Dangerous.
di Hermion_e

17/10/20, ore 22:49

Allison è vittima di molestie e violenze domestiche da anni, e si sente attratta da un soggetto collerico come questo Harry (il quale le palpa pure il sedere)?
Purtroppo non è irrealistico, ma, peggio, è indice del fatto che in qualche modo lei rivida lo zio nel personaggio di Harry. La loro relazione quindi non è minimamente romantica come questa fic vorrebbe suggerire.

08/02/14, ore 19:39

Amo tantissimo questa storia e no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (lo aspetto con ansia, tanta ansia)
Scusa il ritardo ma ero convinta di aver già rrecensito.
Ti prego aggiorna il prima possibile :)

28/01/14, ore 22:52

Semplicemente grazie, per non esserti arresa. Attendo il prossimo ;) xoxo Alis

05/01/14, ore 12:07

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace tantissimo la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito

04/01/14, ore 23:14

Aaaaawww *-* lo amo davvero *-* spero che continuerai al più presto perché senno morirei davvero *-* quindi ti prego continualo e al più presto!!!

04/01/14, ore 17:02

Oddioo bellissima non hoparole cavolo povera Alli e povero Haz continua presto sono curiosissima. Bacixx

04/01/14, ore 16:52

è bellissimo *-*, però ci hai lasciato sulle spine :( continua presto!!!! ciao bella

04/01/14, ore 16:22

Ciao splendore! Oddio Harry tra le macerie! Nonono non può essere morto! Non puoi farmi questo!!!!
Aggiorna presto ti prego perché non posso aspettare!!
Bacio marty xx

04/01/14, ore 16:17

Ciao bella! Scusa se recensisco solo ora però non avevo visto che avevi aggiornato! Finalmente Harry tira fuori le pal..la grinta diciamo così!
Sono molto curiosa quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
Bacio marty xx

04/01/14, ore 12:21

Lo sai che già mi piace?!!| è davvero bellissima !!Complimenti scrivi molto bene. Un bacio :)

03/01/14, ore 22:07

Bellissimo davvero dolci quei due <3 li amo tanto <3

03/01/14, ore 18:59

Credimi è meravigliosa... Sn così dolciiii!!! Sei una bravissima scrittrice anke perché ci vuole tanta bravura per fare dei capitoli del genere!!!... Questa fanfiction mi ha colpito da subito e nn vedo l'ora del prossimo capitolo! <3 ti prego continua!!! <3 baci <3

03/01/14, ore 11:05

Amo questa storia, sei bravissima!
Ti prego aggiorna presto :)

02/01/14, ore 18:56

Sempre più bella,mi piace tantissimo il comportamento di Hazza... continua presto <3 ciauuu bella :D

02/01/14, ore 16:27

La storia e bellissima ti prego continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..CIAO BELLA :) <3