Loverdose.
di MechanicalHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/14, ore 18:19

Ciao...
Io adoro ed ho adorato questa ff la ho letta tutta di un fiato da quando la hai pubblicata... mi è piaciuta da pazzi ma essendomi iscritta da poco solo ora commento quindi COMPLIMENTI è perfetta ...
Forse la parte che mi è piaciuta di meno è stata quella dove Trent confonde Hether con Gwen ma resta il fatto che la storia è a dir poco sensazionale .
Considera questa recensione come 21 recensioni (una per ogni capitolo) tutte POSITIVE.
Un abbraccio.
P.S.
Tutto un sogno!!! Non ci posso ancora credere una storia splendida che faceva parte di un sogno ....
Ci dono rimasta di sasso... è l'unica cosa che non mi sarei MAI aspettata, peró devo dire che non mi è dispiaciuta affatto.... lo ho preso come un geniale colpo di scena
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:33 pm)

02/05/14, ore 18:15

Ciao sn Ludovica02 (mi sn stancata di scriverloo)
Comunque era tt un sogno?????? WoW Non me lo aspettavo Per niente?!!!!!!! Credevo fosse tutto vero!!!! Infatti mi ero già preparata la mia recensione cioè: Ma quindi sono tutti morti sono Gwen e Duncan sono sopravvissuti!!!! Per fortuna questa recensione l'abbiamo buttata!!!! È sostituita con una decisamente migliore!!! Quindi ora ti scrivo, Per l'ultima volta,
Un bacione e alla prossima recensione!!!!! Da Ludovica02!!!!!!

02/05/14, ore 18:06

T_T T_T *fiumi di lacrime fiumi di lacrimee*
Credimi quando io nn inizio la recensione con la presentazione è grave mooolto grave!!!
Allora.... Secondo me quando Ale dice: - come stai chica? - lei dovrebbe essere almeno un po' sorpresa!!
O_o invece sembra ke a lui nn sia successo nulla e stava lì già dall'inizio!!! Invece nn è così!!!! Quindi è un po' troppo diretto il discorso!!comunque x il resto bravissima!!! Un bacione e alla prossima recensione!!!!! :3

02/05/14, ore 17:50

Ciaoo sn io Ludovica02
Trent cattivo?????? Mi hai scioccata!!!!
T (trent)= IO NN SN COSÌ CATTIVO!!!!!!
Io: calmo Trent calmo!!!
T: CALMO??? Calmo???? IO A QUELLA......
Io: zitto e muto!!!!
T: ......
Io: bene!!!
Allora tornando a noi.... Ma Trent esce mezzo nudo????
Comunque.... Bella storia!!!! Anke perke è la mia ff preferita delle HxA !!!!! Quindi... Un bacione e alla prossima recensione!!!!!!!!!!!

02/05/14, ore 17:40

Ciao sn ludovica02 e ho letto tutti gli altri CAP. Naturalmente in effetti forse quella è una scena da ratings rosso fuoco xo a me è piaciuta xke comunque ha dato una smossa, un po' cruenta, ma una smossa!!!! Un bacione e alla prossima recensione!!!:3
Ps: mi dispiace mettersi una neutra!!! T_T

25/04/14, ore 09:40

a me è piaciuto e guai a te se nn scrivi il sequel baby! piuttosto recensisco tutto io creandomi otto o dieci account diversi kiaroooooo?! >:(
ecco XD hahaha stupendo, scorrevole e.......lovvosooo
povero trent (sorride maligna) si come no XD

25/04/14, ore 01:30

Ehi ciao, come va? Io non riesco a dormì....vabbè lasciamo perdere....Finalmente hai pubblicato l'ultimo capitolo è vedo con piacere che non l'hai fatto finire con la morte di tutti. Non sai il sollievo che mi hai dato, non è che mi dispiaceva per Heather e Al (loro due mi sono indifferenti) però la storia per come era fatta, per come procedeva non meritava quella fine del genere. E comunque per i primi capitoli non ho notato errori grammaticali. E inoltre.....come poche recensioni??!! 72 (e con la mia 73) recensioni ti sembrano poche?? Secondo me se non farai il sequel tutte le Aleheather più accanite (e tu sai a chi mi riferisco) ci rimarranno malissimo. Però vabbè è una tua scelta. Io comunque il sequel lo seguirei volentieri.
Vabbè alla prossima
Ciaoooo o dovrei dire Buonanotte :)
P.s Marty Chica e Julia 99 HateLove potranno tirare un sospiro di sollievo
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:31 am)

04/04/14, ore 14:53

NON fare morire heather o non recensisco più :O
ti rendi conto? sei la scrittrice con in mano la vita della ragazza più malefica meschina e sexy del reality mannaggia falla vivereeee :OOOOOOOOOOOO
bel capitolo, aggiorna prestoooo

04/04/14, ore 14:48

ke stron.... TRENT!!!!!!!!!
oddio io lo avrei ucciso, squartato, massacrato!!!!!!!!!!!
non deve far soffrire la mia heather, nessuno può :O
poverina, pure l'incidenteeeee??
oddioooo vado a leggere il prossimo che ansia ragazzi XD

04/04/14, ore 14:44

COSA COSA COSA???????????
avevo capito che era gwen x il bustino ma davveroooo? trent tradisce la mia heather? MAI!
nessuno deve tradirla, NESSUNOOOO >:O
beh ahahahha a parte la mia pazzia il chappy è stupendo vado subito al prossimo (ora tocca a me bombardare di recensioni XD)
JULIE

04/04/14, ore 14:39

oddio, ma che succede ad ale? come può nn ricordarsi la mia lovvosissima heather? :O
beh, comunque bel capitolo!

03/04/14, ore 23:16

T.T depressione alle stelle! Bella storia! ma sinceramente mi aspettavo un felici e contenti e non un marte ma va bene!

03/04/14, ore 16:51

ok, ammettiamo che gwen è un po' approfittatrice qui :O
comunque bel capitolo davvero brava :D
ciaooooo

03/04/14, ore 16:48

yeah cruento altrochè XD
povero ale, speriamo che qualcuno lo salvi.
ki è stato? trent? duncan? josè? :O
ps: chappy stupendooooo

03/04/14, ore 16:43

ciaoooo
carino sto chappy non vedo l'ora di leggere il prossimo!
vado ora, ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]