30 Days of EngIta.
di A r y a_

24/12/13, ore 18:25

Carine e scorrevoli come sempre, adoro il tuo stile lineare e chiaro, non mi stanco mai di leggere...
le ambientazioni e la caratterizzazione dei personaggi sono ottime! (Non ho idea di come siano veramente i 2P, ma la tua interpretazione è buona) Comunque adoro il contrasto fra le due shot, l'ho davvero apprezzato!
Ovviamente anche la coppia è ben accolta!!! L'EngIta è molto raro e la coppia etero ancora di più! (sigh...)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Scusa per la recensione squallida e assolutamente nonsense... XD
Lady Monet

24/12/13, ore 11:53

Inutile dire che la prima mi ha colpita. Bellissima, davvero! *^* Dovresti svilupparla, farla crescere e allungarla. Merita! <3 -Lí

24/12/13, ore 10:29

Maddai, ma certo che la recensione ci sta! E poi, la storia della partita, già. Mi sono depressa per mesi dopo QUELLA partita. Meno male che c'erano le fan fiction Spamano a tirarmi su, deh
Comunque, meravigliose entrambe, continua, mi raccomando!

21/12/13, ore 18:07

Nel caso tu non l'abbia capito, cherie, te lo dico io: NON TI LIBERERAI PIU' DI ME! *risata malvagia* Ahahahahahahahahahahahahahahahah *prende fiato* ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Beneh, mi sono sfogata, ora, che dire? Semplice, HAI TORTO MARCIO. Queste due shot sono bellissime e divertenti, stai andando veramente bene! Aspetto il seguito!

21/12/13, ore 17:56

E invece, ma cherie, è proprio così che si comporterebbe Lucia u.u
Adoro i 2p, e anche se 2p!Americax2p!Fem!Ita, queste shot sono AS-SO-LU-TA-MEN-TE meravigliose. Continua su questa strada, cherie!

21/12/13, ore 00:51

Ahahahaha troppo carine! Le adoro! :D Ho già capito quale sarà la mia coppia favorita: Lucia e Oliver; forse mi sembrano più normali non so XD mi fa ridere troppo, ora che ho finito entrambi i racconti! Grande Grande Grande Ali, non vedo l'ora tu posti gli altri giorni! Waaa! Però una domanda... con i giorni.. si intende che sono in ordine cronologico e sono di seguito o nah? Nonono, non ti immagini, scalpito :D Comunque figo, non pensavo tu potessi vedere chi mette la storia nelle seguite o nelle preferite (buahah, ottimo, me lo hai ricordato!), scopro sempre un po' di più alla volta qui su efp :) sono quasi di casa ormai (non è vero). Sii orgogliosa di ciò che hai scritto, mi piace! Continua così, bazoni.

Zofu

20/12/13, ore 22:32

E' triste che io non abbia visto ancora Hetalia e non comprenda appieno la tua shot (come cavolo le chiami?) ma mi piace XD Ma, ma, ma, ma, la seconda parte deve essere 'ai nostri tempi'? La coppia fa parte di quelle di Hetalia? Non ho mai sentito Oliver-Lucia. Pui nada, che linuaggio scurrile utilizza Lucia ahahahah >w< molto cool (??); poi diciamo che mi fa impressione: le tue altre opere (ahahaha) non avevano questo linguaggio, sembri tipo evoluta ahahah Non so perchè ma Lucia me la immagino bionda.. lo è? e Oliver un'oliva! .. lo è? Continuerò senz'altro a leggere questi frammenti anche se penso che farò un po' di confusione con la parte di sopra e quella di sotto, ci proverò e metterò molto impegno nella lettura XD Più Auguri possibili per qualsiasi cosa possibile!

Zofu