La rivincita delle Cinque Terre
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

20/12/13, ore 13:07

Ciao! ^^
Ella, che piacere risentirti! :) Avevi detto che forse ti avrei rivista ma non pensavo così presto! Non può che farmi piacere, ovviamente. ^_^
WOW. Questo capitolo è una bomba a orologeria pronta ad esplodere! Davvero ben fatto complimenti! L'attesa era meritata.
Mi è dispiaciuto tantissimo sapere della morte del grupp di Kiri, mi hai preso totalmente alla sprovvista così come quando hai scoperto l'identità di Tobi: Izuna. Caspiterina, si prospetta una guerra senza precedenti!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo! *-*
Un bacione, <3
Naruhinafra

20/12/13, ore 10:31

Bellissimo questo capitolo!! E così la storia si sta volgendo al termine eh? Woooo!
Sai cosa voglio, lo sai, spargimenti di sangue!!!! (messaggiosubliminale: tortura la checca, tortura la checca, tortura la checcaaaaa!)
Uhm okaaaay... Sono sadica, si sa .-. Ma non importa ^-^" O almeno spero... Beh, passiamo alla vera recensione.
Perché qui degli stronzi mi rovinano i visini delle gnocche e questa cosa mi fa veramente incazzare, Kabuto hai le ore contate. Già prima mi stavi sul posteriore, ora stai sul mio Death Note, quindi vedi di compiere tutto quello che devi prima che io venga a squartarti e a sacrificarti al mio caro papino Satana. Perché devi rovinare le gnoccheee D: (Sai, io gnocca non lo sarò mai quindi cerco di proteggere la bellezza altrui uwu) Comunque la storia è scritta perfettamente e io sto ancora qui a chiedermi come diavolo fai a fare delle cose così stupende, ma soprattutto come diavolo fai ad impersonare in modo stupendo tutti i personaggi! Insomma, io sto per cadere in depressione perché non so fare niente...
Deidara: Non sai fare niente.
:D
Deidara: Cos'è quella faccia?
Oh, eccoti quiiii... Muhuhahahahahahahaha!!! Vuoi che ti aiuti nel tuo suicidio assistito???
Deidara: Tu sei pazza.
Oh, ma parla quello che pensa che la sua sia ar- ops, forse non dovevo dirlo... Io sono immortale non puoi uccidermi! Sono la sorella segreta di Majin Bu! Ehm.. Okay, continuiamo a recensire... Non ci sono errori ed i cambi di scena sono... *pausa ad effetto* FANTASTICI!!!
Deidara: .......... KATSU!
Cosa?! No, mia mamma mi fa il culo se fai esplodere la ca....... sa. GRRRR STUPIDA CHECCA! Dogli qualcosa T^T Ha disintegrato la mia Xbox 360, non potrò più giocare ad Assassin's Creed Black Flag! Morte. Morte.
Non vedo l'ora del continuo ^-^
Mary

20/12/13, ore 10:03

far innervosire in quel modo kakashi ce ne vuole giuro,mossa sbagliata aver toccato il rivale...sfidarlo ok ma costringerlo a battersi prendendo di mira gai è follia pura...
ho impressione ke faranno rivolta!!forza ragazzi!!!!!<3 <3