Dove sei Annie?
di Robyn98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 17:16

ciao! come promesso ho letto la tua storia! all'inizio devo ammettere che non mi attirava moltissimo ma man mano si è fatta più interessante. l'unico appunto che ti faccio è che avresti potuto interpretare meglio il punto di vista di annie rendendo la sua psicologia più complessa.
comunque tutto sommato la storia è gradevole :)
saluti, Dark_S97

20/01/14, ore 19:00

Eccociiiiii alla fine di questa meravigliosa storia.
Grazie mille per i ringraziamentii ❤❤❤❤ Davvero leggendo questa ff ho pianto, riso, sfiorato crisi di panico e attacchi isterici lol ma alla fine ne è valsa assolutamente la pena.
Ti do ragione sul commebto finale. Sento di avere più cose in comune con te che con la gente di classe mia ( che non conoscono nemmebo Jennifer Lawrence.... E ho detto tutto)
Mi piacerebbe molto restare in contatto con te ❤
Ancora complimenti e grazie mille per aver riempito i miei pomeriggi con la tua spettacolare ff!!!!!!
Un bacioneeeeee

17/01/14, ore 20:29

Ed ecco il " quasi " finale che tutti abbiamo tanto rimpianto alla fine di mockinjay :((((
è stato bellissimoooooooooooooo
La dolcezza assoluta 😍😍😍😍😍😍😍😍
Mi mancherà moltissimo questa ff :(
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sarà dolorosoo
Un baciooo

15/01/14, ore 19:29

amo il modo in cui scriviiiii

i miei complimenti giuro.. continua così sono sicura che hai ottime idee!
dal modo in cui scrivi mi sembra gia di conoscerti!
baci baci

14/01/14, ore 21:02

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora si che va bene !!!!!!!!
sono letteralmente euforica lololol
ma questo è l'ultimo capitolo ????

14/01/14, ore 20:56

Oh quanta dolcezza in questo Cap,sopratutto quando finnick ripete ad ann "ti amo ti amo ti amo.." *OO*
L'unica pecca é che questa ff sta arrivando alla fine :((
Aspettiamo un finale alla Disney xd scherzo
Un bacio :** ❤️

14/01/14, ore 20:01

Aaaw ♥♥♥♥♥ brava pimpa!!!!!!mi scende quasi una lacrimuccia per la tenerezza
Ciao xxx
big4

14/01/14, ore 17:56

NO COMMENT

ho scrutto solo per farti sapere che ho letto il capitolo :,(((((

11/01/14, ore 23:29

tadannnnnnnnnnn mi sembrava strano.....mi sono detta : due capitoli felici ?? ora ucide tutti
E avevo dannatamente ragioneeee.
Ora chissà come andrà a finire :(
Tu hai detto che Finnick non muore ma conoscendo il tuo livello di malvagità può essere che alla fine Annie, per qualche motivo inspiegabile, non amerà più Finnick
Ti prego dimmi che non è così altrimenti mi traumatizzerai a vita e poi mi avrai sulla tua coscienza. So che non vuoi questo per il tuo futuro!!!!
Pleasee dammi qualche indizio.
Un bacio <3

11/01/14, ore 11:30

Stupendi questi ultimi Cap❤️❤️❤️❤️
Siiiiiiii finn non muore *OOO* lo vedremo in veste di papino!!
Cmq se hai tumblr ci possiamo scambiare il link :3
Un bacio :**

10/01/14, ore 14:28

Questa ff è fantastica. E' la più bella che ho letto su Finnick e Annie, in mezz'ora ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata *-* Aggiorna prestissimo che sono curiosa!!! E complimenti ancora!

08/01/14, ore 17:56

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io ti faccio santa subito,
Stavo per recensirtibchiudendo con un brl "per favore non uccidere Finnick" ma credo che non lo metteró
Tibperdono per aver interrotto i momenti felici solo perchè mi hai dato questa spettacolare notizia.
Ora leggeró la ff senza la mia solita angosca.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baciii ❤❤

Annabeth

Ora possiamo finalmente dire che Finnick e Annie staranno insieme PER SEMPRE ( lo dovevo scrivere lol)

05/01/14, ore 22:26

Due capitoli  felici di fila!!!!! Sei sicura di stare bene?????
Ahahaha ok ok ho amato alla follia questo capitolooo
Finalmente si sono sposati siiiii!!!!
Una domanda: nel momento dolce tra Annie e sua madre , Katniss era li a guardare??
Beeene vado, ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacioo

Annabeth

ps: ti prego fa che Finnick non muoia

05/01/14, ore 20:02

Brava hai aggiunto un capitolo!! E' davvero stupendo, C, ti voglio incoraggiare a continuare perchè sei una delle più brave in questo Fanfiction...Continua così ti prego io ti seguo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Baci Erika♥♥

03/01/14, ore 16:50

"eternamente suo, eternamente mia, eternamente noi."ti giuro che l'ho letto con la voce di carrie ❤️
Capitolo bellissimo,mi é piaciuto più del precedente..questo momento così intimo fra loro penso che ci sorprenderai quando descriverai il loro matrimonio e la famosa "passeggiata" xd
Complimenti,ci sentiamo presto..un bacione
Ah PS:per quanto riguarda la risposta che mi hai dato l'altro giorno..si AMO harry potter e la frase di Sirius....bhé fa pensare..ma non posso essere che d'accordo con lui e con te :') grazie ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]