BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO EFP!
di Yulin Fantasy

06/01/14, ore 16:34

messaggi subliminali bellissimo anche se non sei riuscita a far tutte le tue storie, te lo dico ma molto in ritardo sai siamo al sei di gennaio, fine vacanze però posso dire buon natale, buon anno e buone feste invernali, per qualunque cosa puoi contare su di me.

29/12/13, ore 00:07

Buon natale Yulin (anche se in ritardo)
E, soprattutto, buon anno nuovo.
Spero che ti porti novità, felicità e che tu possa continuare a coltivare i tuoi sogni ;)
shadow

23/12/13, ore 10:51

Appena ho letto l'introduzione mi sono catapultato a leggere.
Una storia di questo genere è un qualcosa che non si legge tutti i giorni, e non son sicuro che sia un bene. Ma neanche un male, a rifletterci di più.
Innanzitutto, sebbene manchino un par di giorni, per evitare di dimenticarmene, ti faccio da subito gli auguri di Natale.

La storia di per sé parte con te che, con un simil-complesso di inferiorità, vuoi scrivere una storia sul Natale a tema ZeXaL. E non sai cosa scrivere. Chissà, colpa delle mie frequenti critiche?

Gli spezzoni violacei sono spunti interessanti che, se sviluppati, potrebbero dar la vita a interessanti storielle. Soprattutto la prima, quando un protagonista muore mi piace sempre (eccetto per Zero, ma questa è un'altra storia).

Una storia commovente. Nah, rischio di apparire troppo sdolcinato. Diciamo che la parte dell'Io, sebbene appaia a volte stereotipata, sia stata realizzata abbastanza bene.

Penso che con questa storia hai dato voce a quello che un po' tutti - io compreso - pensiamo. Dar libero sfogo ai sentimenti. Poter finalmente dire tutto ciò che si vuole dire, spogliarsi da ogni peso, librarsi nell'infinito.

Per non rischiare di sembrare troppo buono, però, ti faccio notare che la grammatica è stata letteralmente mandata a buone donne.

Nossi

20/12/13, ore 21:59

Non potevo evo non recensire questa fanfiction è fantastica come te sono morta dal ridere Winni in versione Astral è troppo divertente con questa fanfiction ai superato te stessa.
Hai citato molte serie ai creato un mondo pieno di crossover Pokemon, Yu gi oh zexal, Vocaloid, Winx club, Yes! Pretty Cure Five, One Direction, Gossip Girl, Winnie de pooh, Violetta, A tutto reality e non mi è sfuggita anche la citazione di un'altra tua fanfiction " Sheridan guardava Cyril divertirsi, correre in mezzo all’erba, guardarlo e sorridere. Come faceva a sorridergli dopo tutto il male che gli ha fatto? Dopo averla portata in quella casa e avere ucciso le sue rivali, dopo avere seguito gli ordini di quello che era il suo fratello perduto, lei gli voleva ancora bene?" visto non mi è sfuggito, penso di averli detti tutti.
Sono contenta che tu abbia citato i miei Vocaloid preferiti, grazie per il complimento ho fatto del mio meglio per scriverla. Ciao a presto da Zoelin e Buon Natale anche a te sei mitica.

20/12/13, ore 19:17

Non so perché ma mi sono commossa! Ti voglio bene Yulla!!! Con questa storia ti recensisco anche altre storie, più o meno.
Allora da quello che ho letto credo, anzi so che tutte le tue storie sono supercalifragilistichespiralidoso!!!!!
Adesso voglio leggere quella storia di Miku e Niall, come si chiama?
Gli auguri te li faccio domani.
BYE mia meravigliosa e yughiosa amica del cuore!

20/12/13, ore 19:09

Bravaaa!! x curiosità.... QUANTO CAVOLO CI HAI MESSO A RISCRIVERE TTT LE TUE STORIE?!?!! Buon anno anke a te!!! p.s. ci vediamo domenica!

20/12/13, ore 17:02

Ciau Yulin!!!
Mi hai fatta commuovere! Soprattutto alla fine!
Oh my Barian... E` una cosa fantastica! Questa vola dritta dritta tra le preferite!
Innanzitutto devo dirti "Merry Christmas And Happy New Year!" anche a te!
Le parti in viola fanno parte ognuna di una tua storia, vero?
Non mi sembra di aver notato errori, a parte "Merang" che si scrive "Merag" e "Miseal" che si scrive "Misael", ma per il resto e' tutto ok!(lo so, sono pignola anche a Natale -.-').
Non so che altro dire.
ciau Miko
P.S.: Ancora tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!!

20/12/13, ore 17:01

Ciao Yulin, scusa se rispondo solo ora, ma sono stata tutto il pomeriggio alle prese con un esame universitario! Un fic dedicata al Natale? Dici poco... Anch'io non so se riuscirò a farne una. Nella mia eterna fic i tempi non sono ancora maturi, quindi non so. Molto carino il pensiero, grazie per avermi consigliato di leggerlo, e se dovessi aver bisogno per la tua storia sulle Winx conta su di me. Buon Natale, Yulin! A presto. Tressa.

20/12/13, ore 15:21

Mi sono commossa leggendo questo! Che bello! Tutte le tue storie...é davvero commente...e poi il finale...e ...beh, non so cosa dire, sono davvero commossa...BUONA NATALE! ...non so che altro dire...mi mancano le parole...ti voglio bene ♡

20/12/13, ore 15:18

Buon Natale anche a te! ^^
A parte qualche errore di battitura e dei verbi, la trovo un'idea originale come storia.
Scusa se la recensione è breve, ma vado di fretta!
Stellaskia (con Gabri e Iella pronte per il 25)

20/12/13, ore 15:04

Buon Natale Yulin!
Carino davvero, questo riepilogo delle tue storie! E poi non abbatterti, anche io non ho pensato ad una fic per Natale, perché ho ancora alcuni compiti in classe da fare (domani quello di chimica... aaaaaaaaaaaargh!)!
Sotto un puntiìo di vista personale, come ti ho già detto, mi piace molto, ma sotto il punto di vista grammaticale, ahimè, ci sono alcuni errori: mancano alcune doppie e alcune parole andrebbero unite.
Prova a rivederti un po' il testo, così correggi tutto! ;)
Ah, a proposito: si scrive "Misael" o "Mizael" e non "Miseal".
Buon Natale!
-Puff-chan

20/12/13, ore 15:01

Mi è piaciuta moltissimo quest'idea! =D
Buon Natale anche a te! ;D
Non ho trovato errori a parte "Merang" (si scrive "Merag").
Io ti saluto, ci vediamo alla prossima!
Buon natale a te e ad Asral! ;D
AsiArclight19

20/12/13, ore 14:58

WEEEEEE!!!!!!!T^T
Che dolce che sei!!!!!! :')
Anche noi ti vogliamo bene!!!!!!!:')
Bacioni,
La tua amica Satana1

20/12/13, ore 14:57

Yuli-chan!
OHMYGODQUESTAFICE'TROPPOBELLADEVORECENSIRLA!
Rouge: Ma che diamine... COME caspita parli tu? .-.
Uhhhhhh *sprizza cuoricini* che carina che sei <3
Ti prego vogliamo parlare di me? Eh? Non aggiorno da una vita çwç maledetta scuola...
Suppongo che tutte le parti scritte in viola siano le tue storie, giusto?
Rouge: Che perspicacia xD
MaGdonna mia, sempre a rompere le scatole tu -.-'
A S P E T T A - U N - P O'! Ho intravisto gli One direction... con i Vocaloid?!
Rouge: Ma a te non sono mai piaciuti gli One Ditrection..
Quando?! Dove?! Perchè?! CARPAAAAAAA!! (?)
Rouge: MI ASCOLTI?! E poi chi è "Carpa"? O_o
E' mia sorella! A lei piaccioni i One direction e a me i Vocaloid! ^^ CARPAAAAAAAAAAAA!
Rouge: Non credo che verrà se contiui a chiamarla così -.-'
... Non risponde... Va bè!
Ora devo andare Yuli-chan!
Alla prossima e buone feste anche a te! (°-^)/

Virgi_chan