La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

21/11/14, ore 18:08

Credo sia la storia NaruHina più originale, geniale, bella e appassionante che io abbia mai letto! Me la sono sparata in un pomeriggio e non mi sento più gli occhi, ma devo farti i miei più sinceri complimenti, era da tempo che non leggevo una fic così ben scritta e non banale su questa coppia. Ho apprezzato molto come non li hai fatti avvicinare subito, e per un momento ho davvero temuto che Hinaka potesse rovinare tutto! Sei davvero una grande scrittrice! Complimenti!

22/12/13, ore 20:48

*Applausi si levano da tuutti i lettori, me compresa*.

Complimenti, davvero!
Sei un'ottima autrice e già non vedo l'ora di leggere questa tua nuova ff (su cosa sarà? quale coppia ci sarà?).
Quest epilogo è molto azzeccato!
La tua "Odissea" ha una fine davvero bella:
la giustizia è trionfata, Tokuma è KO, Ino e Hinaka si attaccano al trama, narutoed Hinata sono felicemente marito e meglio con un bimbo in arrivo! :D
Kiba...
Lo prendo io U.U
Non scherzo!
Non si può dire che sia un brutto ragazzo... Assolutamente NO!

Kiba: Grazie :)

Eh... penso che sia la generazione femminile a ringraziare te.

Kiba: O.o

Ancora complimenti!
Voglio davvero leggere questa tua nuova ff :)

Un bacio,
Erica.

20/12/13, ore 21:10

Buonasera.
Non riesco a credere che sia finita, veramente.
E non riesco a credere di riuscire a recensire il giorno stesso in cui hai pubblicato l’ultimo capitolo. A quanto pare minacciare la sorella di non portarla più e di non andare a prenderla alla festa se non mi prestava il portatile funziona davvero. Ed io che non volevo nemmeno provarci.
Comunque.
Ho trovato originale l’idea di non ambientare l’epilogo troppo in là nei tempi, il tocco di originalità – a mio parere – scaturisce proprio dal non trovare Villa Uzumaki sommersa di piccoli Uzumaki, cosa che sino ad ora non avevo mai letto.
E così, Naruto e  Hinata, dopo le mille avventure che hanno vissuto, dopo le tante gelosie provate, la comprensione del sentimento che provavano l’uno verso l’altra e viceversa, dopo il debutto in società dell’acida bisbetica trasformatasi in una bellissima dama, dopo la ‘trasformazione’ del Maggiore in un uomo meno rigido ed autoritario, dopo la minaccia della famiglia Hyuuga (Ko e Tokuma in particolare) che incombeva sulla piccola Hina-chan, dopo le figuracce di Hinata con il bravissimo insegnante di ballo ossessionato dall’essere leggeri e leggiadri come una piuma e dall’imitare un’onda e che dire poi del grande inchino, che Kiba e Naruto hanno avuto l’occasione di vedere e morire quasi dalle risate insieme a Kushina, mentre Hinata arrossiva sino all’inverosimile, dopo la minaccia di Ino Yamanaka che sembrava volersi riprendere Naruto usando tutta la sua seduzione, dopo l’altra minaccia rappresentata da Hinaka Hyuuga – fortunatamente scampata –, dopo la scomparsa di Hina-chan, dopo la preoccupazione di Naruto-san che ha continuato a cercare ed a vegliare sul suo unico vero amore durante tutta la sua convalescenza, dopo i consigli della saggia Kushina che conosceva il figlio meglio di quanto Naruto stesso potesse conoscersi, dopo che lo ha spronato, lo ha spinto e lo ha appoggiato, finalmente Naruto e Hinata si sono sposati e stanno per diventare genitori. ♥
E cosa da non trascurare, la nonna non ne sa ancora niente! Mi immagino già la sua faccia quando lo verrà a sapere.
Kiba padrino? Beh, sotto un certo punto di vista ce lo vedreio.
Sbaglio o Naruto Uzumaki ne è leggermente geloso?
«Tra due settimane. Ma, fossi in te, non ballerei con lui.» Sbaglio o ho notato una leggera nota di velata minaccia e una qualche sottilissima nota di gelosia? xD
Naruto non cambierà mai, ma nessuno potrà più portargli via la sua Hinata, nonché moglie e futura madre. Quei due si appartengono e niente e nessuno intaccherà il loro rapporto, non dopo tutto quello che hanno dovuto passare!
Altrimenti Kushina ed io entreremo in azione e stermineremo tutti! xP
Kakashi ce lo vedo benissimo a fare il padrino, ma mi sa che il ruolo andrà al libertino Kiba.
A.A.A. Cercasi ragazza per Lord Kiba Inuzuka. Per rispondere all’annuncio telefonate al seguente numero XXX.
Non so perché, ma al momento sono leggermente fissata con la coppia Kiba-Shiho (la ragazza che decifra i codici, innamorata di Shika). Non so, al momento li trovo perfetti come coppia, anche se dubito che si siano mai visti e parlati…
Mi è piaciuto il brindisi che hanno fatto alla fine, ognuno per qualcosa di diverso, ma nell’insieme, sei riuscita a riepilogare tutta la storia con poche frasi. E che dire dell’accenno a Neji? Awn *-*
Lui ci ha messo lo zampino, ne sono sicura! XD
Ed ora, la storia è finita, ma resterà sempre nel mio cuore, senza contare che ora ho tutto il tempo che voglio per rileggerla dall’inizio. Un po’ di riposo mi farà bene ;)
Beh, ti saluto con le lacrime agli occhi; mi mancherà ‘psicanalizzare’ i capitoli ed attendere i nuovi, ma come già detto e ridetto, le storie non possono continuare in eterno e prima o poi devono finire.
Mi fa piacere essermi immersa in questa avventura ed essere arrivata sino alla fine, farà parte di un pezzetto della mia vita, dalla maturità all’iscrizione universitaria, due tappe importanti che non dimenticherò.
Per evitare di mettermi a piangere, ti saluto sperando di risentirti presto! ♥
*il sipario si sta chiudendo, ma mi ricordo di una cosa e blocco tutto*
Ah, un attimo, mi ero dimenticata! Le due statue (a grandezza naturale): quella di Kushina e quella dell’Autrice sono finalmente pronte e chi volesse può vederle – gratuitamente – presso il seguente indirizzo XXX.
*me si dilegua, il sipario cala e un urlo si espande dietro le quinte*
Naruto: Cosaaaa? Cosa significa questa ricevuta? E perché piena di zeri?! Io non ho alcuna intenzione di pagare! … ehm … calmi … ne possiamo parlare … no, no, aspettate … Autrice AIUTOOOO!
E con questo, oltre a sdrammatizzare, ci salutiamo. ^^
Arrivederci,
Dolcemente Complicata

20/12/13, ore 18:19

Ciao, Bea! ^^
*me piange a dirotto* Questa meravigliosa storia è già finita! Non ci posso quasi credere. Mi mancherà tantissimo. ^///^
E ovviamente mi mancherai anche tu Bea! Come ti ho già detto, ovviamente mi ritroverai nella tua prossima fic! Il nome già mi stuzzica la curiosità. *-*
Inutile dire che ho amato immensamente questo epilogo. Perfetto tremendamente perfetto. *__* E fluffoso, brava! Amo il fluff *___*
Hinata e Naruto sono dolcissimi, Kiba è meraviglioso -lo sposo io! U.U- e sono sicurissima che il mix tra la nostra bisbetica e il nostro baka sarà assolutamente perfetto. XD
Aaaaaaww basta pensare a cose sdolcinate, così mi sciolgo anch'io.
Un bacione enorme! <3
Naruhinafra :3

20/12/13, ore 18:01

È stao un parto cesareo, ma alla fine ce l'hai fatta! Devo essere sincero, ai primi capitoli questa storia non mi piaceva, dato che è ambientata in un tempo che non mi piace e in cui non vedo bene i personaggi. Ma andando avanti hai saputo mettere ogni cosa al posto giusto, e sei riuscita in alcuni capitoli a creare la giusta tensione per tenere con il fiato sospeso fino alla fine. Una cosa che ho apprezzato particolarmente (quanto spesso vorrei poter dire questa frase...) è la complessiva correttezza dal punto di vista grammaticale, certo, qualche errore di battitura c'è, ma ci può stare. Ciò che invece reputo il punto di forza massima della storia è la caratterizzazione dei personaggi, in particolare dei due protagonisti, il che non era assolutamente facile visto che entrambi sono radicalmente OC. Spero davvero di leggere altre tue storie, e non mi dispiacerebbe vederne qualcuna più attinente alla trama originale, nonostante questa sia stata davvero bella. A presto ;)

20/12/13, ore 12:24

è una storia splendida. l'ho riletta più e più volte. I personaggi sono tutti ben descritti. In più non ci si annoia a leggere la storia. Grazie per la bella storia.