Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MechanicalHeart    25/04/2014    4 recensioni
"Sognare? Sognare è da persone pessimiste, esse infatti immaginano un mondo migliore, solo perché ne hanno bisogno, io, io in questo momento non ho bisogno di sognare, sono tra le tue braccia, e questo mi basta."
Si alzò di scatto, era solo un sogno, in quel momento realizzò che lei era una di quelle persone pessimiste.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Chef Hatchet, Chris McLean, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21.

Gwen come era solita fare tutte le mattine, si sedette sul divano con una tazza di latte in mano e accese la tv per guardare il suo programma preferito, ma arrivato a metà, interruppero la trasmissione per fare uno speciale del tg, il cui titolo recitava:
"Coppia perfetta... Da morire." Gwen si chiese chi era quel sadico che aveva scritto il titolo, ma non si pose più questo problema quando vide delle veloci immagini che ritraevano la sua ex-nemica e Alejandro. La tazza bianca che aveva tra le mani, le scivolò via, andando in frantumi a terra, creando un fragoroso rumore.
Per quanto odiasse Heather e Alejandro, non poté fare a meno di dispiacersi per loro.
Forse una lacrima le rigò il viso, ma fu così impercettibile che neanche lei se ne accorse.
Sentì il telefono squillare dall'altra stanza, corse per rispondere.
"P..Pronto?" Chiese lei ancora sconvolta dalla notizia di poco prima.
"Ciao Gwen, sono Duncan.." Lui aveva una voce titubante.
"Hey.." Lo salutò.
"Sai mi sono disintossicato dall'alcool.. E mi piacerebbe poter tornare a casa dalla persona che amo, dopotutto la vita è corta e io non voglio viverla senza di te.." Disse lui tutto d'un fiato.
"Ti prego torna a casa.." Gwen iniziò a singhiozzare, era felice che sarebbe tornato da lei, ma era anche maledettamente triste per la perdita dei due suoi amici-nemici.

Anche Trent quel giorno guardò il tg e apprese la notizia. Aveva perso la donna che aveva tanto amato.
Ma forse proprio quella perdita gli fece capire quante cose avesse sbagliato.. Andò in camera da letto dove la sera prima era stato con Heather, si sdraiò e per un attimo gli parve di sentire ancora il suo profumo impregnato nelle lenzuola.
I suoi occhi si inumidirono.
Una lacrima. 
Due lacrime.
Tre lacrime.
Ormai non riusciva più a smettere di piangere.
L'aveva persa per sempre e non c'era più un motivo per andare avanti.
Si avvicinò ad un quadro che aveva in camera, sopra c'era raffigurata una barchetta, lo tolse dal muro e lo poggiò sul letto, per poi scoprire una cassaforte, compose i quattro numeri per aprirla.
0583.
Si aprì, per poi scoprire una pistola, era piccola, aveva solo un proiettile dentro, ma sarebbe bastato. 
Si avvicinò allo specchio dell'armadio, si diede un'ultima occhiata.
"Come ti sei ridotto. Mi fai schifo!" Sputò con tutta la rabbia che possedeva in corpo contro l'immagine che rifletteva lo specchio.
Si puntò la pistola alla tempia e sparò.


.BOOM.



Un fragoroso rumore fece sobbalzare Heather, la quale si alzò di scatto dal suo divano, la tv era ancora accesa sul canale 13.
"Mmmm.. Ricordo che guardavo A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola, poi forse mi sono addormentata.." Disse la ragazza pensierosa poi continuò scuotendo la testa in segno di dissenso:
"Che strano sogno.."


Era passato già un anno dall'assurdo incidente avvenuto nella sfida finale sul vulcano, Heather ripensò a quella dichiarazione che Alejandro le fece prima di essere bruciato dalla lava, le  venne da sorridere quasi in modo sadico. Alla fine si era vendicata di quanto lui l'avesse presa in giro durante il reality, prima flirtando con una e poi con un'altra. Però poi il suo sorriso diventò triste, già, si incolpava dell'incidente con la lava che aveva reso Alejandro un robot.

I suoi pensieri furono spezzati dal suono del suo cellulare, rispose.

"Ciao Heather, sono Chris Mclean, domani io e tutto lo staff di ATR si ritroverà per fare una festa a sorpresa ad Alejandro, visto che già da un mese è riuscito ad uscire dalla Drama Machine senza nemmeno un graffio. Ci sarai? Ma che te l'ho chiesto a fare, ovvio che ci sei, domani alle ore 18.30 ti verrà a prendere Chef con la limuschif, fatti trovare pronta." 
"Non ho intenzione di venire, e poi con la limuschif? Che schifo di festa." Rispose la ragazza con acidità 
"Non hai scelta, ciao." 
Staccò senza darle tempo di rispondere.



_______________________________________________________________



Essì, ce l'ho fatta a finire XD
Vi ricorda qualcosa il finale???? Beh, l'ho copiato dal primo capitolo (correggendo gli ORRORI grammaticali xD)
Dai, ho visto da poco Final Destination, e ho voluto fare qualcosa di simile, perdonatemi xD
Quindi, vi piace il finale???
E Heather sapendo già il futuro tenterà di cambiarlo oppure se ne fregherà??
Non credo ci sarà un sequiel(si scrive così?) perchè non ho avuto molte recensioni, quindi deduco che non sia piaciuto molto. u.u

Mi scuso per gli errori grammaticali dei primi capitoli, ma scrivevo al cell, quindi era anche complicato correggerli, ora che ho il computer, però, non ne ho voglia, quindi ascerò tutto comè u.u
Allora vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito, messo tra i preferiti e recensito, e spero che lo farete anche per questo ultimo capitolo. <3
A presto!!!

Weeeimaaa/MachenicalHeart <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MechanicalHeart