White Blank Pages
di Kalyptein

19/01/14, ore 22:03

Aspetto con ansia il finale 😍 devo dire che questa mini-fic mi piace proprio anche se purtroppo hai detto che sono solo 3 capitoli 😞 comunque ci tenevo a lasciarti anche solo un commentino per dirti che apprezzo, che il tuo lavoro mi piace molto! Continua cosė, ciao!

21/12/13, ore 17:44

Mi è piaciuta molto questa fanfic, nonostante sia un'attentato ai miei feels, sappilo! ahah ç_ç
Mi piace molto il tuo stile, e rappresenti molto bene Mickey..cosa assolutamente non facile!
Quindi complimenti, mi raccomando aggiorna presto! :P voglio sapere come continua *-*

20/12/13, ore 21:09

Già il titolo è stato un colpo, perché presumo sia riferito all'ononima canzone dei Mumford and Sons e io amo quel gruppo e le loro canzoni sono orribilmente dolorose. Devo complimentarmi perché, benché Ian  ferito di guerra che finisce in ospedale in prognosi riservata non sia tra i miei scenari preferiti, la storia è stata scorrevole e intensa e mi ha catturata sul serio.
Tutti i personaggi sono apparsi molto IC, il che non è cosa da poco, anzi..
In poche parole brava,spero ci sia un seguito e che sia all'altezza di questo primo capitolo perché sul serio mi hai riempita di aspettative!
Per la serie: come non fare pressioni su un'autrice ahah

20/12/13, ore 01:43

Piaceeeee!! Molto interessante, tanto pių che mi piace il modo in cui scrivi, molto curato e ben lavorato! Sono molto curiosa di leggere il seguito *-*