tendo a evitare il "TuttiVannoconTutti" in stile Beautiful, la testa quadrata in merito direi che l'ho anch'io :) e l'assurdo fine a se stesso non è che mi piaccia poi tanto (parla quella che ha scritto una SasoKure ._.)...
Comunque complimenti per il concorso, il secondo posto è sempre un bellissimo risultato, e la storia se lo meritava davvero^^!

15/05/08, ore 19:34

XD Cami ha ragione: sembra sua madre, oltre che un grasso e viola scarafaggio tremendamente affascinante! XD complimenti Susi è...spassosissima! XD che carino Naruto geloso e Temari così protettiva: caramella scartata?! XD povera Sakura! XD
DAvvero una delizia anche per il mio nero palato! XD - e non solo per il pezzo di cioccolata fondente extradark che ho appena divorato -.
Un bacio, Susi!
Ah, appunto tra gli obbiettivi da raggiungere quello di farti leggere una NaruIno! XD me diabolica! un bacione!
Roberta