Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Beby_Be    20/12/2013    6 recensioni
Dopo aver combattuto con onore l'ultima battaglia, Naruto torna a Konoha e alle responsabilità imposta dalla sua posizione. Il Maggiore Naruto Uzumaki ha promesso a un compagno in punto di morte che si sarebbe preso cura della sua cuginetta Hinata.
Ma quando il destino, tutto a un tratto, mette sulla sua strada la dolce Hinata ecco che la vita che credeva di avere davanti acquista un nuovo sapore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Epilogo
 
 
Un anno dopo, più o meno alla stessa data, Lord Uzumaki entrò nella camera di sua moglie con una lettera. Lady Uzumaki era seduta sul letto, piuttosto pallida in volto.
«Ti senti meglio, amore mio?» le chiese chinandosi a baciarla.
Lei gli prese la mano. «Andrà meglio tra poco. Lasciami un altro quarto d’ora. La lettera è di tua madre? Spero non dica che questo mese non potrà venire! Non vedo l’ora di mostrarle tutto ciò che abbiamo fatto a Villa Uzumaki dall’ultima volta che è stata qui.»
«Tesoro, nessun impegno potrebbe trattenerla!»
«Bene! È anche ora che le comunicheremo che sarà nonna tra sei mesi. Non le dispiacerà, vero?»
«Per nulla. Anzi, era la ragione principale per cui insisteva tanto per farmi sposare: desidera nipotini.»
«Oh! Pensavo che fosse perché le ero simpatica.»
Naruto le baciò le dita. «Ti adora. Ma non quanto me.»
Dopo un breve intervallo, Hinata gli chiese: «Di chi è la lettera?»
«Di Kiba. Va a trovare suo padre e vorrebbe renderci visita passando di qua.»
«Ottima notizia! Quando arriva?»
«Tra due settimane. Ma, fossi in te, non ballerei con lui.»
 
Lord Inuzuka ricevette dai due coniugi la più calorosa accoglienza. Hinata si era sentita a suo agio con lui sin dall’inizio e Naruto lo considerava sempre uno dei suoi migliori amici.
Quella sera, dopo la cena, Kiba comunicò le ultime notizie dalla città. Infine annunciò con tatto: «Ho sentito che Ko Hyuga è tornato a Villa Hyuga, ma dubito che ci rimarrà a lungo. Secondo alcune voci, sta cercando di rompere il vincolo di inalienabilità. Ne sapete qualcosa?».
«Non siamo più passati da quelle parti e non abbiamo informazioni. Si è parlato di Tokuma?»
«Sono circolate voci, ma niente di serio. Nulla a cui le malelingue potessero appigliarsi. Lord Shiranui ha sposato Hinaka Hyuga nonostante le difficoltà di suo padre, e adesso il bel mondo non sa se provare più compassione per il marito irascibile o per la moglie capricciosa.» Tutti risero e Kiba continuò in tono leggero: «A proposito, Akimichi tiene sua moglie reclusa a nord di Konoha, un luogo piuttosto isolato. Quest’anno non è venuta a Konoha per la Stagione. Forse sta cercando di fare un figlio prima che sia troppo tardi».
«Saggia decisione!» commentò pigramente Naruto, riempiendogli il bicchiere. «Cosa ti porta Villa Uzumaki? Tuo padre?»
«Si, soprattutto. Voglio trascorrere un po’ di tempo con lui. Da quando ci siamo riconciliati desidera vedermi spesso. Diventa vecchio, Naruto. Mi dispiace per gli anni che abbiamo trascorso lontani, ma ormai non si possono più recuperare…» fece una pausa. «A Konoha ho visto il colonello Hatake.»
«Mi farebbe piacere rivedere il colonello. Hinata, amore, ti dispiacerebbe se lo invitassi qui?»
«Gli volete per caso chiedere di fare da padrino? Speravo che l’onore spettasse a me» domandò Kiba con un sorrisino.
«Silenzio, Kiba!» lo interruppe Hinata, rossa in volto.
«Cosa? Affibbiare a nostro figlio un padrino così libertino?»
«Farò il bravo, vi giuro! Farò tutto quello che mi chiederete!»
«Non essere tanto drastico, Kiba» rispose Naruto con un radioso sorriso. «Ma ne riparleremo verso Natale. Ti senti pronto?»
«Mettetemi alla prova.»
«Forse hai ragione.» ma subito perse interesse per il discorso e Naruto prese Hinata tra le braccia. «Prevedo un periodo appassionante, amore mio. Mio grande amore…»
Si baciarono. Kiba li guardò e sorrise e si preparò ai brindisi.
«Abbiamo tanto da festeggiare, che non saprei da dove cominciare. Felicità e lunga vita a Hinata e Naruto.» Risero e Kiba continuò. «E…alla prossima generazione, al primo piccolo Uzumaki.»
Seguirono nuove esclamazioni e Hinata rise.
Venne il turno di Hinata. «A Kiba che riesca a trovare anche lui l’amore.» Kiba rise e Naruto continuò «Un ultimo brindisi agli uomini che hanno combatutto alla Quarta Grande Guerra. A quelli che non sono sopravvissuti come Neji Hyuga e, a quelli che vivono ancora.»
Fu un momento solenne, alzarono i calici. Naruto stingeva a se un’Hinata emozionata.
 «Agli eroi della Grande Guerra!»
 
 
Fine.
 
 
 
 
Eccoci alla fine.
Ho finito la mia prima Fan Fiction, non ci posso ancora credere.
Grazie a tutti per aver seguito fino alla fine. Si proprio tutti.
 
A coloro che hanno letto fino alla fine.
A coloro a cui è piaciuta.
A coloro che mi hanno detto di continuare a scrivere.
A coloro che mi ha fatto andare avanti.
 
Alle trentadue persone che l’hanno messa tra le preferite, che ritengo doveroso aggiungere:
 
 
alegargano1
aquilus
arcx
Athalfuns
Baby_Doll_
Cate_Corvina
chibikyuubi
ciccy76
CrisF
Dandelion Ai
elcrazy_NarHin
Eynis
FAIRYARIANNA
HiNaRu 97
iaele santin
Ile cullen
ilfalco75
iris1996
kaede93
kikyo89
LadyEloredane
lanterna_
lara 92
Lena_chan
LiLy Pt
Luna98
Mikiko00
rebypastoremaremmano
ReikoITA
stezietta w
Tomma_97
_Naru_Hina_
 
 
 
 
Alle sessantacinque persone che hanno messo la storia tra le seguite:
 
Aeryn
Aine
albalau
angle
Asgard
astro_e_fiocchi
Blutigen91
boss_heartandsoul
bunny_chan
ClaudiaUzumaki
crazyfrog95
cris325
Dado chan
Dandelion Ai
Darkblu
Dark_lady88
Dark_Shadow
Dolcemente Complicata
doskoipanda
elcrazy_NarHin
ery98sole
Evelyn Hope
FAIRYARIANNA
Fleur92
frisifra
frogvale91
giava
Girlonfire96
grano89
Ground
hicks87
IcciIcci98
Ifera Black
Kaito
kikkab
kuramacha
lady marion
Lena_chan
Linduz94
Marie_
MaySama
MissDidichan
Morgan92
naocrijo
naruhinafra
nozo_chan
orangcard776
pulcerizza
rebypastoremaremmano
RobbyHowl
rossette
Safyia
sashinaru
silviiiii
Sky_Storm
sonnensystem
sono molto yeah
Sparkles of words
StellaChiara
taiga17
tama_chan_
thanks idols
Vaius
valehinata1992
 
 
Alle cinque persone che l’hanno messa tra le ricordate:
 
 
AlexRae00
Dandelion Ai
frisifra
malefica89
Sky_Storm
 
 
 
A coloro che hanno sempre commentato la storia grazie di cuore.
 
A naruhinafra: Grazie Ancora per aver commentato! Spero che il finale ti sia piaciuto!!! Un grandissimo bacio. Grazie per essere rimasta fino alla fine.
 
A renesmee1993: Grazie per aver commentato. Spero di averti accontentata.
 
A crazyfrog95: Si mi ero accorto che ti aveva preso la paura ahhaha. Spero che ti sei sollevato il morale con questi ultimi capitoli. Grazie per il supporto. Un bacione.
 
A boss_heartandsoul: Sono d’accordo che ci voleva. Era inevitabile! Grazie per essere rimasto fino alla fine spero che questo Epilogo ti sia piaciuto. Un bacio forte, alla prossima.
 
A elcrazy_NarHin: Non era corto il capitolo, di solito li faccio dai 13 alle 15 pagine, ansi era più lungo del solito, quindi lo prendo con un commento positivo ahahha. Questo capitolo invece è stato più corto visto che era solo un Epigolo. Spero che ti sia piaciuto. Un bacio.
 
A ery98sole: Hey, E’ finito!!! Non ci posso credere! Spero che ti sia piaciuto! Grazie di tutto, sul serio!!! Un bacio forte!
 
A Dolcemente Complicata: Beh la mia Odissea ormai è finita T__T. Mi mancheranno i tuoi scleri, temi d’autore, le tue disavventure con il computer e l’università, e soprattutto i tuoi commenti. Mi dispiace che ti ho fatto piangere (no, non è vero, mi sento molto realizzata, ahahhaha), hai pure imparato le battute a memoria!! *---*. Spero di ritrovarti anche nella mia prossima fanfiction. Grazie di tutto. Veramente senza di te non ce l’avrei fatta. Mo fai piangere me T___T .
Un abbraccio!
 
Un abbraccio forte a tutti. Sul serio!!!!
Non so cosa avrei fatto senza di voi. Forse sarebbe rimasta come una delle tante opere non finite. Spero che vi sia piaciuto.
Sul serio.
Anche un poco, anche un minimo….. spero sul serio che vi sia piaciuto.
 
Preannuncio una nuova Fan Fiction.. che metterò tra un po’.
Si chiamerà Love’s Genius Spero che vi piacerà e che lo leggerete.
 
Un bacio forte tutti!!!!!!!
 
Alla prossima. La vostra…
Bea.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Beby_Be